Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Il calcio non si può più seguire! Hanno rovinato uno sport!

Appena visto la finale di volley,  questo è lo spirito dello sport e, soprattutto,  con l'occhio di falco,  impossibile ogni tipo di errore o di furto. 

Col VAR  si decidono le partite ed i campionati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Allegri che fa i complimenti all'arbitro  è davvero Ridicolo.

Lo odio con tutto me stesso. 

Lo stava palesemente prendendo per il * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da commentare.

 

Stasera si è vista la differenza tra una squadra che gioca a calcio e nella quale ognuno sa cosa fare e un’altra assolutamente priva del benché minimo straccio di idea.

 

Due le istantanee che fotografano la situazione: i giocatori della Salernitana che escono sistematicamente dal pressing con passaggi di prima e Fagioli, uno da piedi deliziosi che, tecnicamente, è tra i più forti che abbiamo in rosa, costretto a sparacchiare la palla in avanti come l’ultimo degli scarponi. 
 

Questo spettacolo indegno, per quanto mi riguarda, non è più tollerabile. 
E, vi prego, non venite a parlarmi di squadra scarsa e di rosa non adeguata. La Salernitana, sul piano tecnico, ci è inferiore di un paio di categorie.

Date alla Salernitana Kostic e Kean e alla Juventus Mazzocchi e Dia e vediamo chi gioca meglio. 
Fatevi un favore: non copritevi di ridicolo. 
 

La cosa più triste di tutte è che stiamo rapidamente rovinando gli elementi più talentuosi che abbiamo e, di fatto, ne stiamo bloccando la crescita. 
 

Che amarezza.

 

Dopo di che, a mio giudizio, il gol era valido. E qualcuno dovrebbe farsi sentire. Ma gli errori arbitrali fanno parte del calcio, lo schifo che si vede in campo no. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima figura di m. Quando il vate del corto muso se ne andrà una volta per tutte sarà sempre troppo tardi, vorrei sapere da quelli che continuano a dargli credito perché gli date credito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, GiuseppeA81 said:

Moretti oggi ha fatto defecare 

Non è stato stellare ma tra lui e McKennie se permetti il secondo ha fatto veramente vomitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Nedved come ha reagito? Tirando calci ai tabelloni pubblicitari?

no.... stasera va a rifare il trenino... 😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Quello che dico sempre, manca l'ossatura, il cuore 

E' un discorso lungo. L'ossatura non c'è perché mancano le vittorie che la cementano. Le vittorie non ci sono perché manca l'ossatura. Sembra la dinamica dell'uovo e della gallina. In realtà è un circolo auto-alimentante che semplicemente non e' ancora partito. E tarda a partire perché non abbiamo ancora imboccato la strada giusta. Per ripartire bisogna aver il coraggio di partire da zero. E noi, i tifosi che pretendono lo scudo, la società, che prova a mettere pezze, non abbiamo e non stiamo avendo questo coraggio e questa umiltà

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Moretti oggi ha fatto defecare 

McKennie è stato peggio. Giocatore più scarso a cc. Una sciagura. Non fa bene nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Boneddu ha scritto:

Ho la quasi totale certezza che la società non dirà nulla nemmeno in questa occasione. Pure quella serpe schifosa di Marelli su DAZN ha detto che la decisione è incomprensibile.

 

Per me finisce qui, la malafede dal 2006 in poi è palese e il silenzio della società - a differenza delle concorrenti, che almeno davanti alle telecamere si fanno furbe e fanno la voce grossa - fa il paio con la mancata tutela durante Calciopoli. Gli Elkann non tengono alla mia squadra, la famiglia che amava e tutelava la Juventus è purtroppo tutta sotto terra.

 

È stato un piacere conoscere tanti di voi. Buon proseguimento.

Marelli oggi mi ha fatto pena (nel senso buono)

 

oggi pomeriggio “non può non dare rigore al Lecce, è rigore netto”. Rigore non dato.

 

Stasera “non può annullare questo gol”. Gol annullato.

 

Mi sa che lo zittiranno prima o poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jovinista ha scritto:

Dusan e Milik devono giocare insieme. 

Solo uno come Allegri non lo capisce

Sono d'accordo, lo sto scrivendo da quando è arrivato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Fatemelo vedere. Se è così sarebbe scandaloso e vergognoso.

 

 

Tanto qualcuno che allo stadio stava filmando lo ha filmato

 

 

È questione di tempo. 

 

La verità è che dipende da se la società si fa sentire o meno. 

Perché le cose che possono accadere sono due:

 

 

1) esce il video -> la società si lamenta -> i media daranno risalto alla cosa -> gli arbitri ci penseranno due volte a fare ste cagatone

 

2) il video esce -> la società sta zitta  -> i media faranno finta di nulla  -> gli arbitri continueranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Ah sì.... Ma stasera purtroppo tutto verrà oscurato dal furto che ci hanno fatto.... E c'è pure chi dice che abbiamo giocato bene.... Messi sotto dalla Salernitana...... Mamma mia....

Il furto subito cancellerà i 90 minuti di NULLA visti in campo. Acciughina è fortunello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Allegri abbia fatto il suo tempo si può dire. 

 

Che la squadra non ha né capo né coda si può dire. 

 

Che a livello fisico tutti ci mangiano in testa si può dire. 

 

Ma che stasera é stata una ladrata che passerà alla storia si può dire altrettanto. 

 

E sono 2 punti meno solo per quello stasera, perché la partita l'avevamo vinta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

L’hanno fatta vedere su Dazn


Con tanto di sorrisino: uh non ce ne siamo accorti hihihihihi

Ma * va sti maledetti.

Non ho dazn.

Allora sta cosa è gravissima!

Un conto è l'interferenza delle maiahale delle loro mamme un conto è l'assenza del fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Questa roba non è difendibile

Tutti i torti del mondo non lo assolvono 

Deve essere mandato via stanotte la ladrata non deve far passare in secondo piano la partita oscena fatta stasera contro la Salernitana 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

NON HANNO VISTO CANDREVA!

 

Ma di che * stiamo parlando? Avete 10000 schermi * di quella *!

come sai io sono uno che tende a non lamentarsi mai sugli arbitri.

Quello che è  accaduto oggi è  troppo grave. Portrei in carcere arbitro, varista, Rocchi e tutta la dirigenza arbitrale.

odio i piagnistei, ma ancor più  la mediocrità nel lavoro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.