Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Mich ha scritto:

Un presidente innamorato dell’allenatore ed un allenatore che ha scambiato un lavoro per un passatempo.

 

Il pacchetto va cambiato in toto.

esatto ma in questo marasma eviterei di mettere la Juventus nelle mani di un De Zerbi qualunque, ecco, questo volevo dire, bisogna scegliere pure l'allenatore giusto senza farsi prendere dalla foga di metterci chiunque basta che  si esonera allegri. Il Chelsea ha cambiato tuchel (nome impossibile) ma cmq lha sostituito scegliendo bene il successore addirittura pagandolo. Io nn dico di pagare la clausola del prossimo allenatore ma nemmeno che dobbiamo raccattare chiunque pur di cambiare , De Zerbi secondo me non è profilo adatto. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Muzio said:

Sparare sulla croce Rossa ha ben poco senso. Io quello che mi chiedo é perché questa squadra gioca 20 minuti a partita.

 

Ieri sera ero quasi commosso dopo i primi 15'. Anche con la Salernitana, pur non facendo grandi cose, però nei primi 15' eravamo alti e aggressivi.

 

Ma sono impostati per giocare 15minuti? Perché se il tema é fisico allora ciao. Può arrivare pure Gesù, ma si deve rifare la preparazione

Preparazione fisica…e soprattutto downgrade mentale con inculcamento di mentalità perdente e paurosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Da quello che mi dicono non sembrerebbe essere un tipo molto morbido.

Ho paura di un Sarri 2.0. Uno che perde lo spogliatoio e ci rimane sul groppone.

Il prossimo allenatore deve essere uno giusto. Piuttosto prenderei un traghettatore.. O Tuchel :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Vabbè ma ormai l eliminazione ai gironi è un dato di fatto.

dove si può sperare è il campionato perché ci sono ancora più di 30 partite davanti e con la pausa mondiale si può magari sistemare qualcosa a livello tattico.

 

Mio spero sinceramente di arrivare quarto in CL perché l Europa league  mi butta una tristezza che non avete idea.

Con Allegri la qualificazione alla prossima Champions non la centriamo, dopo 6 gare siamo già a -3 dal quarto posto

Sarebbero non so quanti altri milioni buttati
Tanto 9 netti fino al 2025 glieli devono dare lo stesso

Tantovale aggiungerne un paio per De Zerbi e tentare di migliorare qualcosa

E magari Allegri da qui al 2025 si trova una squadra e rescinde prima
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

esatto ma in questo marasma eviterei di mettere la Juventus nelle mani di un De Zerbi qualunque, ecco, questo volevo dire, bisogna scegliere pure l'allenatore giusto senza farsi prendere dalla foga di metterci chiunque basta che  si esonera allegri. Il Chelsea ha cambiato tuchel (nome impossibile) ma cmq lha sostituito scegliendo bene il successore addirittura pagandolo. Io nn dico di pagare la clausola del prossimo allenatore ma nemmeno che dobbiamo raccattare chiunque pur di cambiare , De Zerbi secondo me non è profilo adatto. 

 

Io pure…ma chi ci metti ? Per me lasciarla nelle mani di Allegri è devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

esatto ma in questo marasma eviterei di mettere la Juventus nelle mani di un De Zerbi qualunque, ecco, questo volevo dire, bisogna scegliere pure l'allenatore giusto senza farsi prendere dalla foga di metterci chiunque basta che  si esonera allegri. Il Chelsea ha cambiato tuchel (nome impossibile) ma cmq lha sostituito scegliendo bene il successore addirittura pagandolo. Io nn dico di pagare la clausola del prossimo allenatore ma nemmeno che dobbiamo raccattare chiunque pur di cambiare , De Zerbi secondo me non è profilo adatto. 

 

Bisognerebbe ampliare un attimo gli orizzonti e non aver paura di prendere un allenatore straniero.

Inoltre ci sarebbe anche Zidane libero, oltre allo stesso Tuchel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quello è un problema. Perché quando le gambe vanno di gioco ne produciamo. Invece, le gambe non vanno. E non è una cosa risolvibile immediatamente.. Ci vuole del tempo ed una nuova preparazione..

La testa secondo me, più che le gambe, funziona per il 15-20% del tempo di una partita poi la perdono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quello è un problema. Perché quando le gambe vanno di gioco ne produciamo. Invece, le gambe non vanno. E non è una cosa risolvibile immediatamente.. Ci vuole del tempo ed una nuova preparazione..

No ci vuole un cambio dell'intero staff tecnico, preparatori compresi.

Guarda che io ho solo detto che la benzina manca, ma è uno dei problemi eh, non il solo.

Attualmente non esiste nulla che funzioni eh.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Questo è vero, ma io credo che gli inforuni e la nostra tenuta fisica, dipenda prettamente dai pessimi preparatori che ci ritroviamo.

Assolutamente si. Il problema è, come la rimetti a posto la questione fisica?

Forse il fatto della lunga sosta per i mondiali potrebbe aiutarci in una seconda preparazione che risollevi la situazione? Non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

La testa secondo me, più che le gambe, funziona per il 15-20% del tempo di una partita poi la perdono 

Si, è un problema che va di pari passo. E o arriva un sergente di ferro o la vedo male. Molto male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ora per passare bisogna fare 6 punti con il Maccabi, vincere e Lisbona ovviamente, pareggiare col Psg a Torino e sperare che il Benfica le perda tutte e due con i francesi.

Non stare a fare tanti calcoli...siamo fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Ho paura di un Sarri 2.0. Uno che perde lo spogliatoio e ci rimane sul groppone.

