Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Monza: "Se ci avessero dato "il nostro" saremmo in una posizione diversa in campionato. Lo staff alla Continassa lavora bene. A Lisbona una finale"

Post in rilievo

2 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ma veramente vorreste dare la squadra a Montero, 3 fischioni anche oggi 

Benitez ma dai, è sceso fino al campionato cinese, allenatore senza nessun senso in questo momento 
Mihaijlovic haha appena esonerato, che dire davvero una scelta lungimirante 
l'unico era De zerbi ma lo dovevi prendere a giugno e fargli la squadra di giovanotti e puntare ad una salvezza comoda 

Pochettino è più anticalcio di Allegri, Zidane  costa quanto una manovra finanziaria  e dopo ne avresti due con quello stipendio senza esser certo di avere risultati visto l'enorme mole di infortuni che abbiamo 

quest'anno va chiuso con Allegri e chiunque ami davvero quella magli deve sostenerlo Fino Alla Fine 

Allegri non ti da più niente, l'ha ammesso lui stesso che non sa allenare

sta giustificando dei risultati e delle prestazioni che ti fanno vergognare di esser nato dicendo che abbiamo una rosa a livello di Spezia e simili

ma di che parliamo?

a giugno non ci si arriva, non vinceremo più una partita con questo in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete capito?

Le voci di esonero lo divertono.

Quando sto personaggio se ne andrà, per festeggiare propongo folla con pullman scoperto a Torino.

Vattene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il video è originale o è una parodia deglia Autogol?

e meno male che ha imparato l'italiano, perchè alcune risposte sono parole sbiascicate senza un senso compiuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne fosse uno, ma dico UNO, UN giornalista con la schiena dritta che al suo ennesimo delirio sugli schemi che non servono a nulla gli chieda

 

"Ma se le partite le decidono i giocatori e gli schemi non servono, come mai alcuni allenatori guadagnano così tanto? Come incide il SUO lavoro sul rendimento della squadra?"

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

 

quest'anno va chiuso con Allegri e chiunque ami davvero quella magli deve sostenerlo Fino Alla Fine 

Perché io so' io e voi nun siete n'*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Se davvero ha la clausola legata ai risultati che permetterebbe alla Juve di chiudere il rapporto al 30 giugno, a lui ora conviene essere cacciato.

Mi pare che le stia provando tutte per raggiungere il suo scopo 

Se davvero esistesse non lo cacceranno quest'anno, ma a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè io finchè c'è allegri mi dedico ad altro..

Ormai mi annoia pure nelle conferenze oltre che nelle partite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Non va bene nessuno? Solo Allegri? 

Passi per Montero, ma Benitez che problema avrebbe?

Quanto agli altri, vorrei capire perché un De Zerbi o un Mihaijlovic siano così inaccettabili come soluzioni

Mihajlovic è un uomo gravemente malato. Il solo leggere il nome di Di Francesco la dice lunga su questa discussione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Non va bene nessuno? Solo Allegri? 

Passi per Montero, ma Benitez che problema avrebbe?

Quanto agli altri, vorrei capire perché un De Zerbi o un Mihaijlovic siano così inaccettabili come soluzioni

Perché non sono abbastanza bravi non basta come risposta?

L'unico che potrebbe "crescere" e salire di livello è DeZerbi... ma parliamo pur sempre di una scommessa e non di una certezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Si potrebbe partire da quello che ha detto a Sconcerti: "Non ho schemi prestabiliti, adatto il gioco alle loro qualità."

A questa affermazione avrei chiesto maggiori approfondimenti, perchè a me pare che adatti i giocatori al suo modo di vedere il calcio, spesso mettendoli fuori ruolo.

 

Poi gli chiederei perchè è diventato così importante Chiesa, visto che lo ha avuto sano e pimpante prima del crociato, e non mi sembra fosse un giocatore "determinante" in quel periodo

 

Poi gli chiederei se davvero crede che due giocatori possano stravolgere il modo di affrontare le partite.

 

Ci sarebbero tante cose da chiedere, senza avere supercazzole come risposte

Anche se gli facessero alcune domande scomode lui svierebbe con le solite supercazzole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Perché non sono abbastanza bravi non basta come risposta?

