Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

io cmq alla storia che non c'è un centesimo per pagare un sostituto non ci credo... che ci sia la volontà di far nulla (o peggio, il terrore di far qualcosa) posso anche crederci ma non perchè non ci potremmo permettere di pagare, che ne so, 2 milioni un altro allenatore... mensilmente quanto 'spende' la juve tra ingaggi ed emolumenti vari? ...15 milioni? ...20? ora non ricordo di preciso e non ho voglia di andare a controllare... e mi volete dire che non potrebbe spendere 200/300mila euro in più? ...tanto per dirne una in confronto a quello che domani il titolo perderà in borsa questi sono letteralmente degli spiccioli...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Che rimanga 

 

Pensateci 

 

Se lo cacciano ora, col prossimo allenatore si dirà "eh ma Allegri vinceva ecc ecc ecc" 

 

E rimarrà sempre come un fantasma che infesta la Continassa con la sua ombra, come successo nelle stagioni di Sarri e Pirlo

 

 

Deve rimanere

 

E il fallimento essere completo e totale e la sua memoria completamente accostata alla sconfitta e al calcio raccapricciante

 

In modo che nemmeno il più folle dei nostalgici oserà fare il minimo pensiero su Allegri 

Lo sai cosa succede in caso di fallimento totale e completo? Che lui se ne va, e la proprietà, che ci tratta come una robetta prettamente bancaria, non calcistica, ci propina sempre di più l'autofinanziamento, e cosa vuol dire, che per fare mercato tu vendi Vlahovic, tu vendi Bremer, tu vendi Chiesa, tu vendi Miretti, tu vendi tutti i giocatori decenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Ad averlo pirlo, di questo passo sarà l'ultimo ad aver vinto qualcosa con la Juventus 

Essi ma la situazione in un modo o in un altro si risolverà. La Juventus non può perdere col Monza, se è successo significa che non hanno giocato. L'ho vista la partita e non hanno fatto niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nit97 ha scritto:

Ma cosa stai dicendo, ma siete ridicoli ormai, dai questa squadra a Conte e vinci lo scudetto, hai giocato con il Monza, mica con il Brasile. 

Strano che lasció allora i vari tevez vidal Pogba pirlo e la BBC quell'anno, figurati se ti viene ad allenare, sicuro non vede l'ora di allenare McKennie e kostic che gli portano al trionfo finale

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbez ha scritto:

Ma concordi che o avevano già il sostituto, o sarebbe stato un azzardo ancora più grosso. Ma che senso ha rispondere di pancia in queste situazioni? Pirlo non ha insegnato nulla? Per me la scelta, nel caso di esonero, questa volta  va un attimo ragionata con tutti gli attori. Poi i primi a lamentarci delle vaccate siamo noi.

Per me dopo 14 mesi, parlare di pancia mi sembra non corretto.

 

Ha fallito e non può dare nulla. È evidente.

 

La mi speranza era De Zerbi. 

 

Ma visto che lo hanno ingaggiato, attualmente non saprei con chi sostituirlo di sostenibile economicamente 

 

 

Ma di certo non può rimanere,a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT ….continuare a vedere sto ban pubblicitario di sta caxxo di Greta dei miei stivali anche sta sera mi fa veramente girare i coxlioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Prima della sosta ci sono troppe partite, rischi di essere fuori dalla lotta pet la conference league se non proprio nel mezzo della lotta per non retrocedere 

Juve-Bologna

Juve-Maccabi

Milan-Juve

Maccabi-Juve

Torino-Juve

Juve-Empoli

Benfica-Juve

Lecce-Juve

Juve-Psg

Juve-Inter

Verona-Juve

Juve-Lazio

 

 

prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

io cmq alla storia che non c'è un centesimo per pagare un sostituto non ci credo... che ci sia la volontà di far nulla (o peggio, il terrore di far qualcosa) posso anche crederci ma non perchè non ci potremmo permettere di pagare, che ne so, 2 milioni un altro allenatore... mensilmente quanto 'spende' la juve tra ingaggi ed emolumenti vari? ...15 milioni? ...20? ora non ricordo di preciso e non ho voglia di andare a controllare... e mi volete dire che non potrebbe spendere 200/300mila euro in più? ...tanto per dirne una in confronto a quello che domani il titolo perderà in borsa questi sono letteralmente degli spiccioli...

 

che allenatore è da 2 mil a stagione ?

Conte ad esempio che alcuni invocano come salvatore della Patria ne prende 17.5 di mil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Lo sai cosa succede in caso di fallimento totale e completo? Che lui se ne va, e la proprietà, che ci tratta come una robetta prettamente bancaria, non calcistica, ci propina sempre di più l'autofinanziamento, e cosa vuol dire, che per fare mercato tu vendi Vlahovic, tu vendi Bremer, tu vendi Chiesa, tu vendi Miretti, tu vendi tutti i giocatori decenti

Un 2006 senza retrocessioni e processi .ghgh

 

Ma visto l'andazzo a me sembra che la direzione sia proprio quella, il completo menefreghismo della società ne è la prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

io cmq alla storia che non c'è un centesimo per pagare un sostituto non ci credo... che ci sia la volontà di far nulla (o peggio, il terrore di far qualcosa) posso anche crederci ma non perchè non ci potremmo permettere di pagare, che ne so, 2 milioni un altro allenatore... mensilmente quanto 'spende' la juve tra ingaggi ed emolumenti vari? ...15 milioni? ...20? ora non ricordo di preciso e non ho voglia di andare a controllare... e mi volete dire che non potrebbe spendere 200/300mila euro in più? ...tanto per dirne una in confronto a quello che domani il titolo perderà in borsa questi sono letteralmente degli spiccioli...

