Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

36 minuti fa, baggio18 ha scritto:

perché non fanno nulla per cambiare la situazione, ecco,fosse pure esonerare, scaricare l'allenatore, . Se stanno uniti lo facessero con un ritiro (a prescindere che c'è la nazionale, dai un segnale) . Non si fa niente e mi chiedo perché. Temo di avere capito la risposta .

 

ho visto squadre andare in ritiro o esonerare per molto meno. I nostri dirigenti sono assenti ma temo di aver capito perché 

Adesso ci sono considerazioni economiche da fare visto il contratto scellerato che gli hanno fatto. Secondariamente il malsano rapporto personale tra Allegri ed Agnelli, una specie di relazione tossica, ha il suo peso.

Un club normale, con gente normale che lavora normalmente avrebbe preso decisioni drastiche per molto molto meno rispetto a quello che abbiamo visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

l'ha detta Guardalà a sky anche mezzora fa, evidentemente non hanno altre notizie o la Juve altre idee .ghgh tra l'altro il club di Caressa ha pure sforato e gli hanno staccato il collegamento mentre ancora discutevano della Juve .asd 

Non lo dice solo Guardala', anche altre fonti, se avete voglia e avete facebook, vi consiglio di andarvi a leggere ciò che scrive Christian Belli 100%Juventus, è un avvocato che di Juventus sa molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

 

Quella persona è un insulto a chi la mattina si sveglia con passione e impegno per il proprio lavoro 

I solo a chi la mattina si sveglia per lavorare.. Lui non conosce il verbo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Pe na volta che scrivono un titolo vero sefz

 

Ora attendo la dichiarazione di Agnelli "Max non è vero, io ti amo tanto",  comprerà la prima pagina per farla sennò l'amico si offende e non fanno più merenda assieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sicuramente prima della scadenza del contratto di Rugani si saranno pure sposati.

Oggi quando l'ho visto mi sono ricordato che è ancora in rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rakhia ha scritto:

La Juventus femminile rappresenta solo la guida visionaria di agnelli convinto di essere un rivoluzionario perché ha fatto la squadra femminile, mette il logo arcobaleno in giugno e gli slogan in inglese

 

la Juve vera è altra cosa, a casa mia

È un povero provincialotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io mi sa che per quest'anno ho chiuso.

 

Lo scorso anno mi sono dovuto impegnare e sono arrivato fino alla finale di coppa italia.

Al rigore per l'Inter non ho nemmeno aspettato che segnassero il 2-2 dal disgusto.

Mai successo.

 

Non me ne frega nulla se si riprende.

Glielo auguro perché gli ho sempre voluto bene.

Ma in questo periodo volevo solo staccare dal mondo fra guerre e pandemie varie e guardarmi una normale partita di calcio.

Non dico vincere.

Dico guardare una partita di calcio.

 

La * che ho visto fin qui nemmeno se vince la champions a fine anno si può perdonare.

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mailke said:

Ora attendo la dichiarazione di Agnelli "Max non è vero, io ti amo tanto",  comprerà la prima pagina per farla sennò l'amico si offendo e non fanno più merenda assieme 

Io penso che Max e Andrea sognino lo stesso destino, il primo di spassarsela in Toscana con 28 milioni in banca e il secondo di spassarsela in Ferrari…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

La tocca piano .ghgh

Mi ricorda i passaggi di oggi di Vlahovic 

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io penso che Max e Andrea sognino lo stesso destino, il primo di spassarsela in Toscana con 28 milioni in banca e il secondo di spassarsela in Ferrari…

Non mi stupisco, basta che non si lavori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Pensate se prendono Adani come allenatore 

Con Allegri che rimane a piazzare i cinesini e a distribuire le casacche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Ora attendo la dichiarazione di Agnelli "Max non è vero, io ti amo tanto",  comprerà la prima pagina per farla sennò l'amico si offende e non fanno più merenda assieme 

Ormai la relazione amorosa è l'unica teoria sensata 

 

Per carità se si amano sono contento per loro, ma non servono contratti per stare insieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, umbez ha scritto:

Ragazzi non buttate la croce addosso ad un esordiente. Non era il caso di farlo giocare oggi, i ragazzi vanno tutelati, non buttati in pasto alla critica. Questa presenza di Gatti è stata l'ennesima bassezza....

Lungi da me difendere allegri eh .ghgh

 

Ma se non può giocare neppure contro il monza,che poi il giocatore che ha segnato lo ha anche marcato lo scorso anno in B

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

Non lo dice solo Guardala', anche altre fonti, se avete voglia e avete facebook, vi consiglio di andarvi a leggere ciò che scrive Christian Belli 100%Juventus, è un avvocato che di Juventus sa molto.

Perdonami di che si parla? Novità sul l'allenatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

È un povero provincialotto.

Che sia un provincialotto, ci può stare, ma non capisco cosa c'entra la squadra femminile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Ormai la relazione amorosa è l'unica teoria sensata 

 

Per carità se si amano sono contento per loro, ma non servono contratti per stare insieme 

Sinceramente almeno ci sarebbe qualcosa di positivo ma spererei che la cosa ci costi meno di 20.000 euro al giorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Ormai la relazione amorosa è l'unica teoria sensata 

 

Per carità se si amano sono contento per loro, ma non servono contratti per stare insieme 

Forse questa è la volta buona che Agnelli capisce che fra proprietà e dipendenti, non ci deve essere amicizia, ma rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Adesso ci sono considerazioni economiche da fare visto il contratto scellerato che gli hanno fatto. Secondariamente il malsano rapporto personale tra Allegri ed Agnelli, una specie di relazione tossica, ha il suo peso.

Un club normale, con gente normale che lavora normalmente avrebbe preso decisioni drastiche per molto molto meno rispetto a quello che abbiamo visto 

Io vedo una società paralizzata. E non e' la mancanza di soldi che ti riduce così. Caso mai anche la mancanza di soldi col tempo diventa conseguenza di quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io penso che Max e Andrea sognino lo stesso destino, il primo di spassarsela in Toscana con 28 milioni in banca e il secondo di spassarsela in Ferrari…

Potevano farlo comunque, non sono esattamente due spiantati. Potevano farlo, evitando di distruggere la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Che sia un provincialotto, ci può stare, ma non capisco cosa c'entra la squadra femminile!

Che tra l'altro mi pare l'unica squadra che ancora merita di indossare questa maglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.