Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Siomo92

Al parco dei principi non si entra con la maglia della Juve, tifosi costretti a cambiarsi per vedere PSG - Juve

Post in rilievo

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E perché mostrare dei video in cui non si vede nulla? Sembra una frescaccia per fare pubblicità al suo canale.

Notizia ripresa anche da Tuttosport e ne ha parlato anche Romeo Agresti in una live su Twitch. Addirittura Luca Toselli ha dovuto lasciare anche lo zaino agli Stewart perché aveva lo stemma della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente Colpogobbo dice nel suo video che avrebbero dovuto scriverlo sul biglietto come fatto dal Real Madrid 

Invece i mangia baguette di credono superiori anche in questo

Loro tutto può 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci mancherebbe che non possano tenersi la maglia nel settore ospiti.

Manco a Napoli o Marsiglia te la fanno cambiare...

A Napoli non ci fanno proprio andare. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

vai a Firenze in tribuna con maglie di Roma o Juve e poi mi racconti

Vai a San siro o a Bergamo con la maglia della Juve . Ogni stadio è paese (semi cit) :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Sarà pure un settore Uefa ma penso che il "buonsenso" di andare in "borghese" in  un settore che non sia quello Ospite sia sempre consigliabile...il Psg comunque deve indicarlo in maniera specifica quando mette in vendita quei posti.....altre Società già lo fanno...io mi sono permesso di trasgredire alla "mia regola del buonsenso" solamente a Verona contro il Chievo...li è sempre stata una gita... 

allo Juventus Stadium nelle due tribune puoi andare tranquillamente con la maglia della squadra ospite, e puoi anche esultare tranquillamente in caso di gol senza che nessuno ti salti addosso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Se non sbaglio anche in inghilterra non ti fanno andare con la maglia della squadra ospite in certi settori, proprio per evitare problemi.

Non ci vedo questo grande scandalo, penso sia più ignoranza di chi va allo stadio ignorando le raccomandazioni fornite in fase di vendita.

Ah beh.... E il pagliaccio di mierda che vicino al settore ospiti a Firenze indossava maglietta e sciarpa del Liverpool????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Ah beh.... E il pagliaccio di mierda che vicino al settore ospiti a Firenze indossava maglietta e sciarpa del Liverpool????? 

Lui e figli mi pare... un padre che trasmette valori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ah beh.... E il pagliaccio di mierda che vicino al settore ospiti a Firenze indossava maglietta e sciarpa del Liverpool????? 

Mi sembra abbiano dato dei daspo stavolta. 

Ma non c’entra molto con quello che ho scritto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vai a San siro o a Bergamo con la maglia della Juve . Ogni stadio è paese (semi cit) :d 

Io andai a vedere un Cesena Juve amichevole, ai tempi di Capello. Arrivando allo stadio indossavo la maglia della Juve, all’improvviso fummo aggrediti da un branco di cesenati balordi, io mi presi un calcio e un mio amico fu scaraventato a terra e gli rubarono la sciarpa. Tutto questo per un’amichevole tra due squadre con nessuna rivalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Io andai a vedere un Cesena Juve amichevole, ai tempi di Capello. Arrivando allo stadio indossavo la maglia della Juve, all’improvviso fummo aggrediti da un branco di cesenati balordi, io mi presi un calcio e un mio amico fu scaraventato a terra e gli rubarono la sciarpa. Tutto questo per un’amichevole tra due squadre con nessuna rivalità.

Anche per loro noi siamo gli acerrimi nemici storici :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Inghilterra è la norma. Con le maglie e i vessilli ospiti si entra solo nel settore ospiti. Sono regole molto strette (ed efficaci) che servono ad evitare problemi. la logica è di una semplicità disarmante: se vuoi tifare la squadra ospite vai nel settore ospiti. E, se permettete, mi pare proprio una logica di civiltà. A volte per avere una situazione civile bisogna imporre regole. Mi rendo conto che in Italia questo concetto sia di difficile comprensione ma è l'Italia il caso a parte... Rendetevene conto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ju73 ha scritto:

allo Juventus Stadium nelle due tribune puoi andare tranquillamente con la maglia della squadra ospite, e puoi anche esultare tranquillamente in caso di gol senza che nessuno ti salti addosso 

"Io" non salterei addosso a nessuno..."tu" non salti addosso a nessuno..ma il vicino chissà....a costo di farsi daspare magari un "vaff..." glielo tira...e l'ordine pubblico viene prima di tutto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questi vanno allo stadio in trasferta fuori dal settore ospiti e si scandalizzano se gli fanno togliere la maglia? .asd

Come si suol dire, se le vanno a cercare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se fosse per ordine pubblico, non ha assolutamente nessun senso. Magari lo fanno con tutte le squadre ospiti, non solo con la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gypsyola ha scritto:

In Inghilterra è la norma. Con le maglie e i vessilli ospiti si entra solo nel settore ospiti. Sono regole molto strette (ed efficaci) che servono ad evitare problemi. la logica è di una semplicità disarmante: se vuoi tifare la squadra ospite vai nel settore ospiti. E, se permettete, mi pare proprio una logica di civiltà. A volte per avere una situazione civile bisogna imporre regole. Mi rendo conto che in Italia questo concetto sia di difficile comprensione ma è l'Italia il caso a parte... Rendetevene conto.

Sinceramente non ne comprendo il motivo. In una società civile se non c'è offesa perché uno non può mettersi la maglia della sua squadra in una tribuna? Che è, un campo di guerra lo stadio? Terra di nessuno dove esiste una legge di diversa da quella esterna?

Io la seconda volta che sono andato allo Stadium (in una tribuna centrale, vicina però alla curva sud), avevo due tifosi del Verona con la loro maglia sotto di me (ovviamente era Juve Verona), e non c'è stato nessun problema. Uno può indossare la maglia della squadra ospite senza per forza mettersi ad incitare rumorosamente la propria squadra o offendere qualcuno. Non è che la maglia sia garanzia che il tifoso ospite stia buono e tranquillo. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.