Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, monaco.nero ha scritto:

Ma chi verrebbe ad allenare una squadra senza terzini? Fisicamente a pezzi, mentalmente a terra, inalienabile,   senza preparazione....Chi?

Qualcuno che allenando la Juve si rilancerebbe come allenatore e che si accontentasse di un contratto fino a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ha giocato la seconda partita da titolare in serie A oltretutto anche lui abituato a giocare a destra messo a sinistra


Lascia stare

E lascio stare qui e lascio stare lì e quello è monco l'altro stitico ...e vabbè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Nedved è l'unico che aveva avuto gli occhi buoni anni fa, quando decise di far fuori il livornese

Ci aveva già risolto il problema.

E` stato quello col cognome importante che poi ha deciso di metterci becco "Adesso decido io, prima Pirlo senza nemmeno il patentino e poi, di nuovo, lo scommettitore).

Eccovi i risultati quando un raccomandato decide di prendere decisioni tecniche, deve andare a pregare il cugino di tirar fuori l'ennesima vagonata di quattrini.

Sì per poi vedere Paratici vendere qualsiasi giocatore che potesse servire al calcio di Sarri e tenersi Emre Can e Manzdukic.

 

Al solito zero visione d'insieme, come NON dovrebbe lavorare una dirigenza. Decisione di Nedved al solito estemporanea, mal concepita e col solo risultato di aver messo in spiacevole situazione DS con un mercato disastroso, Presidente con un antijuventino mal digerito in panchina, allenatore che si ritrova una squadra completamente agli antipodi del suo credo.

 

Grande mossa .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

A me piacerebbe........ Ho letto poco fa su Twitter il parere di un tipo che si intende di soldoni..... Esonerare Allegri costerebbe comunque quasi 30 milioni. Stare fuori da tutto (Champions, soprattutto) 50 milioni.... Quindi....

Ma secondo me anche di più 

Una stagione media di Champions (diciamo fino ottavi/quarti) tra incassi uefa e tutto il resto (tv, partite, stadio, ecc) penso porti anche 80/100 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marc72 ha scritto:

A volte non serve il nome... Quando prendemmo Lippi o conte, non avevano tutto sto grande appeal, ma erano gli uomini giusti al momento giusto... A noi questo serve...

Non c’è nessuno di quel livello, secondo me.

Boh, tanto non lo esonerano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lorenzojuventino2 ha scritto:

 Anche la peggior squadra di 3 categoria in proporzione per trame di gioco farebbe meglio della juve di oggi lo zero assoluto

Vero, ma le trame di gioco poi bisogna applicarle, se non sei in grado di dare un passaggio a due metri che Azzo vuoi tramare, scusami ma sono imbelvito con Allegri e quella vergogna di giocatori, in campo ci son loro, giocare giocano loro. Sti coatti da du soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Allegri, dopo l'intervista con Sconcerti ha perso del tutto lo spogliatoio.

 

ah sisi... quella è stata certamente la 'ciliegina' sulla torta... ma prima non è che viaggiassero tutti uniti e compatti... l'intervista è servita più che altro a rendere più evidente la cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ginopilotino ha scritto:

«Questo è un gruppo che non merita - ha detto Lippi, nel silenzio generale - di finire in questa maniera. Io credo di aver fatto tutto quanto era nelle mie possibilità per rialzare il morale di questo gruppo, per farlo reagire, per dargli la carica necessaria, in questo momento in cui sarebbe stato necessario venir fuori caratterialmente, ritrovare la condizione mentale giusta. Allora, visto che non ci sono riuscito, se il problema sono io, ho deciso di dare le dimissioni»

 

Marcello Lippi febbraio 1999

Trovate le differenze

 

Oramai dopo ogni partita mi tocca ripetere il messaggio.

E va be' la sua avventura sarebbe comunque finita al termine della stagione, non mi pare un grande sforzo.

 

Comunque per me se ne va pure Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PabloHerrero ha scritto:

ah sisi... quella è stata certamente la 'ciliegina' sulla torta... ma prima non è che viaggiassero tutti uniti e compatti... l'intervista è servita più che altro a rendere più evidente la cosa...

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Allegri ha battuto un altro record oggi...prima vittoria in A del Monza...

 

PS: abbiamo davvero perso contro una squadra allenata da Palladino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Zakkaria said:

Basta vedere la Primavera che caratterialmente è sull'onda del senzapallismo della prima squadra.
Se non riesce a trasmetterlo a dei ragazzetti figurati a gente che a mala pena lo vorrà sentire.

Mi pare di intuire che a te Allegri sta bene…buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Monza Juventus 1-0

Al solo pensarlo 1 anno fa ci avrebbero rinchiusi .doh

Quando abbiamo perso 0-1 con l’Empoli? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la cosa facile e da fare è cambiare allenatore, con questo non puoi proseguire

poi, si, devono esser bravi a scegliere

ma Allegri non è presentabile, non ha niente da dare

Devi trovare uno che venga per sei mesi, non sei nella condizione di fare pluriennali.

E quello che viene sei mesi deve essere in grado di raddrizzare la baracca.

La situazione non è semplice come la si vorrebbe fare passare (via Allegri e miglioriamo sicuramente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Alba38 ha scritto:

È da mesi che sono scettico su di lui. Certo il contesto non aiuta, ma anche lui ci mette del suo. 

 

Mi sono beccato insulti anche solo per aver espresso il mio scetticismo.

Ci hai visto giusto. Il tempo è galantuomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

A me lo dici? Non lo volevo manco un anno fa, figurati. Ma cerco di provare a ragionare su come si comporterà la società, per le ragioni che spiegavo.

La cosa da fare è una sola, mandare via allegri perché non c’è più nessun margine per lavorare con lui

 

Poi non c’è la volontà e la forza economica di prendere un tuchel per ripartire subito? Allora si prenda un Ranieri con contratto fino a giugno per centrare il quarto posto e intanto si ricostruisce… partendo dalla società però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Che poi mi pare di capire che per te Allegri da delle sicurezze…spiegami…quali sarebbero ?

la sicurezza di perdere per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

De zerbi lo devi prendere e farli un contratto di un anno e mezzo,minimo minimo,noi in qualche modo a giugno dobbiamo fare sedere sulla nostra panchina un top,se prendi de zerbi e fa male devi pagare tre allenatori il prossimo anno ( e forse pure quello dopo )

Gli fai un 1+1 il secondo anno scatta in automatico con un trofeo vinto o l'entrata in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Con quali euro li paghiamo ?

Ce li hanno i soldi. Che li tirino fuori visto che sono stati loro a pagare profumatamente il ritorno di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.