Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nord est

Ci stanno togliendo la passione

Post in rilievo

Il 20/9/2022 Alle 17:41, Atlantic ha scritto:

Ti converrà fare una bella scorta di birra, visto che dovrai aspettare 6 ore prima dell'inizio della partita sefz

 

Scherzi a parte, ahimè anche per me è così.

Ogni volta, alla fine di 95 minuti di agonia, mi ripeto che è l'ultima... Ma poi non ce la faccio ad ignorare la Signora.

 

No, per me sará alle 14:45, visto che sono in Sudamerica...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Capt. Spaulding said:

Non ci sono i "fantasisti" perché ...

E non mancano solo nel campionato italiano...è una figura che non esiste più nel calcio moderno. 

A questo impoverimento tecnico va aggiunta:

- l'uso della Var (specie per come viene usata nel nostro campionato a dire il vero con interventi continui e non solo per CHIARI ed EVIDENTI errori...)...

- un numero di partite impressionanti: nella "Coppa Campioni" attuale ci trovi di tutto, non è più un torneo ad eliminazione diretta (la fase a gironi è di una noia mortale)

- la totale assenza di "bandiere". ...

- il merchandising esagerato..

Ti seguo su tutto, ma il merchandising non mi sembra che incida.

Per il resto siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Fa piacere vedere che qualcuno ha ancora voglia di andare oltre Allegri. 

Rilfessioni sui problemi del calcio attuale hanno molta rilevanza sull'analisi degli ultimi anni della Juve. Se questa analisi deve essere meno superficiale e meno basata su slogan da quinta elementare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/9/2022 Alle 13:54, 77luca ha scritto:

sono d accordo . E da noi lo stadio si svuota se le cose vanno male. E non da questa volta.

Succede ovunque in Italia.

In Inghilterra le squadre retrocedono con gli stadi pieni e le sciarpate, in Italia con le contestazioni e a volte coi carabinieri che devono scortare le squadre.

Abbiamo una mentalità così.

3 ore fa, gobbosempre ha scritto:

A me l hanno già tolta

Detto da uno con Nick gobbosempre ....forse la passione non l'hai mai avuta se non x le vittorie della Juve.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo le partite consapevole che un coulibaly di turno non faccia toccare pallone a vlahovic .ghgh

 

Tutto questo grazie a denver .ghgh

E al suo non gioco 

Che ha isolato e reso nullo un giocatore da 25 goal a stagione 

E finito ma non vuole ammetterlo 

 

Ha finito pure me 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/9/2022 Alle 00:32, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Guardo le partite consapevole che un coulibaly di turno non faccia toccare pallone a vlahovic .ghgh

 

Tutto questo grazie a denver .ghgh

E al suo non gioco 

Che ha isolato e reso nullo un giocatore da 25 goal a stagione 

E finito ma non vuole ammetterlo 

 

Ha finito pure me 

 

Hai ragione..... Finiamola col buonismo.... Ce ne vuole a difendere ancora questo allenatore e il suo non-gioco....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia passione si è prosciugata. Squadra inguardabile ........indi non la guardero' per un bel pezzo........anche all'indecenza c'e' un limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, atlante68 said:

La mia passione si è prosciugata. Squadra inguardabile ........indi non la guardero' per un bel pezzo........anche all'indecenza c'e' un limite

Squadra che non trasmette nessuna emozione. Non mi arrabbio manco più. Prima quando perdeva la Juventus mi rovinavo la serata. Adesso me ne sbatto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, atlante68 ha scritto:

La mia passione si è prosciugata. Squadra inguardabile ........indi non la guardero' per un bel pezzo........anche all'indecenza c'e' un limite

mi pare vogliano consumatori e non tifosi. Allora ci adeguiamo. Consumiamo se lo spettacolo ne vale la pena .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Passione svanita da quando è arrivato lui.

Avevo intuito fosse andata così 

 

È la ROVINA della nostra Juve.

Ancora peggio gli allegriani

La penso esattamente come te. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entusiasmo? Da giugno 2021 quando guardo questa squadra è come se fossi un tifoso neutrale, avevo fin da subito capito l'enorme P-U-T-T-A-N-A-T-A commessa da una dirigenza che ormai considero peggiore di quella dei tempi di Cobolli. 

 

Persino la Juve di Cobolli mi entusiasmava, a volte ci scappava anche qualche goleada (a nostro favore) e super partite negli scontri diretti... almeno ti illudevi.

