Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Allegri: Bisogna sembre vedere il lato positivo. Oggi per esmpio siamo comunque entrati nei libri di storia. Prima vittoria del Monza in Serie A, contro la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono distrutto. Sapere che non caccieranno quell'incapace nemmeno oggi mi fa stare fisicamente male. 

Non so come sia possibile.. Chi siamo diventati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso con la squadra, che fino ad oggi, aveva solo un punto (...ultima in classifica...)...non so se temere di più la sostituzione di Allegri con Montero, o la permanenza del mister......credo che ormai la squadra non voglia più saperne di Allegri....Forza Juventus....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è più nulla da dire o da commentare.

 

Personalmente la mia voglia di seguire questo abominio che della Juventus ha solo il nome finisce qui.

 

Quando qualcuno prenderà qualche decisione per ristabilire un minimo di decenza nei rispetti di questo glorioso club e dei suoi tifosi ricomincerò ad interessarmi della faccenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo ampiamente previsto siamo usciti da Monza con 0 punti. Non mi soffermo sulla prestazione - anche perché cos'altro dovrei aggiungere?

Allegri è a fine corsa, mi pare ovvio e anche, giustamente, legittimo. Occhio però che la squadra è infarcita di calciatori anch'essi a fine carriera e/o in procinto di andar via a zero (Sandro, Cuadrado, Rabiot, Di Maria) oppure palesemente inadatti per giocare nella Juve. Sicuri sia tutta colpa di Allegri? Sicuri che questa gente con un nuovo allenatore rifiorirà? Per me pippe sono e pippe resteranno. Il principale artefice di questo sfascio è Agnelli che dovrebbe andar via il prima possibile.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi dopo 5 giorni con un nuovo allenatore già hanno uno straccio di gioco. Devo dire che la squadra mi è piaciuta di più quando siamo rimasti in 10.
sono saltati i NON schemi di Allegri e abbiamo iniziato con i lancioni di Perin. Potremmo ripartire da qui. Sempre meglio dello schifo visto fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutti siamo brutti. 

Vincenti, mica tanto. 

 

C'è da lavorare. 

Per fortuna la sosta ci darà un po' di respiro, gli occhi a furia di sanguinare finirò col perderli. 

 

Ho appreso nel live che l'uomo da cui ripartire é Allegri e che non stando in panchina oggi non aveva alcuna responsabilità in merito alla scintillante prestazione odierna. C'è saggezza nel live. 

 

Bhe buona sosta. Vediamo di stare bene non guardando questo schifo ogni 3 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 vittorie su 9 partite, un piede e mezzo fuori dalla champions e con ancora tutte le squadre più forti da affrontare in campionato

 

Stagione alla deriva il 18 settembre e situazione complessiva DRAMMATICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per battere l’ultima in classifica con un esordiente in panchina servono almeno Pogba, Chiesa e Mbappè.

 

Peccato che non sia abbastanza uomo per dimettersi. O lo cacciano o si continuerà a peggiorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono distrutto. Sapere che non caccieranno quell'incapace nemmeno oggi mi fa stare fisicamente male. 

Non so come sia possibile.. Chi siamo diventati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso con la squadra, che fino ad oggi, aveva solo un punto (...ultima in classifica...)...non so se temere di più la sostituzione di Allegri con Montero, o la permanenza del mister......credo che ormai la squadra non voglia più saperne di Allegri....Forza Juventus....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo ampiamente previsto siamo usciti da Monza con 0 punti. Non mi soffermo sulla prestazione - anche perché cos'altro dovrei aggiungere?

Allegri è a fine corsa, mi pare ovvio e anche, giustamente, legittimo. Occhio però che la squadra è infarcita di calciatori anch'essi a fine carriera e/o in procinto di andar via a zero (Sandro, Cuadrado, Rabiot, Di Maria) oppure palesemente inadatti per giocare nella Juve. Sicuri sia tutta colpa di Allegri? Sicuri che questa gente con un nuovo allenatore rifiorirà? Per me pippe sono e pippe resteranno. Il principale artefice di questo sfascio è Agnelli che dovrebbe andar via il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.. penso non ci sia più altro da fare.

Esonero stasera. e durante la pausa si cercherà qualcuno.

Al netto delle assenze, tantissime, e l'espulsione di Di Maria (cioè diciamo che non ne gira una che sia una al verso) l'atteggiamento della squadra dalla Sampdoria in giu è stato allucinante. 

Non può essere che non fai un tiro vs Fiorentina .. Salernitana .. Monza ... (tralasciando lo schifo in Champions .. non può essere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.