Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

Allegri a Sconcerti: "Abbiamo mezza rosa fuori, questa Juve era stata pensata diversamente. Non ho schemi prestabiliti, ci vogliono i giocatori bravi per vincere le partite"

Post in rilievo

Adesso, Okabe ha scritto:

Io credo che Arrivabene come AD e Cherubini DS andrebbero bene.

Serve che AA non si immischi sulle questioni di campo ma faccia come Umberto e serve un DG che tratti prevalentemente strategie e linee guida, scelga allenatore, collaboratori ecc.

A me non dispiacerebbero Del Piero o Capello. Gente carismatica, di carattere e che capisce di calcio

Il mercato di quest'anno è da far accapponare la pelle.

Hai venduto il tuo miglior asset e non hai ricostruito la squadra.

Strapagare i giocatori non significa essere un buon ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okabe ha scritto:

Io credo che Arrivabene come AD e Cherubini DS andrebbero bene.

Serve che AA non si immischi sulle questioni di campo ma faccia come Umberto e serve un DG che tratti prevalentemente strategie e linee guida, scelga allenatore, collaboratori ecc.

A me non dispiacerebbero Del Piero o Capello. Gente carismatica, di carattere e che capisce di calcio

Per me come DG deve metterci uno alla Carnevali, che praticamente sta gestendo un patrimonio come quello degli Squinzi da solo. Un dirigente di altissimo livello.
Poi sarebbe da prendere tutta la parte sportiva dell'atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Dopo questa intervista credo sia più fuori che dentro 

Ho pensato la stessa cosa. Se si e' spinto così in là. Con nomi e cognomi. Puoi darsi abbia capito che e' vicino all'esonero, o che sappia che addirittura sia stato già deciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Non penserai mica che fosse un vero utente?

Dici che è un bot?

In effetti i messaggi erano un po' troppo spesso della stessa antifona, quello si .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davik ha scritto:

a de Ligt è bastato 1 anno per capire e togliere le tende.....

Sono convinto che uno dei motivi è stato proprio Allegri e il suo modo di difendere basso.....

In un'intervista disse che venne alla Juve per il gioco di Sarri sefzsefzsefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È buono ma non gli parli di Schopenhauer 

Ma questo vale nel mondo del calcio in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Il problema principale non è più lui, ma la società più debole nella storia del Club. Con una società seria in un periodo del genere l'intervista di Galeone e questa "chiacchierata" con Sconcerti non sarebbero mai accadute. Ma neanche Pogba che va contro il parere di 3 medici e fa di testa sua aggravando l'infortunio, Gravina che ci prende in giro dopo un furto epocale, certi acquisti e tante altre cose.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Il mercato di quest'anno è da far accapponare la pelle.

Hai venduto il tuo miglior asset e non hai ricostruito la squadra.

Strapagare i giocatori non significa essere un buon ds

No. Un ds deve cercarli su indicazione dell'allenatore.

Comunque mi sembra che abbiamo preso un sacco di giocatori a prezzi molto bassi. Vedi Kostic, Milik ed anche Paredes.

Se dobbiamo trovare qualcuno che li strapagava allora Marotta era il top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Il mercato di quest'anno è da far accapponare la pelle.

Hai venduto il tuo miglior asset e non hai ricostruito la squadra.

Strapagare i giocatori non significa essere un buon ds

Strapagare?

Abbiamo tipo abbassato il monte ingaggi 120 mln in 2 anni, altro che strapagare, qua si sta pensando solo a una cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Secondo me bisogna vedere che reazione ha la squadra domenica con il Monza, perché in caso questa non ci sia allora probabile che la squadra non segua l'allenatore e penso che può essere un campanello di allarme per la società.

 

Sicuramente c'è bisogno di una svolta da subito, ecco perché Monza potrebbe essere decisiva.

Solo una mia opinione 

Pienamente condivisibile. La società potrebbe convocare Bonucci e chiedere se la squadra lo segue ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo scrissi dal primo momento che dietro al rifiuto allo United c'era questo sfasato che gli aveva garantito il posto da titolare a quel * ambulante

Allegher è ormai catatonico

Peccato perchè alla Juventus aveva fatto un lavoro incredibile, poi ha deciso che doveva diventare un personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Okabe ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo... Il problema è che se non vinci la prossima sei fuori dalla champions...

Ma io parlo della champions dell'anno prossimo. Da quella di quest'anno ormai sei già fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Vuole farsi esonerare per farsi le gite a Lugano con la consulente finanziaria a spese del club .ghgh.ghgh.ghgh

Ma sì, io a questo punto lo umilierei mandandolo ad allenare la Next Gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Domenica sia la sua ultima volta in panchina, non se ne può più di lui e di tutto sto carrozzone di giornalisti amici che si porta dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Questo sì ma comunque, al di là del discorso CL, è uno che si è messo in gioco nel campionato più difficile del mondo e ha vinto contro Guardiola, Klopp e Mourinho non partendo da favorito. Anche lo scorso anno un mezzo miracolo con il Tottenham...Insomma è un tecnico di valore internazionale e che si mette in gioco sempre a differenza si qualcun altro.

Una premier league vinta vale come coefficiente di difficoltà 3 scudetti in Italia. Esattamente come uno scudetto vinto dal trap o da lippi ne valgono 3 attuali.. Sono proprio piani totalmente diversi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa. Se si e' spinto così in là. Con nomi e cognomi. Puoi darsi abbia capito che e' vicino all'esonero, o che sappia che addirittura sia stato già deciso.

Secondo me si deve essere chiari e dirli che sino a giugno lui deve portare risultati e poi verrà cambiato e nel metre cercare gia la prossima guida tecnica con un vero progetto attorno sulla quale bisogna ricominciare a fare un vero grosso investimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Okabe ha scritto:

Prima La Juventus FC

Poi la Ronaldentus FC

Oggi l'Allegrentus FC

Torneremo mai ad essere la Juve?

Quando arriveranno dirigenti che non scarichino le proprie responsabilità su altri. O le affidino a feticci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.