Il prossimo allenatore deve essere uno giusto. Piuttosto prenderei un traghettatore.. O Tuchel :d 

Da parte mia farei un progetto basato sul ritorno di Conte, prendere Giuntoli come DS e fare un mercato serio, ma questo è un libro di Asimov.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

No ci vuole un cambio dell'intero staff tecnico, preparatori compresi.

Guarda che io ho solo detto che la benzina manca, ma è uno dei problemi eh, non il solo.

Attualmente non esiste nulla che funzioni eh.

 

I grossi problemi sono la testa e la questione fisica. Oltre che la nostra unica fonte di gioco degli ultimi anni (esclusi Dybala, Cristiano e chiesa) ovvero Cuadrado è finito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Ho paura di un Sarri 2.0. Uno che perde lo spogliatoio e ci rimane sul groppone.

Il prossimo allenatore deve essere uno giusto. Piuttosto prenderei un traghettatore.. O Tuchel :d 

Tuchel magari…ma chi lo paga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ora per passare bisogna fare 6 punti con il Maccabi, vincere e Lisbona ovviamente, pareggiare col Psg a Torino e sperare che il Benfica le perda tutte e due con i francesi.

sono convinto che il benfica in casa con il psg non perda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

I grossi problemi sono la testa e la questione fisica. Oltre che la nostra unica fonte di gioco degli ultimi anni (esclusi Dybala, Cristiano e chiesa) ovvero Cuadrado è finito. 

Ti ricordi quando lo scrivevo sull’angolo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

noi abbiamo un ds che faceva il dirigente in Eccellenza, un uomo exor  preso per sistemare i conti , ma che di calcio capisce quanto me di golf. E Nedved che non si capisce cosa fa. 

Di questi citati ok, invece il presidentissimo Agnelli di cosa si occupa attualmente? Di moda, megasuperleague, energia alternativa, crisi Ucraina? Essendo lui l'artefice di questo scempio mi aspetterei una reazione o l'ego ha preso completamente il sopravvento?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io pure…ma chi ci metti ? Per me lasciarla nelle mani di Allegri è devastante.

Zidane tuchel sono nomi impossibili. La Juve i top a chi può ambire sono mancini e conte, per farti capire la tipologia.

 

Altrimenti fai la cosa che abbiamo sempre fatto in passato: prendi un allenatore giovane con le caratteristiche giuste (secondo me de Zerbi non le ha), fai un assetto societario funzionale in grado di supportarlo, metti uomini di calcio in dirigenza, poi prendi un allenatore bravo, moderno, che sappia gestire e allenare, elastico e con tutte le caratteristiche adatte. Per me Nicola è il migliore degli emergenti, lo sai perché lo dico da anni sull'angolo, anche Tudor può andare bene. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho paura di come riesca ad entrare nello spogliatoio. Preferirei un sergente di ferro, in questo momento. 

Giusto, non è bastata l'esperienza sarri/pirlo.

Qui serve il Conte tedesco, Tuchel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Zidane tuchel sono nomi impossibili. La Juve i top a chi può ambire sono mancini e conte, per farti capire la tipologia.

 

Altrimenti fai la cosa che abbiamo sempre fatto in passato: prendi un allenatore giovane con le caratteristiche giuste (secondo me de Zerbi non le ha), fai un assetto societario funzionale in grado di supportarlo, metti uomini di calcio in dirigenza, poi prendi un allenatore bravo, moderno, che sappia gestire e allenare, elastico e con tutte le caratteristiche adatte. Per me Nicola è il migliore degli emergenti, lo sai perché lo dico da anni sull'angolo, anche Tudor può andare bene. 

Si ma ci vuole un progetto di lungo periodo. Non si può pensare che arrivi qualcuno in questa situazione e faccia i miracoli. Sarebbe già buono avere un gioco per fine anno.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, baggio18 said:

Zidane tuchel sono nomi impossibili. La Juve i top a chi può ambire sono mancini e conte, per farti capire la tipologia.

 

Altrimenti fai la cosa che abbiamo sempre fatto in passato: prendi un allenatore giovane con le caratteristiche giuste (secondo me de Zerbi non le ha), fai un assetto societario funzionale in grado di supportarlo, metti uomini di calcio in dirigenza, poi prendi un allenatore bravo, moderno, che sappia gestire e allenare, elastico e con tutte le caratteristiche adatte. Per me Nicola è il migliore degli emergenti, lo sai perché lo dico da anni sull'angolo, anche Tudor può andare bene. 

Tudor sta facendo benissimo in Francia e non lo smuovi a meno di penali che non pagheremo, Tuchel costa, Zidane idem…io per Conte farei carte false ma affiancato da un DS di livello non di certo Cherubini, ma sono cose che puoi fare a bocce ferme, oggi realmente mettere una pezza è molto ma molto complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

esatto ma in questo marasma eviterei di mettere la Juventus nelle mani di un De Zerbi qualunque, ecco, questo volevo dire, bisogna scegliere pure l'allenatore giusto senza farsi prendere dalla foga di metterci chiunque basta che  si esonera allegri. Il Chelsea ha cambiato tuchel (nome impossibile) ma cmq lha sostituito scegliendo bene il successore addirittura pagandolo. Io nn dico di pagare la clausola del prossimo allenatore ma nemmeno che dobbiamo raccattare chiunque pur di cambiare , De Zerbi secondo me non è profilo adatto. 

 

Io invece credo che de zerbi sia un grandissimo allenatore, molto meglio del tanto sponsorizzato Dionisi.

è ovvio che dovresti mettergli un ds accanto che gli sappia costruire la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tuchel magari…ma chi lo paga 

Agnelli. Ha un patrimonio personale di 4 miliardi.

Compra 100.000 magliette l'anno e tuchel è pagato

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.