L'unico che potrebbe "crescere" e salire di livello è DeZerbi... ma parliamo pur sempre di una scommessa e non di una certezza 

Seguo con molto interesse a Sottil, ha fatto la gavetta in C e B, ora sta facendo esperienza con l'Udinese, ha voglia di crescere, vediamo come va, ma potrebbe essere un uomo da Juve, cosi a sensazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Seguo con molto interesse a Sottil, ha fatto la gavetta in C e B, ora sta facendo esperienza con l'Udinese, ha voglia di crescere, vediamo come va, ma potrebbe essere un uomo da Juve, cosi a sensazione. 

Mi piacerebbe molto un tecnico giovane con idee e voglia di affermarsi... ma è un profilo che ci si può permettere solo con una dirigenza molto forte e di polso.

Per la nostra situazione io spero possa arrivare Mancini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Sulla piazza è pieno di allenatori liberi, dai più rinomati (Zidane, Tuchel, Benitez, Pochettino) a quelli giovani (De Zerbi, Di Francesco) ad altri che già in passato abbiamo cercato (Mihaijlovic) o che abbiamo già avuto (Ranieri), dai nomi più "esotici" (Villas Boas, Sampaoli) al traghettatore di turno (Montero)

 

Le alternative ci sono, poi se mancano i soldi per ingaggiarli è un altro conto

Villas boas, sampaoli e di Francesco. Ammazza che nomi...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Scusate ma il video è originale o è una parodia deglia Autogol?

e meno male che ha imparato l'italiano, perchè alcune risposte sono parole sbiascicate senza un senso compiuto..

A me a tratti ha ricordato Aldo Baglio nella parte dello studente impreparato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ma veramente vorreste dare la squadra a Montero, 3 fischioni anche oggi 

Benitez ma dai, è sceso fino al campionato cinese, allenatore senza nessun senso in questo momento 
Mihaijlovic haha appena esonerato, che dire davvero una scelta lungimirante 
l'unico era De zerbi ma lo dovevi prendere a giugno e fargli la squadra di giovanotti e puntare ad una salvezza comoda 

Pochettino è più anticalcio di Allegri, Zidane  costa quanto una manovra finanziaria  e dopo ne avresti due con quello stipendio senza esser certo di avere risultati visto l'enorme mole di infortuni che abbiamo 

quest'anno va chiuso con Allegri e chiunque ami davvero quella magli deve sostenerlo Fino Alla Fine 

Ma fammi capire

Qui siamo tutti mossi da un sentimento, la passione, amore chiamalo come vuoi.

Se a qualcuno nn piace quello che vede, o nn provoca più le emozioni di una volta, chi sei tu x dire, devi sostenerlo.

Ognuno vive a proprio modo, il mondo Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ALAY ha scritto:

Ma fammi capire

Qui siamo tutti mossi da un sentimento, la passione, amore chiamalo come vuoi.

Se a qualcuno nn piace quello che vede, o nn provoca più le emozioni di una volta, chi sei tu x dire, devi sostenerlo.

Ognuno vive a proprio modo, il mondo Juve.

Quando due persone non si amano si lasciano, quando uno non prova più amore per una squadra deve guardarsi intorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ma veramente vorreste dare la squadra a Montero, 3 fischioni anche oggi 

Benitez ma dai, è sceso fino al campionato cinese, allenatore senza nessun senso in questo momento 
Mihaijlovic haha appena esonerato, che dire davvero una scelta lungimirante 
l'unico era De zerbi ma lo dovevi prendere a giugno e fargli la squadra di giovanotti e puntare ad una salvezza comoda 

Pochettino è più anticalcio di Allegri, Zidane  costa quanto una manovra finanziaria  e dopo ne avresti due con quello stipendio senza esser certo di avere risultati visto l'enorme mole di infortuni che abbiamo 

quest'anno va chiuso con Allegri e chiunque ami davvero quella magli deve sostenerlo Fino Alla Fine 

Per me chiunque ami questa maglia non può che augurarsi che Allegri sparisca al più presto da quella panchina.

 

Come la mettiamo? 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Quando due persone non si amano si lasciano, quando uno non prova più amore per una squadra deve guardarsi intorno 

Appunto: continuare a dare giudizi

Bravo 

La vedi solo dal tuo lato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.