Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Allegri ne fa una guerra ideologica, a questo punto ricambio

 

Che si perda ogni gara, deve scomparire dal calcio 

Magari c'è una clausola che se al termine del girone d'andata siamo che ne so, sotto il decimo posto, lo possono cacciare senza penali 

Oramai siamo ridotti a sperare nell'impossibile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PIWI ha scritto:

😪 Al momento la Juventus non ha intenzione di cambiare guida tecnica: c’è la convinzione di poter risalire con Allegri, con qualche cambiamento però a livello di preparatori. [Sky Sport] 

 

📍 @AroundJuventus

vabbè questo è quello che vogliono far credere ma in realtà si stanno muovendo velocemente ed entro mercoledì sarà annunciato l'esonero... giusto? ...giusto? ...ditemi che è giusto, grazie .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

Forse questa è la volta buona che Agnelli capisce che fra proprietà e dipendenti, non ci deve essere amicizia, ma rispetto.

'Nsomma, si porta a letto le mogli dei dipendenti 

 

Diciamo che non è l'etica in persona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PabloHerrero ha scritto:

vabbè questo è quello che vogliono far credere ma in realtà si stanno muovendo velocemente ed entro mercoledì sarà annunciato l'esonero... giusto? ...giusto? ...ditemi che è giusto, grazie .ghgh

Come direbbe Scotti "è sbagliato" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Che tra l'altro mi pare l'unica squadra che ancora merita di indossare questa maglia 

Infatti, è l'unica che in questo momento tiene alto l'onore della Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Lungi da me difendere allegri eh .ghgh

 

Ma se non può giocare neppure contro il monza,che poi il giocatore che ha segnato lo ha anche marcato lo scorso anno in B

 

 

Ma non è una questione tecnica, è il momento. Ora in campo ci devono essere i giocatori più esperti e quelli in grado di sopportare la situazione. Secondo voi, è un caso che proprio oggi ha giocato Gatti? Secondo me no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sono ancora qui. Stavo per addormentarmi e nel dormiveglia mi è apparso lo spirito do Fantozzi, che mi ha aperto gli occhi. Domenica prossima il presidente del Monza passerà all’incasso elettorale della vittoria di ieri. Ed i nostri proprietari non sono proprio di sinistra, per cui…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Non lo dice solo Guardala', anche altre fonti, se avete voglia e avete facebook, vi consiglio di andarvi a leggere ciò che scrive Christian Belli 100%Juventus, è un avvocato che di Juventus sa molto.

è vergognoso anche solo pensare di migliorare semplicemente cambiando i preparatori, pure al club di Caressa erano sconcertati, non è la sola preparazione il problema, quanto un concetto di calcio superato e una propensione a non allenare nel vero senso del termine i giocatori

 

Il tutto è ancora più grave se i lor signori si continuano a far raggirare dall'allenatore in veste di un Mastrota qualsiasi sulla linea de "aspettiamo gli infortunati e poi vediamo"

 

perché i famosi infortunati, che poi sono solamente due quelli diciamo principali, tornano a gennaio, FORSE, e recuperano al 100% NON SI SA QUANDO, e fino a gennaio che facciamo? Tentiamo di vivacchiare con gli 1-0 striminziti, e dove sarebbe il miglioramento? Siamo migliorati dopo gli 1-0 dello scorso autunno? Non mi pare perché poi abbiamo fatto un mercato invernale senza precedenti

 

No mi spiace, una società seria, cosa che questa robaccia che non è manco degna di esser chiamata Juventus non è, dice all'allenatore "non hai più scusanti, i giocatori non ti seguono e non aspettiamo più niente, addio per sempre"

 

perché il signor Allegri Mastrota sta semplicemente accampando scuse per rinviare il giudizio finale su di lui, lo stesso che l'anno scorso ha letteralmente depotenziato Chiesa adesso dice di aspettare Chiesa, ma a chi vuole prendere per il **** ? Perché lui ha la sicurezza che da gennaio in poi non si infortuna più nessuno, certo, uno che crede che i muscoli saltino per sfortuna e si trascina da un decennio quel fenomeno di Folletti può solamente affidarsi alla sfortuna

 

E' la fine, per lui, e se questi dirigenti non lo cacciano sarà la fine per tutti noi, per tutto il mondo conosciuto, dovremo pure cambiare colori sociali, non resterà più niente della Juventus, nemmeno l'ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io dopo aver visto il colpo di testa di Kean ho capito na cosa…potevo esse un grande attaccante…

Io dopo aver visto come si scaldava ho capito che quando mi sgranchisco la mattina faccio dei riscaldamenti degni del Real 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PabloHerrero said:

vabbè questo è quello che vogliono far credere ma in realtà si stanno muovendo velocemente ed entro mercoledì sarà annunciato l'esonero... giusto? ...giusto? ...ditemi che è giusto, grazie .ghgh

Si figliolo, abbi fede…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PabloHerrero ha scritto:

vabbè questo è quello che vogliono far credere ma in realtà si stanno muovendo velocemente ed entro mercoledì sarà annunciato l'esonero... giusto? ...giusto? ...ditemi che è giusto, grazie .ghgh

Si vai tra fratello

 

Vai tra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PIWI ha scritto:

😪 Al momento la Juventus non ha intenzione di cambiare guida tecnica: c’è la convinzione di poter risalire con Allegri, con qualche cambiamento però a livello di preparatori. [Sky Sport] 

 

📍 @AroundJuventus

Seccargli una parte del suo team fa molto decisione democristiana ma in questo caso sicuramente condivisibile.

In ottica gestionale va letta come un contentino per i giocatori e una punizione per l’allenatore senza esautorarlo ma che aprirà  una ferita tra dirigenza e allenatore.

Poi vedremo la punizione ai giocatori (e sono curioso di vederla) per riequilibrare la situazione e in questo teatrino arriveremo a primavera.

Piu penso che c’era libero Campos e ce lo siamo lasciati sfuggire e più mi girano le palle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

vabbè questo è quello che vogliono far credere ma in realtà si stanno muovendo velocemente ed entro mercoledì sarà annunciato l'esonero... giusto? ...giusto? ...ditemi che è giusto, grazie .ghgh

Ammiro la tua pazienza, io non credo di poter attendere fino a mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dustjustice ha scritto:

Ammiro la tua pazienza, io non credo di poter attendere fino a mercoledì.

Devi attendere fino a giugno 2024

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, DarkKnight said:

Il problema dell'esonero di Allegri è che chi è rimasto libero è pure peggio (messo nella nostra attuale situazione) 

Oddio….peggio di uno che dice che gli schemi non esistono ? Il terrapiattista del calcio…il calciopiattista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Seccargli una parte del suo team fa molto decisione democristiana ma in questo caso sicuramente condivisibile.

In ottica gestionale va letta come un contentino per i giocatori e una punizione per l’allenatore senza esautorarlo ma che aprirà  una ferita tra dirigenza e allenatore.

Poi vedremo la punizione ai giocatori (e sono curioso di vederla) per riequilibrare la situazione e in questo teatrino arriveremo a primavera.

Piu penso che c’era libero Campos e ce lo siamo lasciati sfuggire e più mi girano le palle 

No, non hai capito, non è il suo team che, sentendo le voci, vorrebbero toccare, ma qualcuno dello staff atletico/medico del club, non dell'allenatore .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea24J ha scritto:

Ormai rimane fino a giugno è evidente 

Ma evidente da cosa? Se rimane, rimane. Mandarlo via ora, o a giugno dal punto di vista del bilancio, è uguale. Aspettiamo a fare previsioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.