Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

27 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Allo Shaktar prendeva 2Ml più bonus, ma penso che per avere l'opportunità di allenare la Juve si scenderebbe facilmente a compromessi.

e diamogli 2 + bonus...   non sarà mica u milione all'anno in più che ci manda in rovina!!! Una mancata qualificazione in C.L. o l'eliminazione ai gironi, quanto ci costerebbe??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Il problema è che questa condizione ce la teniamo a prescindere dall'allenatore. Fino a novembre sicuro siamo così. Bisognerebbe capire se da gennaio, con un richiamo di preparazione fatto bene, si riescono a cambiare le cose 

Tuchel prese il Chelsea a stagione in corso, e la portò a vincere la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, RAEL said:

Secondo me un altro allenatore importante non lo prendono...troppo oneroso....l'unica soluzione sarebbe Montero a 2 spicci...ma ci credo poco...

De Zerbi quanto chiederà mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Tuchel prese il Chelsea a stagione in corso, e la portò a vincere la Champions.

Ma non era una squadra di calcinacci come la nostra. Parliamo di cose diverse, soprattutto a livello di infortuni e tenuta fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Il problema è che per rilanciare questa squadra ci vuole un guru del calcio, e potrebbe non bastare. A livello di costi non prenderebbero mai un allenatore importante. 

Finisce che riprendono Pirlo.

Per me basta cercare di non difendere indietreggiando, ma andando verso gli avversari, quando hai la palla invece di fare un lancio di 60 mt, giocare più facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Ma non era una squadra di calcinacci come la nostra. Parliamo di cose diverse, soprattutto a livello di infortuni e tenuta fisica.

Questo è vero, ma io credo che gli inforuni e la nostra tenuta fisica, dipenda prettamente dai pessimi preparatori che ci ritroviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ILmarco said:

e diamogli 2 + bonus...   non sarà mica u milione all'anno in più che ci manda in rovina!!! Una mancata qualificazione in C.L. o l'eliminazione ai gironi, quanto ci costerebbe??

Vabbè ma ormai l eliminazione ai gironi è un dato di fatto.

dove si può sperare è il campionato perché ci sono ancora più di 30 partite davanti e con la pausa mondiale si può magari sistemare qualcosa a livello tattico.

Mio spero sinceramente di arrivare quarto in CL perché l Europa league  mi butta una tristezza che non avete idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RAEL ha scritto:

Secondo me un altro allenatore importante non lo prendono...troppo oneroso....l'unica soluzione sarebbe Montero a 2 spicci...ma ci credo poco...

Sarebbe una soluzione forzata non proprio dello stesso valore di Pirlo ma quasi, una scelta scellerata e senza senso vista la situazione mentale di rosa e società che è un disastro.

Serve qualcuno con molta più esperienza che possa gestire la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

può andare sempre peggio, proprio la storia recente del Milan (o dell'Inter) te lo dimostrano: sono società che si sono riprese nn appena hanno sistemato l'organizzazione societaria, perché se stavano ad aspettare "il prossimo allenatore" si entrava in un loop infinito. Il Milan s'è sistemato nn appena Maldini si è insediato a pieno regime, e hanno sistemato tutte le mele marce (tipo Boban), instaurando poi una sinergia con pioli (che era con le valigie in mano perché lo volevano fare fuori per il tedesco del Lipsia). l'Inter si è sistemata con Marotta + conte. È sempre dalla società che parte la restaurazione, noi abbiamo un ds che faceva il dirigente in Eccellenza, un uomo exor  preso per sistemare i conti , ma che di calcio capisce quanto me di golf. E Nedved che non si capisce cosa fa. 

Un presidente innamorato dell’allenatore ed un allenatore che ha scambiato un lavoro per un passatempo.

Il pacchetto va cambiato in toto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BostonPizzo ha scritto:

dove si può sperare è il campionato perché ci sono ancora più di 30 partite davanti e con la pausa mondiale si può magari sistemare qualcosa a livello tattico.

Mio spero sinceramente di arrivare quarto in CL perché l Europa league  mi butta una tristezza che non avete idea.

...si si.. questo è scontato...    Andava cacciato due settimane fa...  

ma... arrivare quarti nel girone penso che sia un'impresa impossibile anche per Allegri...  

Ti dirò che se avessimo un altro allenatore non mi dispiacerebbe giocarmi la possibilità di vincere l'E.L.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, SuperT said:

Domenica era semi vuoto però. E se vai avanti così, con l’inverno alle porte, il rischio di stadio vuoto c’è.

il 97% della tifoseria non ne può più di allegri. Deve esser accompagnato alla porta.

