Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, PIWI ha scritto:

😪 Al momento la Juventus non ha intenzione di cambiare guida tecnica: c’è la convinzione di poter risalire con Allegri, con qualche cambiamento però a livello di preparatori. [Sky Sport] 

 

📍 @AroundJuventus

E diranno la stessa notizia dopo ogni partita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Per chi dice che esonerare non serve a niente...

 

Già non vedermelo più davanti ogni sabato e domenica sarebbe un miglioramento gigantesco

 

Ormai mi sembra che non esista altro 

 

Non riesco nemmeno più a ricordare cosa fosse il calcio prima di Allegri 

Questo il vero incubo...questo qui si è insediato nell'ambiente Juventus attecchendo dappertutto come la muffa...è un parassita ma di quelli tosti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Dio Zigo said:

Hanno chiamato pure me ma gli ho detto che valuterò dopo il Monza…che poi non ho capito perché oggi invece di trasmettere Monza Juve hanno trasmesso Juve Benfica…i rossi sono proprio una bella squadra e faremo fatica ad arrivargli davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco veramente nemmeno immedisimandomi nel più sadomasochista degli uomini, come si possa voler rimanere con questo Allegri.
E' come avere i piedi sulle braci e volerci rimanere "pechè tanto ormai mi sono scottato". Ma scherziamo? CHIUNQUE, anche il NULLA farebbe meglio di perdere col Monza.

E' come quando l'Italia ha perso con la Macedonia del Nord: non ci sono discussioni, non ha senso parlare di nulla perchè hai raggiunto il punto più basso possibile.

Ripeto che l'unica cosa peggiore sarebbe uscire dalla Coppa Italia contro una di B (ma sarebbe comunque indolore visto la pochezza della competizione) o perdere sempre col Monza ma con più goal di scarto.

E anche in questi casi, se l'allenatore non fosse Allegi ci risparmieremo i suoi siparietti, le sue interviste vomitevoli e il clima di una pesantezza insopportabile che c'è ad ogni partita e che porterà chiunque a non venire da noi a gennaio e i nosti buoni a voler levare le tende nella stessa finestra di mercato (specie se dopo un buon Mondiale, leggi Vlahovic).

 

Cioè il "tanto ormai" detto a settembre, cioè SETTEMBRE, che senso ha??? Cambiare, cambiare subitissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

l'ha detta Guardalà a sky anche mezzora fa, evidentemente non hanno altre notizie o la Juve altre idee .ghgh tra l'altro il club di Caressa ha pure sforato e gli hanno staccato il collegamento mentre ancora discutevano della Juve .asd 

Ok, aspettiamo la sconfitta con il Bologna, con il Maccabi, con il Milan e tutte le successive.. Ormai l'obiettivo è perderle tutte per mandarlo via. Il piano deve essere questo. I giocatori già lo seguono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Oggi l’ho guardato attentamente e onestamente mi ha fatto sorridere L ripensare ai post letti.

Tutto il mio rispetto per il ragazzo e la sua storia e a cui auguro il meglio ma un DS serio mai e poi mai lo avrebbe preso 

Ricordo un aneddoto di Moggi dove finse di visionare Domoraud facendo credere interesse ai dirigenti dell'inter presenti in tribuna(ovviamente l'inda poi lo prese e si rivelò tale)

 

Non vorrei che abbiano agito in questa maniera,fidandosi della visione del torino che era ad un passo dall'acquistarlo,ormai da questa società mi aspetto questo ed altro

 

Rendiamoci conto che abbiamo la Juve next gen e poi finiscono per spendere 10 mln per un 24enne della serie b 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, PIWI said:

😪 Al momento la Juventus non ha intenzione di cambiare guida tecnica: c’è la convinzione di poter risalire con Allegri, con qualche cambiamento però a livello di preparatori. [Sky Sport] 

 

📍 @AroundJuventus

Vabbè m che ce ne risaliamo (al creatore) con Allegri è poco ma sicuro…il mio fegato sta per esplodere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PIWI ha scritto:

