Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La curiosità: Verratti e il suo tifo per i bianconeri "la Juve è una squadra che non si arrende mai, io lo so bene perché la seguo sempre"

Post in rilievo

1 ora fa, Gianco ha scritto:

Fu Ancelotti più che il PSG a soffiarcelo.

Quelli del PSG probabilmente non sapevano nemmeno che esistesse.

In quel periodo c'era Leonardo  che acquistava solo dall'Italia. L'affare si complicò quando fu preconvocato per gli Europei da Prandelli, divenne un caso nazionale per essere convocato nonostante giocasse in B e il PSG sii accorse di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non capisco il discorso: se l'avessimo preso 10 anni fa...

Se l'avessimo preso 10 anni fa da 5 sarebbe già in qualche altro top club.

Avrebbe fatto più che altro panchina con Pirlo titolare in quella Juve. 

Sono più dell'idea che purtroppo era uscito fuori proprio nel momento in cui eravamo già coperti in quel ruolo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Shingo Tamai said:

Anche lui, come Draxler e qualcun altro, frutto dei classici tentennamenti di Marotta...

 

Fortunatamente, anche all'Inter, pare non aver perso il vizio.

Se non ricordo male, per qualche ragione legata al bilancio, dovettero scegliere tra Verratti e Pogba e si puntò sul francese. Verratti gran giocatore, ma anche con Pogba non ci andò male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dirlo?

ovviamente rispetto all’80% del nostro centrocampo sarebbe Dio sceso in terra.

ma per me è ultra sopravvalutato, non mi ha mai fatto così impazzire come dicono i media.

anche ieri sera, per me molto meglio Vitinha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brooklyn NY ha scritto:

Se non ricordo male, per qualche ragione legata al bilancio, dovettero scegliere tra Verratti e Pogba e si puntò sul francese. Verratti gran giocatore, ma anche con Pogba non ci andò male

Beh, Pogba arrivò a zero e con uno stipendio relativamente basso.

 

Per Verratti, Marotta tirò troppo la corda sul prezzo, e a forza di aspettare Leonardo ce lo soffiò, se non sbaglio per "soli" 12 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

un matrimonio che prima o poi si fara sono sicuro.

Speriamo non tanto "poi" perché tra due mesi fa 30 anni...

Ha il contratto con scadenza 2024, quindi le trattative per il rinnovo, a Parigi, credo stiano già per iniziare e sarebbe questo il momento per sondare il terreno e inserirsi.

Personalmente non ritengo possibile che venga alla Juve in quanto a Parigi sta bene, gode di considerazione, il PSG non lo perderebbe a zero ma ci chiederebbe almeno 50 mln, e soprattutto il giocatore dovrebbe compiere un atto d'amore verso la Juve riducendosi l'ingaggio, visto che al momento percepisce 15 milioni lordi (che non sono 7,5 netti ma qualcosina in più...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Anche lui, come Draxler e qualcun altro, frutto dei classici tentennamenti di Marotta...

 

Fortunatamente, anche all'Inter, pare non aver perso il vizio.

È stato un grande flop di Marotta che lo ha perso per quattro soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 05/05/2002 ha scritto:

anche ieri sera, per me molto meglio Vitinha.

Altre caratteristiche.
Vitinha è un tuttofare, una zanzara in continuo movimento sulla trequarti che sa fare buone verticalizzazioni, utilissime quando hai un mostro come Mbappè che sa muoversi senza palla e che in 5 metri ne dà 3 al difensore.
Verratti è più un centrocampista d'ordine, di costruzione. Un pò quello che avrebbe dovuto essere Arthur, uno che sa uscire da situazioni di pressing senza perdere palla, uno che intercetta una palla sporca e te la smista "pulita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grazie Marco.
 

L’unico problema è che pur non arrendendoci mai, facciamo un gol a partita. 
 

Ramos è un *. 

Lo è sempre stato, ho ancora negli occhi la sceneggiata di Cardiff dopo entrataccia su Cuadrado, ero lì a 20 metri, espulso il colombiano volevo entrare in campo 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Speriamo non tanto "poi" perché tra due mesi fa 30 anni...

Ha il contratto con scadenza 2024, quindi le trattative per il rinnovo, a Parigi, credo stiano già per iniziare e sarebbe questo il momento per sondare il terreno e inserirsi.

Personalmente non ritengo possibile che venga alla Juve in quanto a Parigi sta bene, gode di considerazione, il PSG non lo perderebbe a zero ma ci chiederebbe almeno 50 mln, e soprattutto il giocatore dovrebbe compiere un atto d'amore verso la Juve riducendosi l'ingaggio, visto che al momento percepisce 15 milioni lordi (che non sono 7,5 netti ma qualcosina in più...).

Praticamente a fine carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Lo è sempre stato, ho ancora negli occhi la sceneggiata di Cardiff dopo entrataccia su Cuadrado, ero lì a 20 metri, espulso il colombiano volevo entrare in campo 🤣

Avrei lanciato una raccolta firme per intitolarti una stella allo Stadium. Ramos&Materazzi sono i due che più ho odiato da quando seguo il calcio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Styno91 ha scritto:

E mica uno doveva escludere l’altro, con questo modo di pensare non si fa mai lo step decisivo per vincere in Europa ,

comunque quella stagione ci bruciammo 40 milioni tra Isla e Asamoah , quindi 13 non erano nulla 

si ma sfido chiunque a pensare che l’Isla visto all’Udinese non valesse l’investimento fatto  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robertotn ha scritto:

vi ricordate vero che ai tempi che furono lo potevamo avere per una pipa di tabacco?  mannaggia...

Se non ricordo male 15 mln + 2 di stipendio al giocatore per 5 anni , per un ragazzino di 20 anni del Pescara .

 

Non due noccioline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Praticamente a fine carriera 

Beh, è un dato di fatto che il prossimo rinnovo sarà l'ultimo contratto importante della sua carriera e al momento non esistono motivi per dubitare che rinnovi col PSG, dato che a Parigi si trova bene, il PSG è soddisfatto di lui e, soprattutto, può continuare a garantirgli le cospicue cifre che guadagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 05/05/2002 ha scritto:

si ma sfido chiunque a pensare che l’Isla visto all’Udinese non valesse l’investimento fatto  

Veniva da un operazione al crociato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.