Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Salernitana: "Gol annullato? C'era Candreva sotto la bandierina. Primo tempo brutto lo dite voi, le partite le guardate ma non le vedete, se no mi fate arrabbiare"

Post in rilievo

35 minuti fa, LettoreNonAziendalista ha scritto:

Sei la merd.a degli allenatori e la rovina della Juventus! Bannatemi pure, mi sono rotto i * di questo scemo.

Sei un poveretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Okabe ha scritto:

Si, anche.... Per quanto abbiamo tirato un po' di piu' rispetto al solito.

Il problema è che anche oggi il portiere non ha fatto parate clamorose...nonostante abbiamo giocato nella metà campo per gran parte della partita.

C'è sempre la forte impressione che l'organizzazione del gioco sia molto scarsa.

Stavi sotto due a zero sono le solite reazioni nervose che ha la squadra quando va sotto oo stesso è successo a Parigi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sergi0 ha scritto:

ma * da chi? che stiamo giocando contro la salernitana, col fatturato che abbiamo potremmo anche partire con handicap di meno un goal per le prossime 10 partite. Il calcio non è l'episodio estemporaneo al 94esimo, non giochiamo, ce lo meritiamo, ci meritiamo 10 episodi contro a partita, siamo vergognosi.

inter e napoli hanno vinto al 90',le partite si vincono anche così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Ma no in Champions ci vai; ci siamo andati con Pirlo (che botta di fortuna) e l’anno scorso con una squadra più scarsa.

Prima o poi gli infortunati rientrano e sono giocatori di livello.

A me scoccia vedere che le partite sono riprese più sui nervi che per un gioco provato e preparato.

Con Pirlo abbiamo avuto una grossa botta di *. 

L'anno scorso abbiamo fatto anche più schifo e siamo andati in CL perchè onestamente non avevamo avversari. 

 

Togliamoci dalla testa che perchè siamo la Juventus tutto ci è dovuto, io ripeto che qua si sta giocando pericolosamente col fuoco. 

E lasciate perdere le assenze, perchè anche lì io tutta questa certezza che a gennaio si vola non ce l'ho, a dire la verità non so nemmeno quando rientreranno Chiesa e Pogba e soprattutto COME. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ahah ma punto cosa, cioè credi che giocando come stasera si possa vincere alcunché ?

Io non credo nulla 

Il gol era valido ed erano 3 pt il resto è filosofa o altro

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Certo poi cambi meta squadra...

Ma il gioco sempre manca ….stringi stringi si finisce sempre qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The XX said:

Ma pensiamo a giocare, anziché pensare a queste menate, che la squadra non sa fare due passaggi di fila!

Le due cosa non centrano una mazza l'una con l'altra. La squadra deve migliorare e nessuno lo nega. Anche recuperando Di Maria e integrando Miretti e Fagioli che hanno buone doti tecniche. 

 

Ma a me di vedere errori sempre a senso unico non va bene, perche poi perdiamo punti per strada ingiustamente, saremmo dovuti essere a 14 punti, e invece siamo a 10. Questo non va bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Okabe ha scritto:

Si, anche.... Per quanto abbiamo tirato un po' di piu' rispetto al solito.

Il problema è che anche oggi il portiere non ha fatto parate clamorose...nonostante abbiamo giocato nella metà campo per gran parte della partita.

C'è sempre la forte impressione che l'organizzazione del gioco sia molto scarsa.

Bhe sei gentile perché io proprio non la riesco a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Io non credo nulla 

Il gol era valido ed erano 3 pt il resto è filosofa o altro

 

 

 

La tua è filosofia, la stessa filosofia da straccioni di allegri.

 

La mia è pura logica, giocando così non ne vinci molte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tunassa said:

Ma il gioco sempre manca ….stringi stringi si finisce sempre qua.

Il gioco lo fanno i giocatori. Se io ti insegno una cosa poi te ne va e mi arriva un giocatore nuovo, secondo te lui sa cosa ho insegnato a te... 

 

Sono ovvieta mi rendo conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Questo non tiene alla JUVE tiene solo a se stesso ma per favore se era Conte sfasciava tutto 

Se la società è assente uno come Conte avrebbe ribaltato tutto oltre a dare un'identità alla squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Con Pirlo abbiamo avuto una grossa botta di *. 

L'anno scorso abbiamo fatto anche più schifo e siamo andati in CL perchè onestamente non avevamo avversari. 

 

Togliamoci dalla testa che perchè siamo la Juventus tutto ci è dovuto, io ripeto che qua si sta giocando pericolosamente col fuoco. 

E lasciate perdere le assenze, perchè anche lì io tutta questa certezza che a gennaio si vola non ce l'ho, a dire la verità non so nemmeno quando rientreranno Chiesa e Pogba e soprattutto COME. 

Guarda ho i tuoi stessi dubbi ma penso che in CL ci andiamo senza problemi.

Sul come so che mi ci giocherò una buona parte di Paradiso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

inter e napoli hanno vinto al 90',le partite si vincono anche così

l'Inter ha sculato.

Il Napoli ha letteralmente bombardato Lo Spezia.

