Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Gobbo88 ha scritto:

non è un alibi, è l'ennesima colpa di allenatore + staff con i loro allenamenti e società che acquista giocatori fragili

Appunto. Magari con un Rabiot (che stava giocando bene), un Locatelli, un Sandro in più…la pareggiavi…

 

Resta il fatto che ad ogni partita ne mancano 7-8

 

Szceszny, Sandro, Locatelli, Rabiot, Pogba, Chiesa, Di Maria (a mezzo servizio)

 

Sandro aveva fatto mezz’oretta bene con la Salernitana…oggi magari un cross l’avrebbe messo..cos’aveva? Serata cinema? 

 

Non è un alibi, ma come è possibile che a questa rosa da FERRAGOSTO ne mancano 7-8? Come è possibile che a questa rosa manca un terzino sinistro di riserva e un NUMERO 10, UNA SECONDA PUNTA ALLA TEVEZ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luxor ha scritto:

Del resto, le stagioni con Bonucci capitano non potevano che essere che queste…

 

Agnelli si è sputtanato a livello internazionale con la SuperSega…un uomo finito a questi livelli e in questi palcoscenici. 

 

Allegri è finito a Cardiff…5 anni dopo e ancora là con aumento di stipendio e 4 anni di contratto annessi… un bollito. 

 

Bonucci capitano… e lasciamo stare… 

 

Che dire? 
 

Ah… è il tttoppp managgerr Arrivabene a termperare le matite in ufficio. 

Stagione finita oggi. 

 

Su una cosa di certo hai ragione.

La vera Juve è finita a Cardiff.

Poi con Ronaldo abbiamo vinto ancora in Italia perché non c'era altro.

Ma da Cardiff in poi è stato un lento e inesorabile downgrade.

Lento lento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Julio Cesar analizza la situazione drammatica della Juve attuale in maniera esemplare .

È quasi sconcertato nel vedere come ci siamo ridotti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non c'è ancora l'aritmetica direi che siamo fuori dalla lotta per arrivare agli ottavi.

PSG e Benfica stanno a +6 che con la partita di ritorno contro il Maccabi diventano +9...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

sarei veramente stupito se contro il Monza ci presentiamo con allegri in panchina. 

A volte sembrate cadere dal pero.

Arrivabene oggi che ha detto? Lo avete letto il bilancio si?

Rimaniamo così fino a fine stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Ma tutte le colpe sono di Allegri? Vogliamo parlare di Cherubini, che ha costruito una squadraccia?

Non c'è un dirigente capace in tutta la società, Cherubini era il portaborse del portaborse di Marotta. Come scelta è paragonabile a Secco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Con Pirlo io mi ricordo che la squadra correva...con Conte neppure a parlarne 

Non solo con Pirlo correva, si vedeva almeno un pizzico di gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

 

Marchisio

 

"i giocatori sono in balia di se stessi"

 

Julio Cesar

 

"non c'è un'idea di gioco"

lo dicano ad Allegri nelle interviste, lo stuzzichino, lo attacchino, lo mettano alle corde. Ci deve essere un accanimento mediatico contro questo allenatore, si deve sotterrare lui e il suo calcio semplice. Spazio a chi rispetta questo lavoro, a chi lavora e non ci dorme la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matt977 ha scritto:

Stasera il mister sarà il capro espiatorio, giusto o sbagliato che sia. 

Io ho visto una squadra con evidenti limiti tecnici a cui si aggiunge una cronica mancanza di palle. 

Perché a questi livelli servono molto anche quelle.

Per cui magari un esonero ti aiuta nel dare uno scossone... Resta però evidente che quando il tuo migliore cc è mck forse hai un problema

ci sono problemi di testa, fisici e dopo tattici.

comunque c'entra il mister. in tutti e tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nonnozeus1969 ha scritto:

E domani mi raccomando...giorno libero

Questo non ha piu' voglia di lavorare

Allenamenti scarsi e conseguenti infortuni

Voglia e motivazioni zero

Come vorrei vedere Conte con questa squadra...quanto vorrei

Infatti ieri Ndogno ha fatto un figurone...

 

Allegri deve essere cacciato ma gli Schettino, i DeZerbi e Italiani vari devono stare lontano da Torino.

 

Tuchel è libero, non sarà il massimo ma almeno ha un curriculum e, soprattutto, idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

La domenica è lo specchio di come ti alleni in settimana. Molto semplice

Esattamente.

eh ma corriamo poco.. i preparatori.. il campo.. i giocatori svogliati...l'umidità... il caldo... Si inventano ogni giustificazione possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Eravamo in pochi a criticare il suo ritorno qui, dando le nostre motivazioni anche approfondite, e quei pochi sono sempre stati derisi dietro alle caghate del hortomusismo e degli slogan.

Eravamo in pochi a criticare un mercato demenziale quando qui la maggioranza urlava al capolavoro, al mercato efficace, all'instant team. 

Dove eravamo rimasti?

Ah si, al rinnovo di De sciglio che non era un problema perchè se ne sta zitto e non pregiudica nulla e soprattutto non gioca le partite importanti.

No, non le gioca. O a Bonucci che ha esperienza e deve fare da chioccia. A Cuadrado che è un esterno che salta l'uomo.

 

Lo spettacolo ora è tutto Vostro.

 

P.S.: detto tra noi, la stagione si può ancora raddrizzare. Gli allenatori di buon livello e adeguati al contesto, ce ne sono e sono anche liberi.

Vediamo se il casato esce dalle viscere della terra e sollevi la testa, che sarebbe anche ora, vero Pres? 

Tipo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri oramai ingiocabile.

Però è entrato un giocatore vero per 20 minuti e ha messo due assist.

L'allenatore è scoppiato ma la squadra è veramente di basso livello.

Le due affermazioni purtroppo possono coesistere.

Ce ne renderemo conto al prossimo cambio di allenatore (se avverrà a stagione in corso).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza questa squadra, l’ombra di se stessa e un allenatore senza palle, senza gioco, senza preparazione atletica, senza nulla. A un certo punto camminavano mentre gli altri se li portavano in giro per il campo. 
La maestria di Allegri di far involvere qualunque campione è incredibile.

ma vattene, non mi sei mai piaciuto e mai mi piacerai, dal Milan.

Non ti ho mai ritenuto adatto alla nostra squadra ma hai vinto in continuità a Conte, adesso che hai un gruppo da costruire il tuo team building è zero, la tua idea di gioco è zero perché semplicemente non hai le competenze. Stai rovinando una società e una squadra con responsabilità su tifosi e azionisti. VATTENE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

 

Marchisio

 

"i giocatori sono in balia di se stessi"

 

Julio Cesar

 

"non c'è un'idea di gioco"

Nessuno che si muove negli spazi

Arrivati sulla trequarti si spegne la luce

Sempre J. Cesar

 

Tutto lo vedo, solo quella mierda di proprietà tace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a chi dice che " i giocatori "non hanno colpe " perché "( poverini ????????)sono quelli che sono" allora " il cambio del manico" non cambierebbe nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Condò : assolutamente no, la Juve non sta pensando a mettere in discussione l'allenatore, anche per una questione di compatibilità economica

 

.ghgh 

Ripeto che se esci (ed esci) dalla champions e non arrivi quarto...altro che lo stipendio di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fightclub ha scritto:

Ho comprato i biglietti per il bologna..porto per la prima volta i miei ragazzi allo stadio...anche a loro sta passando la voglia..

Io volevo andar a Monza e col Maccabi. Salto, risparmio. La guarderò a casa. Mi spiace perché un tifoso non fa così ma sono stufo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.