Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Umiliati. Non capisco come possa la società accettare questa situazione. Già si era visto lo scorso anno ma adesso è ancora peggio. Sembra non finire mai la discesa che abbiamo intrapreso. Io ne ho viste tante, ma vergognarmi come questa sera francamente non mi era mai capitato. Neanche un minimo di reazione, niente. Il risultato è bugiardo, la differenza in campo è stata netta. Si deve cambiare ma non credo che ciò avverrà quindi cari fratelli bianconeri prepariamoci ad altri bocconi amari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bobbigol ha scritto:

Al di là delle valutazioni tecniche , preoccupa la condizione fisica . Via allegri e tutto lo staff. Pulizia . 

Lì ci sarebbe da ricominciare tutta la preparazione che è stata sbagliata. E tuttora che cavoli di allenamenti fanno? Perché Giroud corre mentre Vlahovic, più di10 anni di meno, è fermo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MarioS ha scritto:

Eh si, invece con Ciao  Mario .ghgh 

Ieri il Bruges gliene ha fatte 4 a domicilio al Porto. 

Noi abbiamo perso in casa contro il Benfica. 

 

.ghgh 

 

Allegri ci ha convinto di essere i più scarsi del mondo, un genio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al limite o dobbiamo ancora assistere a questo scempio? Può ,una società come la Juve, essere in ostaggio dello stipendio di oramai un ex allenatore ? Chi comanda in società vuole prendere o no provvedimenti immediati? Se non lo si vuole fare per i tifosi si faccia almeno per tutelare il valore patrimoniale della rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

C'è il mondiale di mezzo. E al ritorno le squadre saranno tutte mezze acciaccate/stanche. È davvero l'occasione per poter riprendere la stagione. C'è pure la pausa della nazionale... Ripeto la stagione si può salvare ma bisogna agire ora e in fretta.

 

2 vittorie in 8 partite 

Per me è un miracolo se arriviamo in Europa League 

Tra l'altro non mi pare che in campionato so tutte piene di nazionali le squadre 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero saró ripetitivo, ma è possibile intestardirsi con Allegri? Siamo ancora in tempo.

La Juve non ha un’idea di gioco, i giocatori non sanno cosa fare in campo, dopo 20 minuti non corrono più perchè si cercano continuamente la posizione da soli.. una posizione che ti dovrebbe dare l’allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Per favore mandatelo via ,dai andrea dai.3 anni fa il suo esonero fu un momento memorabile, purtroppo e tornato 

Tropo comodo per tutti l'esonero, compreso l'allenatore....solo restando forse i nostri i comincerebbe a farsi delle domande su come si costruisce una squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Sono spariti, io non li vedo più qui

Vedrai che domani tornano e insisteranno sugli infortuni e sulla rosa scarsa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 1anno e mezzo è riuscito a far schifo a tutte le partite!!! Il non gioco sarebbe un passo avanti...qua si parla di 11 che scendono in campo e non sanno quello che fare...si salvano solo milik, perin e bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zinedine1967 ha scritto:

avete visto ? su prime si vede di maria che chiede a milik ma perchè ti ha cambiato ?

A quanto pare si

Di Maria si aggiunge alla lista .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sconnessa2003 ha scritto:

Prime ha appena fatto vedere un video in cui di maria chiede a milik (a fine partita)  il motivo per cui sia stato cambiato dall'allenatore , siamo alla frutta

Cambio assurdo veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La societá non farà una mazza. Una societá che non parla manco se ti fregano 2 punti da sotto il naso figurati se se ne frega di una cosa che va avanti da mesi e mesi.

E allora gli introiti da stadio saranno sempre meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne posso più, io come tanti amici con cui ho parlato stasera. O buttano fuori Allegri o fino a quando rimane addio Juve. Non posso rovinarmi le giornate con questo idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Ma chi l'ha difeso? .ghgh La squadra non la fa mai l'allenatore. L'allenatore dà indicazioni, ma la campagna acquisti è impostata dal DS. Giuntoli ha preso Kvara. Cherubini ha preso Kean. Devo aggiungere altro?

Kean l’ha preso quell’altro furbo del tottenham eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Sì pensandoci hai ragione.... Due partite (una la domenica sera e una di Champions) e manco riesci a riempire uno stadio da 40 mila posti.... La gente comincia a svegliarsi.......

Ormai non ci va più nessuno allo stadium...tutti al circo 🎪 a divertirsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa ha scritto:

Ma si è perso il tipo sul loro secondo 

Per me bonucci è da pensionare ma stasera in campo eravamo messi molto ma molto male,  i giocatori erano in confusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Di Maria che chiede a Milik “perché ti ha cambiato?” Sconvolto.

 

Ha perso lo spogliatoio, non può restare

Ma perché lo ha cambiato? Qualcuno lo sa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, magicajuve93 ha scritto:

Perché abbiamo il nome Juventus e quindi in automatico tuchel sbaverebbe per venire ad allenare i mediocri della rosa e vivere mercati di parametro zero. (ovviamente è ironico). Allegri è il Caprio espiatorio di tanti tifosi che non sanno guardare la realtà di questa squadra, di questa società e di questa dirigenza 

Povero Allegri, il Leonardo di Caprio espiatorio, se solo potesse avere gli organici di Spezia, Salernitana o Sampdoria da allenare, invece gli toccano i 4 Brocchi della Juve, peraltro dopo una campagna acquisti fatta secondo il suoi desideri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Come ho detto prima 

Non è solo allegri il problema 

Gestione società e staff atletico  

 

Ma è chiaro. Siamo diventati l’Alitalia anziché la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.