Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

Allegri a Sconcerti: "Abbiamo mezza rosa fuori, questa Juve era stata pensata diversamente. Non ho schemi prestabiliti, ci vogliono i giocatori bravi per vincere le partite"

Post in rilievo

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma per piacere 

Magari dovreste provare a vedere le partite senza leggere i nomi dei giocatori sulle maglie. I pregiudizi non aiutano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Come c'è un mezzo risultato, Allegri è in discussione.

E questo mi diverte

 

Allegri

Meno male che qualcuno ci diverte è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

Oggi l’hanno punzecchiato parecchio i giornalisti 

Ogni tanto fanno anche il loro lavoro oltre che leccare per avere le soffiate in anteprima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Magari dovreste provare a vedere le partite senza leggere i nomi dei giocatori sulle maglie. I pregiudizi non aiutano.

Grazie per il consiglio lo faremo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Rabiot potrà anche essere superiore ma Locatelli non è il giocatore che abbiamo visto sotto la gestione Allegri. Mettetevelo bene in testa. 

Ma un conto è giocare in provincia, altro alla Juve. La maglia pesa e anche lì si vede quanto vale un giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Gliele chiedesse al suo amico Folletti.

Col suo amico Folletti al massimo parlano di gnocca e di ristoranti dove mangiare la catalana di pesce .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Va bhe è un bunker personale con 7 milioni di euro l'anno e 28 in 4 anni.

Sai che gliene fregherebbe ad Allegri della compassione di gente che scrive su internet e magari fa il bidello o il salumiere?

Pensare che Allegri o altri protagonisti del calcio siano afflitti per quello che pensano gli altri di loro è abbastanza ridicolo.

L'unica parte interessante dell'intervista è quella in cui dice che la Juve era stata pensata diversamente....di fronte però ad infortuni lunghi non c'era un piano B, né di Allegri né tantomeno dei dirigenti.

Che comunque avrebbero più dignità di un allenatore che pur di non perdere un centesimo dopo averne guadagnato milioni, preferisce essere insultato giorno e notte. E sicuramente ne hanno di più di utenti che stanno giorno e notte su un forum ad accusare gli altri di non fare niente nella vita.

Che squallore .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Oltretutto ha baipassato la domanda sulle dimissioni. 

 

Che roba

per dimettersi deve rinunciare a dei soldi, non lo farà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Se non verranno presi provvedimenti dopo queste dichiarazioni, io per quest’anno la chiudo qua.

Tutti dovrebbero disdire dazn e non seguire più la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Magari dovreste provare a vedere le partite senza leggere i nomi dei giocatori sulle maglie. I pregiudizi non aiutano.

Locatelli due anni fa era uno dei migliori centrocampisti del campionato, in Nazionale, quando toccava a lui, faceva grandi partite. In un anno di gestione Allegri, dopo un inizio molto promettente, si è spento lentamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Vabbè su Locatelli ha ragione. Sembrava decente, è un altro mediocre. Rabiot checché se ne dica, è una spanna sopra.

Sarà contenta la società, 40 milioni a pagherò è già svalutato alla grandissima, colpo da maestro bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Locatelli due anni fa era uno dei migliori centrocampisti del campionato, in Nazionale, quando toccava a lui, faceva grandi partite In un anno di gestione Allegri, dopo un inizio molto promettente, si è spento lentamente. 

Ciò che capita a TUTTI, ma secondo Allegri sono semplicemente dei brocchi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Oltretutto ha baipassato la domanda sulle dimissioni. 

 

Che roba

E invece:

 

Sono fiducioso su quello che stiamo facendo e quello che sarà,

POI E' NORMALE CHE I RISULTATI GIUDICANO IL LAVORO MIO E DI TUTTO LO STAFF

 

Allegri

 

 

Io, personalmente, so per cosa spingere,

Servono i risultato, servono le evidenze, servono in pugni in pieno viso,

bene, pugni siano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se non verranno presi provvedimenti dopo queste dichiarazioni, io per quest’anno la chiudo qua.

Bisogna resistere, passerà anche questo momento come ne sono passati altri brutti in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'intervista non e' autorizzata , ci possono essere i presupposti per azioni da parte della Societa'.

purtroppo ci mancano Gianpiero o Lucianone che con un pool di avvocati cazzuti  lo mettevano alle corde.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione oramai insostenibile che si ripeterà giustamente ad ogni pareggio o sconfitta deludente.

Da esonerare immediatamente visto che siamo ancora a -4 dal primo posto e calendario del girone CL a noi favorevole per cui possiamo ancora aspirare a passare da secondi. La stagione è assolutamente rimediabile. Il suo rapporto con lo spogliatoio e la tifoseria no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.