Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Salernitana: "Gol annullato? C'era Candreva sotto la bandierina. Primo tempo brutto lo dite voi, le partite le guardate ma non le vedete, se no mi fate arrabbiare"

Post in rilievo

7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Conte lo ricordo ancora come fosse ieri fece polemica per un JUVE Parma se non erro 4-0 per noi per un rigore non dato 

Stasera di sicuro avrebbe sfasciato tutto 

Spero ritorni presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo il modo in cui ha parlato degli episodi. Un pizzico di eleganza gli è rimasta.

Ciò detto è totalmente incapace di capire i disastri che sta combinando, è lui che guarda le partite e non le vede. Zero autocritica.

Dovrebbe dimettersi ma non lo farà mai.

Saranno costretti a cacciarlo quando il quarto posto sarà quasi compromesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Erano 4 senza i furti di stasera e contro la Roma.

Fai pure 5 se a Mbappe veniva il cagotto nel primo tempo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Quindi non hai visto la partita.

Ovviamente i titolari dell'anno scorso a centrocampo o li hanno venduti o fanno le riserve a un ragazzino di 19 anni...

Stai giustificando l’impossibile sinceramente.

Io ti ho detto che non facciamo un gioco, tu hai detto che gli hanno cambiato mezza squadra (per fortuna dico io), io ti ho detto che l’anno scorso però non abbiamo finito l’anno mostrando un gioco e ora mi ritorni che li hanno venduti o fanno le riserve.

Si parlava di gioco e noi non lo facciamo, o almeno per quel che mi riguarda quello che vedo non mi piace.

L’allenatore è pagato per fare un gioco e portare i risultati, al momento non c’è ne uno ne l’altro.

Personalmente ero convinto che quest’anno si sarebbe vista tutta un’altra storia ma purtroppo mi sto ricredendo e al momento per quel che mi riguarda c’è molta delusione perché non vedo passi in avanti.

Poi sono convinto che sfanghiamo la qualificazione in CL e pure gli ottavi ma ciò non toglie che quello che vedo non mi piace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Quante chiacchiere, ma alla fine 2 vittorie in 7 partite ufficiali

Un altro allenatore,con questo score,sarebbe già stato esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Daniele B. said:

Il gioco lo fanno i giocatori. Se io ti insegno una cosa poi te ne va e mi arriva un giocatore nuovo, secondo te lui sa cosa ho insegnato a te... 

 

Sono ovvieta mi rendo conto...

Quindi Maggiore e Vilenha sono calciatori migliori dei nostri perché riescono a gestire trame di gioco. Tutto chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daniele B. ha scritto:

Fai pure il simpatico e continua a tifare contro. Ti fai un grande onore.

Fai 6 se McKennie metteva quello con la viola, mi sto improvvisamente rendendo conto che andiamo a gonfie vele. Ritiro tutto.

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The XX ha scritto:

Quindi Maggiore e Vilenha sono calciatori migliori dei nostri perché riescono a gestire trame di gioco. Tutto chiaro.

Non so se Maggiore ha fatto la partita dell’anno ma ha ridicolizzato i nostri su quella fascia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto schifo possiamo fare, oggi avevamo un tridente con una prima punta scarsa da ala destra, il bidone clamoroso di kostic e sinistra, e zero cambi di qualità in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Si decisamente…. Mi voglio attaccare all’episodio ma fa molto interista e questo mi fa molto male sinceramente 

Di solito non lo faccio mai. Prima viene la prestazione... ma oggi siamo veramente al teatro dell'assurdo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Erano 4 senza i furti di stasera e contro la Roma.

Si ma sticazzi..

non facciamo un azione pulita di gioco, solo un gioco confusionario e privo di idee, basato su cross o giocate individuali..

a me dispiace dirlo, l’ho difeso quasi sempre perché in campo vanno i calciatori alla fine non lui, però quando dopo un anno si vede una squadra priva di idee, mi sa che veramente questo è da esonerare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Light Juve said:

Fai 6 se McKennie metteva quello con la viola, mi sto improvvisamente rendendo conto che andiamo a gonfie vele. Ritiro tutto.