 

I soldi ci sono. Ma li deve cacciare Elkann. Ha ragione Biagio, la Juve è stata commissariata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ricordo un aneddoto di Moggi dove finse di visionare Domoraud facendo credere interesse ai dirigenti dell'inter presenti in tribuna(ovviamente l'inda poi lo prese e si rivelò tale)

 

Non vorrei che abbiano agito in questa maniera,fidandosi della visione del torino che era ad un passo dall'acquistarlo,ormai da questa società mi aspetto questo ed altro

 

Rendiamoci conto che abbiamo la Juve next gen e poi finiscono per spendere 10 mln per un 24enne della serie b 

Ci sta ….acquisto senza senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Un 2006 senza retrocessioni e processi .ghgh 

 

Ma visto l'andazzo a me sembra che la direzione sia proprio quella, il completo menefreghismo della società ne è la prova.

sono da fermare prima a sto giro, non so come, ma vanno fermati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Lo sai cosa succede in caso di fallimento totale e completo? Che lui se ne va, e la proprietà, che ci tratta come una robetta prettamente bancaria, non calcistica, ci propina sempre di più l'autofinanziamento, e cosa vuol dire, che per fare mercato tu vendi Vlahovic, tu vendi Bremer, tu vendi Chiesa, tu vendi Miretti, tu vendi tutti i giocatori decenti

Siam partiti che avevamo 150 milioni di fatturato e ci sputava addosso pure Floro Flores e abbiamo sfiorato le stelle 

 

Ripartiremo, come sempre 

 

Ma intanto, prima la vecchia casa brucia e prima puoi ricostruire sulle ceneri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Siam partiti che avevamo 150 milioni di fatturato e ci sputava addosso pure Floro Flores e abbiamo sfiorato le stelle 

 

Ripartiremo, come sempre 

 

Ma intanto, prima la vecchia casa brucia e prima puoi ricostruire sulle ceneri 

Ripartiremo un par de palle, se mi vendono gente come Chiesa per fare mercato io gli porto tutta la procura di Napoli in sede .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Juve-Bologna

Juve-Maccabi

Milan-Juve

Maccabi-Juve

Torino-Juve

Juve-Empoli

Benfica-Juve

Lecce-Juve

Juve-Psg

Juve-Inter

Verona-Juve

Juve-Lazio

 

 

prego

Tolta la Champions che ormai non vale nulla e siamo fuori, non vedo dove potremmo far punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha tutte le carte in tavola per perderle tutte fino a metà novembre.

 

Tocca vedere fino a quante sconfitte di fila riuscirà a reggere il duo AA-Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariolone ha scritto:

che allenatore è da 2 mil a stagione ?

Conte ad esempio che alcuni invocano come salvatore della Patria ne prende 17.5 di mil

ma masciate perdere conte... che tra l'altro mica è libero o sarebbe disposto a venire in corsa...  mica esistono solo conte e tuchel a questo mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Lo sai cosa succede in caso di fallimento totale e completo? Che lui se ne va, e la proprietà, che ci tratta come una robetta prettamente bancaria, non calcistica, ci propina sempre di più l'autofinanziamento, e cosa vuol dire, che per fare mercato tu vendi Vlahovic, tu vendi Bremer, tu vendi Chiesa, tu vendi Miretti, tu vendi tutti i giocatori decenti

E finiamo peggio della Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Tolta la Champions che ormai non vale nulla e siamo fuori, non vedo dove potremmo far punti 

Due pari con Lecce ed Empoli se ci girano gli episodi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Questa squadra ha tutte le carte in tavola per perderle tutte fino a metà novembre.

 

Tocca vedere fino a quante sconfitte di fila riuscirà a reggere il duo AA-Allegri.

Magari quando saremo 16esimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Il vero problema è stato schierarlo oggi..oggi messo in una partita dove ci volevano le palle, non vai a buttare titolare uno che non ha mai giocato in serie a e che fino a 3 anni fa non era nemmeno un professionista. Lo metti solo in difficoltà 

No, perdonami, se hai il fuoco c’è l’hai, altrimenti non lo puoi trovare. Gentile e Torricelli per fare due esempi hanno fatto lo stesso percorso. Gatti potrà essere una buona riserva. In fondo oggi si giocava contro una neopromossa che non aveva ancora vinto una gara in serie A. Quando mai avrebbe dovuto esordire? Sul 5-0 contro il Milan ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Lo sai cosa succede in caso di fallimento totale e completo? Che lui se ne va, e la proprietà, che ci tratta come una robetta prettamente bancaria, non calcistica, ci propina sempre di più l'autofinanziamento, e cosa vuol dire, che per fare mercato tu vendi Vlahovic, tu vendi Bremer, tu vendi Chiesa, tu vendi Miretti, tu vendi tutti i giocatori decenti

faccio una domanda che vale per tutti : il Real ha mai fatto aumenti di capitale?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.