Mah io non credo nemmeno alle problematiche economiche, a sto punto anche un De Zerbi sarebbe un upgrade e con De Zerbi puoi sempre fare accordi economici che non pesino particolarmente a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di quanto costerà non me ne frega nulla, ci sono i dirigenti, ci pensino loro a far quadrare i conti

Ma portino un allenatore capace che ad oggi non abbiamo, questa deve essere la priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mah io non credo nemmeno alle problematiche economiche, a sto punto anche un De Zerbi sarebbe un upgrade e con De Zerbi puoi sempre fare accordi economici che non pesino particolarmente a bilancio 

Ho paura di come riesca ad entrare nello spogliatoio. Preferirei un sergente di ferro, in questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sparare sulla croce Rossa ha ben poco senso. Io quello che mi chiedo é perché questa squadra gioca 20 minuti a partita.

Ieri sera ero quasi commosso dopo i primi 15'. Anche con la Salernitana, pur non facendo grandi cose, però nei primi 15' eravamo alti e aggressivi.

Ma sono impostati per giocare 15minuti? Perché se il tema é fisico allora ciao. Può arrivare pure Gesù, ma si deve rifare la preparazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il motivo o meglio uno dei motivi è che abbiamo pure pochissima benzina nelle gambe.

La squadra è palesemente fuori condizione.

90 minuti ad alto ritmo li fa in 3 partite 

Quello è un problema. Perché quando le gambe vanno di gioco ne produciamo. Invece, le gambe non vanno. E non è una cosa risolvibile immediatamente.. Ci vuole del tempo ed una nuova preparazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mich ha scritto:

Un presidente innamorato dell’allenatore ed un allenatore che ha scambiato un lavoro per un passatempo.

Il pacchetto va cambiato in toto.

esatto ma in questo marasma eviterei di mettere la Juventus nelle mani di un De Zerbi qualunque, ecco, questo volevo dire, bisogna scegliere pure l'allenatore giusto senza farsi prendere dalla foga di metterci chiunque basta che  si esonera allegri. Il Chelsea ha cambiato tuchel (nome impossibile) ma cmq lha sostituito scegliendo bene il successore addirittura pagandolo. Io nn dico di pagare la clausola del prossimo allenatore ma nemmeno che dobbiamo raccattare chiunque pur di cambiare , De Zerbi secondo me non è profilo adatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Muzio said:

Sparare sulla croce Rossa ha ben poco senso. Io quello che mi chiedo é perché questa squadra gioca 20 minuti a partita.

Ieri sera ero quasi commosso dopo i primi 15'. Anche con la Salernitana, pur non facendo grandi cose, però nei primi 15' eravamo alti e aggressivi.

Ma sono impostati per giocare 15minuti? Perché se il tema é fisico allora ciao. Può arrivare pure Gesù, ma si deve rifare la preparazione

Preparazione fisica…e soprattutto downgrade mentale con inculcamento di mentalità perdente e paurosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Da quello che mi dicono non sembrerebbe essere un tipo molto morbido.

Ho paura di un Sarri 2.0. Uno che perde lo spogliatoio e ci rimane sul groppone.

Il prossimo allenatore deve essere uno giusto. Piuttosto prenderei un traghettatore.. O Tuchel :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Con Allegri la qualificazione alla prossima Champions non la centriamo, dopo 6 gare siamo già a -3 dal quarto posto

Sarebbero non so quanti altri milioni buttati
Tanto 9 netti fino al 2025 glieli devono dare lo stesso

Tantovale aggiungerne un paio per De Zerbi e tentare di migliorare qualcosa

E magari Allegri da qui al 2025 si trova una squadra e rescinde prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

esatto ma in questo marasma eviterei di mettere la Juventus nelle mani di un De Zerbi qualunque, ecco, questo volevo dire, bisogna scegliere pure l'allenatore giusto senza farsi prendere dalla foga di metterci chiunque basta che  si esonera allegri. Il Chelsea ha cambiato tuchel (nome impossibile) ma cmq lha sostituito scegliendo bene il successore addirittura pagandolo. Io nn dico di pagare la clausola del prossimo allenatore ma nemmeno che dobbiamo raccattare chiunque pur di cambiare , De Zerbi secondo me non è profilo adatto. 

Io pure…ma chi ci metti ? Per me lasciarla nelle mani di Allegri è devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Bisognerebbe ampliare un attimo gli orizzonti e non aver paura di prendere un allenatore straniero.

Inoltre ci sarebbe anche Zidane libero, oltre allo stesso Tuchel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quello è un problema. Perché quando le gambe vanno di gioco ne produciamo. Invece, le gambe non vanno. E non è una cosa risolvibile immediatamente.. Ci vuole del tempo ed una nuova preparazione..

La testa secondo me, più che le gambe, funziona per il 15-20% del tempo di una partita poi la perdono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.