28 tiri a 10, 8 a 1 nello specchio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mielemonti ha scritto:

Se la società è assente uno come Conte avrebbe ribaltato tutto oltre a dare un'identità alla squadra 

Conte lo ricordo ancora come fosse ieri fece polemica per un JUVE Parma se non erro 4-0 per noi per un rigore non dato 

Stasera di sicuro avrebbe sfasciato tutto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non credo nulla 

Il gol era valido ed erano 3 pt il resto è filosofa o altro

 

 

 

Scusa ma anche avessimo vinto 3-2 il giudizio sulla prestazione non sarebbe cambiato eh.

Anche attaccando abbiamo creato pochissimo...e di 3 gol uno è venuto su angolo, uno su rigore ed uno su di un'azione abbastanza casuale (tanto è vero che ha segnato il difensore centrale)

Sepe di grandi parate non ne ha fatte.

 

Detto questo oggi il var l'ha proprio fatta grossa. Considerando i mezzi a disposizione credo sia il piu' grande errore arbitrale nella storia del calcio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

La tua è filosofia, la stessa filosofia da straccioni di allegri.

 

La mia è pura logica, giocando così non ne vinci molte.

La logica non esiste esiste l evidenza 

Il gol regolare ed erano 3 pt 

Il resto fa parte dell opinabile non della logica perché frutto di valutazione individuale 

 

Adesso, Okabe ha scritto:

Scusa ma anche avessimo vinto 3-2 il giudizio sulla prestazione non sarebbe cambiato eh.

Anche attaccando abbiamo creato pochissimo...e di 3 gol uno è venuto su angolo, uno su rigore ed uno su di un'azione abbastanza casuale (tanto è vero che ha segnato il difensore centrale)

Sepe di grandi parate non ne ha fatte.

 

Detto questo oggi il var l'ha proprio fatta grossa. Considerando i mezzi a disposizione credo sia il piu' grande errore arbitrale nella storia del calcio... 

Il mio giudizio sulla gara è pessimo 

Però erano 3 pt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daniele B. ha scritto:

Il gioco lo fanno i giocatori. Se io ti insegno una cosa poi te ne va e mi arriva un giocatore nuovo, secondo te lui sa cosa ho insegnato a te... 

 

Sono ovvieta mi rendo conto...

Ovviamente abbiamo finito la scorsa stagione facendo vedere un gioco bellissimo su cui continuare a costruire in questa.

Sono ovvietà chiaramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non me la sento di infierire più di tanto con allegri.

Ormai è sotto gli occhi di tutti cosa combina questo presunto allenatore, fuori e dentro il campo.

Bisogna solo attendere qualche partita, poi credo che sarà il pubblico stesso ad esonerare allegri

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Giusto o sbagliato che sia,alla Juventus è sempre stato così,prendere o lasciare 

A questi livelli di silenzio mai. 

Mesi fa mi sono imbattuto in uno dei tanti canali YouTube che mette a disposizione spezzoni/partite del passato. Nel post partita di un Napoli si sono presentati Lippi e Ferrara incazzati neri per un rigore non concesso. Lippi a dire la verità si spinse anche un po' oltre. 

Con AA si sta onestamente esagerando, è una porcata che io non ho mai visto da nessuna parte, ripeto proprio una porcata. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Okabe said:

Scusa ma anche avessimo vinto 3-2 il giudizio sulla prestazione non sarebbe cambiato eh.

Anche attaccando abbiamo creato pochissimo...e di 3 gol uno è venuto su angolo, uno su rigore ed uno su di un'azione abbastanza casuale (tanto è vero che ha segnato il difensore centrale)

Sepe di grandi parate non ne ha fatte.

 

Detto questo oggi il var l'ha proprio fatta grossa. Considerando i mezzi a disposizione credo sia il piu' grande errore arbitrale nella storia del calcio... 

Quindi non hai visto la partita.

Just now, Tunassa said:

Ovviamente abbiamo finito la scorsa stagione facendo vedere un gioco bellissimo su cui continuare a costruire in questa.

Sono ovvietà chiaramente 

Ovviamente i titolari dell'anno scorso a centrocampo o li hanno venduti o fanno le riserve a un ragazzino di 19 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Okabe ha scritto:

Questa sera sono moderato sefz

L'errore del var è veramente troppo clamoroso per non essere in primo piano

Si decisamente…. Mi voglio attaccare all’episodio ma fa molto interista e questo mi fa molto male sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Daniele B. said:

Non mi va bene, ma capisco che ci sia un gruppo da formare e una squadra da amalgamare. Fino a novembre è importante fare questo lavoro e fare punti. Non sono cieco e un po di calcio l'ho visto. Se pensi di fare 7-8 inserimenti in una rosa e poi pensi che giochino a memoria e sempre al 100% il calcio non è cosa per te.

Innanzi tutto non capisco chi sei per decidere chi possa o non possa capire/seguire  il calcio. Arrogante. Come ho detto prima non ho altro da dirti, ho di meglio da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, David92s said:

Innanzi tutto non capisco chi sei per decidere chi possa o non possa capire/seguire  il calcio. Arrogante. Come ho detto prima non ho altro da dirti, ho di meglio da fare.

Sono uno che segue la Juventus da quando ci giocavano Furino e Gentile caro Mr 5 posts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

La logica non esiste esiste l evidenza 

Il gol regolare ed erano 3 pt 

Il resto fa parte dell opinabile non della logica perché frutto di valutazione individuale 

Quante chiacchiere, ma alla fine 2 vittorie in 7 partite ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.