 

La Juve dell'allegri bis nemmeno illude. Noiosa, scontata, orribile. 

E ripeto che la dirigenza è anche peggiore, a partire da un presidente tossico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nauseato.

Stasera ho iniziato a vedere la partita a circa un quarto d'ora dall'inizio e senza alcun entusiasmo. È la prima volta nella mia vita dopo 50 anni di assoluta dedizione che una "partita di cartello" non mi dà alcuna emozione 

Credo che il mio rapporto con questa società con la scelta dissennata di re-ingaggiare un allenatore prima esonerato "per fine ciclo" e poi ripreso come l'unico possibile, sia ormai ai minimi termini.

Tutto lo staff compreso il povero Nedved non lo reggo più.

Agnelli è sparito da ogni dove salvo per presenziare ai consigli di amministrazione o far visite di cortesia in giro....con la parentesi penosa della SuperLega.

L'idea che ti sei fatto con l'ingaggio di Arrivabene è di una società che ha perso ogni riferimento sportivo, senza un progetto che non sia il controllo esasperato dell'aspetto finanziario.

Devo essere sincero, l'imbarcata totale che si è presa questa società, va oltre ogni limite.

Attendo sviluppi perché più passano le settimane più aumenta il mio distacco.

E poi qualcuno si stupisce che alla Stadium vanno sempre meno persone.

Mi auguro che qualcuno ritrovi il senso della misura 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, non ce la faccio più. E ho visto la Juve di Marchesi, Maifredi e Ferrara, prima che qualcuno venga a dire che tifo solo quando si vince. Per un po', 2 ore a fare dell'altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, qualcuno di voi 5 anni fa si immaginava un tonfo così clamoroso della società Juventus? Non vi nego che ero convinto che avessimo un gap a favore difficilmente raggiungibile dai nostri competitor in Italia. Oggi sono tornato a San Siro dopo 5 anni e ahimè, ambiente e squadra sono un connubio esaltante. Guardando e assistendo ai match nel nostro stadio mi chiedo cosa siamo diventati… pura tristezza! Ringrazierò sempre il presidente per il fantastico percorso e le emozioni che ci ha regalato, ma temo che sia arrivato il momento di chiudere un capitolo e aprirne un altro. Prima di intervenire sulla rosa, azzererei dirigenza, guida tecnica e staff, dopodiché, dentro uomini che riportino entusiasmo, competenza e senso di appartenenza. Via Salmo, majorette e giullari di corte e dentro tifosi veri che hanno la Juve nel cuore e nell’anima. Ecco, quello che ho visto a San Siro è proprio questo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente.... Non se ne esce.... 10 minuti buoni poi più nulla..... Non si può andare avanti così..... Rischiamo un'annata di quelle che resteranno, in negativo, nella memoria...... Non ci sono spiragli, segni di qualcosa di buono...... Il nulla........ Non è possibile che siano tutti dei brocchi i nostri.... Tutti no..... Il  problema, ENORME, sta in panchina..... Rischiamo di stare fuori da tutto...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al secondo gol ho spento, il bello è che dopo Monza mi ero ripromesso di non guardarla più per quest'anno...ma non ci ricasco più. nauseato da tutto, ancor di più da una dirigenza e una proprietà assente, muta e sorda...oltre che incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi a non averla sono i giocatori, nessuno fa mai quel metro in più x aiutare un compagno pressare o proporsi, ognuno svolge male Il compitino e i risultati sono catastrofici x i nostri standard ovviamente la negatività si sparge dal campo agli uffici fino agli spalti, attualmente siamo depressi tutti da allegri ad agnelli ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/10/2022 Alle 00:24, Nord est ha scritto:

Non è possibile che siano tutti dei brocchi i nostri.... Tutti no

E infatti non sono tutti dei brocchi.

Ci sono evidenti problemi mentali, le cui responsabilità sono da suddividere tra la società, che li ha creati, e dall'allenatore attuale, che non sta facendo nulla pr risolverli, e questi problemi fanno apparire i giocatori peggiori di quanto siano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passione svanita no. Invece ormai parto rassegnato ,come le bestie al macello,  nel vedere le solite cose, i soliti tic, le solite paure, la perenne inconsistenza....

Essendo l'aspettativa molto bassa dovrei essere abituato alle delusioni, invece ogni volta è sempre peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.