Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zebra Arcaica (Cinesinho)

Togliamo il VAR agli arbitri

Post in rilievo

Nel resto d'Europa può pure essere utile, qua in Italia purtroppo gli arbitri hanno dimostrato di non saper reggere la pressione mediatica.

Va tolto subito, all'estero stanno gridando allo scandalo, già i diritti televisivi stanno crollando di brutto, se andiamo avanti così la serie a diventa peggio del campionato belga. Un circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come sto strumento si possa utilizzare al meglio, so soltanto che mi ha tolto il gusto e la gioia di esultare...

 

Ed è una cosa terribile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Favorevole all'introduzione del "challange", ma nel caso specifico non vedo come avrebbe modificato la situzione.

Non è che non sono andati a vedere, lo hanno fatto, sbagliando clamorosamente.

Nel caso in questione avrebbe dovuto esserci una “chiamata “ da parte della Salernitana, l’arbitro non sarebbe intervenuto, i campani avrebbero dovuto specificare il motivo della chiamata, fuorigioco di Benucci, non indicando una generica irregolarità

La Juve avrebbe a disposizione a sua volta una nuova chiamata per fallo da rigore su Bonucci

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fjgt ha scritto:

Il problema è che il VAR viene usato da gente in malafede e incompetente.

Usato e abusato quando si tratta di Juve questo è il problema!

 

Andrebbe usato solo quando strettamente necessario e non ad ogni azione di gioco come invece fanno con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

PER CIO' CHE MI CONCERNE HO SOLO UNA CERTEZZA :

 

COSI' COM'E' GESTITO ADESSO IL " V.A.R. " NON VA ASSOLUTAMENTE BENE  

C'è qualcosa che non Var .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL VAR E' UNA CA.GATA PAZZESCA.

VA SEMPLICEMENTE ELIMINATO.

VA ELIMINATO IL FUORIGIOCO E SI DEVE RITORNARE ALL'ARBITRO (CON SORTEGGIO INTEGRALE) CHE SI PRENDE RESPONSABILITA' DI RIGORI-PUNIZIONI-FUORIGIOCO-AMMONIZIONI-ESPULSIONI-CALCI D'ANGOLO-FALLI LATERALI-MINUTI DI RECUPERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzato a discrezione del varista diventa una truffa, alla discrezionalità dell'arbitro abbiamo aggiunto anche quella del varista per rendere ancora più fallace il risultato, cioè poi lo stesso varista che in una partita per lo stesso tipo di tocco di mano in una gara chiama l'arbitro x assegnare il rigore o annullare un gol e in un altra no, il VAR così porta giustizia nel calcio o sta falsando il campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiaro il problema. A settembre del 2022 scopriamo che il var non ha a disposizione tutte le immagini per valutare bene queste azioni. Ci potevano essere loro come io, non avremmo comunque avuto a disposizione le immagini migliori per valutare. Che poi tra parentesi, ma il guardalinee in tutto questo non l'ha visto a Candreva? Che fa visto che esiste il var viaggiano con la mente perché tanto ormai sono inutili in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La goal line technology ha migliorato il calcio: mi dà la sicurezza che non ci saranno più gol fantasmi.

 

Il VAR è uno strumento in mano ad un essere umano perciò come ogni strumento neutro comporta anche l'uso delirante e compulsivo da parte dell'utente. Proprio come fanno in serie A da 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Non ha nessun senso 

Il var è uno strumento potenzialmente molto utile ma che va regolamentato meglio anche per ridare dignità e responsabilità al ruolo di arbitri e guardalinee

 

Dandolo in mano alle squadre si avrebbe l’effetto esattamente opposto 

Non sono d'accordo...il var sarebbe limitato a poche chiamare per parte...oggi assistiamo a decisioni cervellotiche... decidono loro cosa rivedere...e noi juventini lo abbiamo visto cosa significa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità l’ha detta in parte Ancelotti quando era al Napoli: il VAR deve essere un supporto dell’arbitro non deve sostituirlo, e  io aggiungo che 9 chiamate su 10 fanno cambiare parere all’arbitro come se quest’ultimo si sentisse richiamato a prescindere, ed è una cosa totalmente sbagliata. Il VAR deve correggere cioè è che clamorosamente sbagliato non che ormai allo stadio prima di esultare devi aspettare dieci minuti, così non è più calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

PER CIO' CHE MI CONCERNE HO SOLO UNA CERTEZZA :

 

COSI' COM'E' GESTITO ADESSO IL " V.A.R. " NON VA ASSOLUTAMENTE BENE  

Purtroppo così com'è, Stefano, da ampiamente ragione a Platini che non lo voleva.

Un abbraccio

Mariano 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, vertigo2008 ha scritto:

Non sono d'accordo...il var sarebbe limitato a poche chiamare per parte...oggi assistiamo a decisioni cervellotiche... decidono loro cosa rivedere...e noi juventini lo abbiamo visto cosa significa

Le nostre gare sono vivisezionate...ogni volta che succede qualcosa a nostro vantaggio l' arbitro si ferma sempre, questo non è var è stalking .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.