Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E ora che non c'è Ibra, il Milan gioca male?

Dai per favore.

Va beh, Ibra ha sistemato lo spogliatoio ed è il ruolo che ha ancora adesso (il calcio non sono solo i novanta minuti della partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Carrera traghettatore fino a giugno e poi Antonio Conte. Io ci farei.

Ma siamo la squadra dell'eterno ritorno? Sempre al passato si guarda. La stsgione è appena iniziata e ci sono liberi allenatori di livello. Non siamo a marzo che tocca mettere uno solo per finire il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chrimmers ha scritto:

No alt.

Cuadrado l'anno scorso aveva giá un pre accordo con un altro club ma l'head coach, come ha messo piede nel casato, ha preteso la sua conferma, insieme a quella di de sciglio e rugani.

Quest'anno Cuadrado non si poteva  silurare perché qualche genio ha inserito una clausola nel contratto molto particolare che ovviamente il ragazzo ha esercitato, sapendo che non aveva mercato.

Il rinnovo di de sciglio é stato preteso dal allegri, che NON ha voluto altri terzini xché questi li ha ritenuti all'altezza.

Idem Bonucci e l'intero roster difensivo. Sul centrocampo é storia eh. Rabiot non lo voleva mandare via, e so che rra molto arrabbiato quando la Juve diede il nulla osta per la trattativa tra Utd e madre. Kostic é stato preso perché l'area analisi (non aggiungo altro per decenza) ha studiato i dati di rating dei migliori rifinitori laterali, senza peró sapere che il serbo non é in alcun modo un esterno d'attacco. Pogba, Di Maria e Paredes ormai é cosa arcinota che li ha pretesi lui.

 

 

Poi basta leggersi la "chiacchierata" con Sconcerti, in un punto dice esplicitamente che quei giocatori " li ha cercati e voluti" lui. In una intervista dove sfancula mezza rosa dubito sia una frase fatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pogbaaaaaaaaaaaa ha scritto:

Anche per me, dobbiamo ancora non vincere la prossima e contro il maccabi allora

forse forse ….

Secondo me l’unico momento per cambiare è questo, se non cambiano adesso tengono Allegri fino a fine stagione…cambiare quando ormai è troppo tardi per raddrizzare la stagione non avrebbe senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio difendere Allegri ma i calciatori? Un po' di voglia potrebbero metterla in campo, evitassero la sceneggiata sotto la curva, Bonucci in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Anche perché dopo questa performance voglio vedere chi lo chiama ad allenare

Penso che sia consapevole che la sua carriera ad alti livelli è finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Non finirà così.

L’allenatore prende 7 milioni netti (qualcuno ha fatto il conto è ha detto che prende 25.000 euro al giorno) e non gliela faranno passare liscia esonerandolo (lui evidentemente non sarà ad aspettare altro).

Lo terranno e gli diranno: sei tu l’allenatore, risolvi il problema, per questo sei pagato.

Lo manderanno anzi a sbattere, allo sbaraglio, fino a quando anche lui non capirà che sarà meglio dimettersi, magari concordando una buonuscita 

Perché in questo braccio di ferro dobbiamo però prenderlo noi nel *?

Chiedo per un amico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Sarri è stato deligittimato a ottobre/novembre dalla società.

Pirlo un po dopo. E comunque Agnelli andava a cena con allegri a febbraio. 

Questo sono i nostri dirigenti. Questa deriva è figlia loro. 

Agnelli, anche lui sta perdendo credibilità, i tre a cui aveva dato le deleghe dopo la cacciata di Marotta, uno alla volta sono stati fatti fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Vi dicevo che:

 

1 - avremmo perso.

2 - non l'avrebbero cacciato. 

 

.ghgh

Sulla seconda non credo ci fossero dubbi,al massimo ingenue speranze...sulla prima sto ancora elaborando la sconfitta contro una delle peggiori squadre transitate in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MarioS ha scritto:

Già lo fanno ahahah

Con un sagomato avremmo più punti.

 

Mi hai fatto venire in mente il pilota automatico del film: " l'aereo più pazzo del mondo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lorenzojuventino2 ha scritto:

Ma veramente state facendo le pulci alla rosa ai  contratti e chi li ha voluti dopo che abbiamo perso con il Monza? 😁😁😁😁😂😂😂😂😂🤣voi state messi peggio di allegri siete indifendibili 

Il problema è questo. Perdessimo le partite di cartello mostrando chiara tecnica inferiore rispetto agli avversari, sarebbe giusto criticare la Rosa e solo quella. Qui ci siamo fatti mettere sotto per lunghi tratti da Monza, Spezia e Sampdoria! Ma chi hanno questi? Giocatori che hanno una marea di presenze in B o ex buoni giocatori di serie A! Abbiamo la Rosa peggiore di queste?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Possibile che i tifosi di Torino non sono in grado di andare di fronte alle sede in qualche centinaia e uno striscione ?

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Sulla seconda non credo ci fossero dubbi,al massimo ingenue speranze...sulla prima sto ancora elaborando la sconfitta contro una delle peggiori squadre transitate in serie A

Ero sicuro la squadra lo avrebbe boicottato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vi dicevo che:

 

1 - avremmo perso.

2 - non l'avrebbero cacciato. 

 

.ghgh

Sarà probabilmente così, ma pure se decidessero per l'esonero non sarebbe mai avvenuto oggi. Quindi aspetta un attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Occhio che a giugno rischi di essere fuori da tutto..finisce che l'allenatore che hai tanto atteso poi ti dice di no

Nel 2011 dopo 2 settimi posti qualcuno disse si e furono poi 9 scudetti di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PabloHerrero ha scritto:

...quand'è che la squadra si dovrebbe ritrovare? ...domani riposo?

Son praticamente tutti in nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Il Monza ha fatto quello che doveva fare. Con i giocatori che aveva.

Noi siamo stati pietosi. 

Il monza ha giocato malissimo. Da ultima in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vi dicevo che:

 

1 - avremmo perso.

2 - non l'avrebbero cacciato. 

 

.ghgh

Lo logorano, lo abbandonano, non lo difenderanno più, lo mandano allo sbaraglio, fino a quando anche lui non capirà che sarà meglio dimettersi, magari concordando una buonuscita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con triste ironia mi tocca dirvi che "grazie" all'alluvione che ha colpito la mia città e la mia casa non ho visto la partita né seguito in alcun modo la partita. Cosa che non succedeva da anni ma a quanto pare a non vederla mi sono risparmiato un'altra incazzatura.

 

Spero che la società ritrovi la retta via 

Un saluto a tutti amici juventini 

 

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.