Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

È palesemente colpa di De Ligt e Dybala 

per non dimenticare un bel " colpa dei troppi giovani inesperti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi dopo 5 giorni con un nuovo allenatore già hanno uno straccio di gioco. Devo dire che la squadra mi è piaciuta di più quando siamo rimasti in 10.
sono saltati i NON schemi di Allegri e abbiamo iniziato con i lancioni di Perin. Potremmo ripartire da qui. Sempre meglio dello schifo visto fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri da esonerare, ma i milionari che vanno in campo mi fanno schifo quanto lui.

 

Dirigenza fatta da uomini non di calcio, tranne Nedved che però  è lì solo per farsi vedere.

 

Presidente assente...manca altro?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Se non lo cacciano stasera, vuol dire che abbiamo davvero una societa' di sadomasochisti

Se non lo cacciano stasera è perché facendo due conti in mano oltre ai danni dovuti agli obiettivi falliti (perché sarà così anche con un altro allenatore) dovranno dare pure dei soldi ad un fancazzista incallito…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Angel ha scritto:

La squadra ha abbandonato il suo allenatore dal primo secondo di questa partita, almeno questa è stata la mia sensazione fin da subito.

clima troppo strano oggi, non ci sono stati nemmeno i primi 10 minuti sprint 

 

mi auguro che si siano ammutinati, al contrario sarebbe grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

" Senza il Var corrotto saremmo primi " è già stato detto? o forse funziona meglio con " Il Monza aveva una panchina migliore della nostra"

Oggi non piangono, forse stanno cominciando a capire che facciamo *, in primis di maria crede di stare all'oratorio, mr 49 milioni bremer non sa difendere, mr 91 milioni pagato quanto halland che non lo butta dentro manco con le mani, vlahovic sei una pippa assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Non lo fanno, non lo vogliono pagare a vuoto 

Sarebbe comprensibile per lo stipendio che ha Allegri, ma non qualificarsi agli ottavi e non entrare in Champions quando farebbe perdere?

Chiaramente sono quesiti che gente più esperta di me già si fa, però continuando così oggettivamente non vedo spiragli di luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che oggi, di fatto, sia finita l'esperienza di Allegri sulla panchina della Juventus. Poi se vogliono proseguirla per motivi economici o affettivi o non so quali, facciano pure, ma consapevoli di andare verso il baratro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, febox ha scritto:

Stavolta non do' colpe a Allegri. Non è colpa sua se il nostro migliore giocatore si fa espellere.

È nervoso, se pure i migliori da noi diventano così dovrebbe far riflettere no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non era in panchina ma la sconfitta è frutto del suo lavoro settimanale e di quello che fa da inizio della scorsa stagione. Lavoro tra virgolette, perchè è un cazzeggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Replicante ha scritto:

L'esonero non è più un'opzione e non si azzardassero a tirare fuori la scemenza del progetto di quattro anni o altre amenità.

Distrutti e umiliati da una squadra che aveva fatto un punto in sei partite. Fine.

siamo stati distrutti in tutte le nove partite stagionali senza contare le circa 50 dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è più nulla da dire o da commentare.

 

Personalmente la mia voglia di seguire questo abominio che della Juventus ha solo il nome finisce qui.

 

Quando qualcuno prenderà qualche decisione per ristabilire un minimo di decenza nei rispetti di questo glorioso club e dei suoi tifosi ricomincerò ad interessarmi della faccenda.

 

Mi aspetto chiaramente l'esonero entro le 12 di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono più scuse

a costo di mettere una ipoteca sullo stadio per pagarlo, va esonerato con lo staff dei preparatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gio18 ha scritto:

Va bene bravo hai vinto. Contento tu contenti tutti. Scendi in strada a festeggiare campione. Voi tifosi gufi siete gli unici peggio dei giocatori 

Invece i tifosi che non si accorgono che questo Allegri ci sta portando a fondo con tutte le scarpe...molto meglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.