Ma certo che va tutto bene, Allegri è santo e chi osa criticarlo verrà inquisito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma qui il discorso è sul tocco di Bonucci che ha visto solo l'arbitro..poi se vogliamo vedere le posizioni ci vorrebbero i Replay fatti bene.

 

30CC2932-F444-4CA1-AAF3-ACBF99F9838B.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okabe ha scritto:

Di solito non lo faccio mai. Prima viene la prestazione... ma oggi siamo veramente al teatro dell'assurdo.

Una roba così sinceramente non l’avevo mai vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, paotan ha scritto:

Dai che si vede a occhio nudo che candreva tiene in gioco tutti! Ma a prescindere da questo, bonacci non Tocca la palla e non influisce il portiere, quindi c’è poco da discutere

Non proprio. Se Candreva, come sembra, tiene in gioco tutti, il gol è regolarissimo, ma Bonucci tenta chiaramente di giocare la palla, quello è sempre fuorigioco.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tunassa said:

Stai giustificando l’impossibile sinceramente.

Io ti ho detto che non facciamo un gioco, tu hai detto che gli hanno cambiato mezza squadra (per fortuna dico io), io ti ho detto che l’anno scorso però non abbiamo finito l’anno mostrando un gioco e ora mi ritorni che li hanno venduti o fanno le riserve.

Si parlava di gioco e noi non lo facciamo, o almeno per quel che mi riguarda quello che vedo non mi piace.

L’allenatore è pagato per fare un gioco e portare i risultati, al momento non c’è ne uno ne l’altro.

Personalmente ero convinto che quest’anno si sarebbe vista tutta un’altra storia ma purtroppo mi sto ricredendo e al momento per quel che mi riguarda c’è molta delusione perché non vedo passi in avanti.

Poi sono convinto che sfanghiamo la qualificazione in CL e pure gli ottavi ma ciò non toglie che quello che vedo non mi piace 

Il gioco lo fanno i giocatori. In campo ci scendono loro. Il centrocampo dell'anno scorso non faceva gioco perche non c'era un palleggiatore neanche per sbaglio. Eccetto Arthur che pero è un caso a parte. Locatelli aggiustato regista, perche era il meno peggio. Che gioco vuoi fare se ogni 4 passaggi regali il pallone agli altri.

 

Quest'anno abbiamo finalmente Paredes che è un vero regista, Miretti che è una spanna sopra tutte le altre mezzali e ci dovrebbe essere Pogba. Questo è il centrocampo titolare. Pogba si è fatto male percio Locatelli o Rabiot, entrambi bravini come mezzali. Ma li vogliamo far giocare 2-3 partite insieme. Paredes ha giocato 2 partite, non si è allenato neanche una settimana con la squadra. 

 

Vogliamo dare un po di tempo a questi ragazzi di conoscersi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

però quando si attaccavano ad errori arbitrali i prescritti gli si dava giustamente dei piagnoni....

non ci si può attaccare solo ad un episodio clamoroso del 97simo minuto dimenticandosi l'ennesima partita oscena.

Contro la SALERNITANA.

 

Ma per favore. Ai tempi del var un errore così non è ammissibile, cosa c'entra fare i piagnoni? Al 93 ti annullano un gol buono, questa è la differenza tra prendere 3 punti e 1 punto. Tutto il resto sono *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, The XX said:

Quindi Maggiore e Vilenha sono calciatori migliori dei nostri perché riescono a gestire trame di gioco. Tutto chiaro.

Se tu leggi questo in quello che ho scritto ti consiglio degli occhiali nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Okabe said:

Magari mi ricordo male.

me le citi, per favore?

parata su Miretti di * perche non l'ha vista partire ed entrava, parata su Vlahovic a rientrare molto bella. Piu interventi minori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Daniele B. said:

Se tu leggi questo in quello che ho scritto ti consiglio degli occhiali nuovi.

Si sente lo stridio di unghie sui vetri, perché ormai difendere Allegri nonostante le evidenze è roba da scalatori di specchi. Faccio fatica a trovare un allenatore così inviso al pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.