😪 Al momento la Juventus non ha intenzione di cambiare guida tecnica: c’è la convinzione di poter risalire con Allegri, con qualche cambiamento però a livello di preparatori. [Sky Sport] 

 

📍 @AroundJuventus

Notizia inventata se nessuno può parlare con la stampa non possono trapelare notizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Ok, aspettiamo la sconfitta con il Bologna, con il Maccabi, con il Milan e tutte le successive.. Ormai l'obiettivo è perderle tutte per mandarlo via. Il piano deve essere questo. I giocatori già lo seguono 

Allegri ne fa una guerra ideologica, a questo punto ricambio

 

Che si perda ogni gara, deve scomparire dal calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Notizia inventata se nessuno può parlare con la stampa non possono trapelare notizie.

Immagino, ma magari Allegri ha chiacchierato.. È l'unica cosa che sa fare oltre che rovinarci tre giorni a settimana 

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

 

Lol bellissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Ricordo un aneddoto di Moggi dove finse di visionare Domoraud facendo credere interesse ai dirigenti dell'inter presenti in tribuna(ovviamente l'inda poi lo prese e si rivelò tale)

 

Non vorrei che abbiano agito in questa maniera,fidandosi della visione del torino che era ad un passo dall'acquistarlo,ormai da questa società mi aspetto questo ed altro

 

Rendiamoci conto che abbiamo la Juve next gen e poi finiscono per spendere 10 mln per un 24enne della serie b 

Ragazzi non buttate la croce addosso ad un esordiente. Non era il caso di farlo giocare oggi, i ragazzi vanno tutelati, non buttati in pasto alla critica. Questa presenza di Gatti è stata l'ennesima bassezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivabene è stato sincero, come lo era stato fuori dal ristorante. Lui Allegri non lo caccia, perché si priverebbe di un rene piuttosto che pagare uno stipendio del genere a un disoccupato.

 

Il problema è che Arrivabene non ha giocato a calcio, e forse non gli è chiaro che questa squadra - se restiamo così - va dritta in serie B. Ieri leggevo utenti che dicevano a Monza si vince, questo salva la panchina, dai raga come facciamo a non vincere a Monza... 

 

La Juventus virtuale di Allegri è diventata realtà. Scendiamo in campo, si vedono 11 figure in campo che indossano la nostra maglia, ma è solo un'illusione. In realtà non c'è nessuno.

 

Assodato questo, Arrivabene deve andare da John e spiegargli che non esistono alternative all'esonero. A meno che non abbiano deciso di scrivere la Storia retrocedendo con Di Maria e Pogba in rosa.

 

Qualsiasi attività, impresa, società, che abbia un capo sfiduciato dai suoi dipendenti, ha un solo destino, il fallimento. Possono metterci pure Wesk o TheProf in panca, farebbero meglio di Max.

 

Finché non se ne va, io la Juve non la guardo più. E non avrei mai pensato di scriverlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Allegri ne fa una guerra ideologica, a questo punto ricambio

 

Che si perda ogni gara, deve scomparire dal calcio 

Io l'ho sempre schifato, ora ancora peggio. 

Preferisco essere fuori da tutto ma vederlo esonerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nicola_Cesare said:

Allegri ne fa una guerra ideologica, a questo punto ricambio

 

Che si perda ogni gara, deve scomparire dal calcio 

E che gli frega…alla fine di sto giro si è messo in tasca 28 milioni di euro sai che gli frega del calcio sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Oceano ha 15 anni, Leone 16

Perfetto, giusto per quando finirà il contratto di questo grande mister. Agnelli ha un contratto oppure siamo condannati? 

Regalerei la Juventus a leone sulla fiducia al suo diciottesimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Io l'ho sempre schifato, ora ancora peggio. 

Preferisco essere fuori da tutto ma vederlo esonerato 

 

Quella persona è un insulto a chi la mattina si sveglia con passione e impegno per il proprio lavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ma se sperate Allegri out per prendere Zidane o Touchel rimarrete molto ma molto delusi

Esattamente 

Come quelli che non volevano Perisic e Morata perché convinti arrivassero Neymar e Halland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.