Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Monza: "Se ci avessero dato "il nostro" saremmo in una posizione diversa in campionato. Lo staff alla Continassa lavora bene. A Lisbona una finale"

Post in rilievo

Adesso, Mephisto ha scritto:

No, visto che non tocca a me trasformarle quello che dici non ha senso…

 

hai descritto la categoria dei sognatori cui tu evidentemente fai parte…

i sognatori in questo caso sono coloro che pensano di sostituire l'allenatore con 11 trofei sul groppone e te lo dice uno che vorrebbe un cambio per dare la scossa ma che è consapevole che sulla piazza c'è il nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gastone ha scritto:

Ma se prendi De Zerbi, Italiano o questi qua te gli devi dare il tempo di costruire il loro spartito tattico, ed è una cosa che puoi fare solo in estate.

 

Se li metti dentro a treno in corsa, giocando ogni tre giorni, rischi di impallinarli senza nemmeno dargli il tempo di lavorare. 

 

In questa fase ti serve uno con le spalle belle larghe che cerchi di rimettere in piedi la baracca, magari inizialmente anche solo fino a giugno, magari uno con grande conoscenza dell'ambiente.

 

Tudor sarebbe andato benissimo ma sta già a Marsiglia, dove tra l'altro sta andando molto bene. 

I professoroni... gli espertoni.. i dottoroni... avrebbero dovuto, eventualmente, mettere Tudor direttamente al posto di Pirlo

1 minuto fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

i sognatori in questo caso sono coloro che pensano di sostituire l'allenatore con 11 trofei sul groppone e te lo dice uno che vorrebbe un cambio per dare la scossa ma che è consapevole che sulla piazza c'è il nulla 

Trapattoni ne ha vinti di piu'. Richiamiamo lui .fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

analizzare le cose negative e trasformale in positive è il primo passo di un uomo di successo, tutto parte da li, altrimenti saremmo tutti grandissimi imprenditori

certo ti credo, ma ti consiglio di farti aiutare nelle scelte future 

In che senso scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ovidius ha scritto:

Nessuno che abbia gli attributi per fare una domanda seria e scomoda.

Lo ripetete ogni volta, ma non fate mai un esempio di quali sarebbero queste domande serie e scomode. Di solito accompagnata dalla massima della stampa amica, la stessa stampa che sono anni che lo massacra sul gioco anche quando fa risultato e che in questi giorni sta sparando a zero (anche giustamente) su di lui... 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

A me sembrano parole di uno che è stato cazziato di brutto.

Infatti sembra piuttosto "teso" e preoccupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Confermo, non capisci ciò che leggi.

Io non ho detto che i giocatori non fanno errori, ma che l'allenatore non dovrebbe permettersi di evidenziarli davanti a microfoni e telecamere. 

In qll frasi allegri vuole mettere pressioni per aumentare la velocità del processo di crescita  perché qll graduale dove c'erano Pogba e di Maria è fallito...alla Juve stai costantemente sotto pressione c'è chi le regge e chi no... QST cose si fanno in tutti i lavori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

i sognatori in questo caso sono coloro che pensano di sostituire l'allenatore con 11 trofei sul groppone e te lo dice uno che vorrebbe un cambio per dare la scossa ma che è consapevole che sulla piazza c'è il nulla 

Perché non conosci gli allenatori e non è il tuo lavoro quello tocca alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

I professoroni... gli espertoni.. i dottoroni... avrebbero dovuto, eventualmente, mettere Tudor direttamente al posto di Pirlo

Trapattoni ne ha vinti di piu'. Richiamiamo lui .fuma

 

lo abbiamo richiamato a suo tempo

ma vedo che molti di voi sono diventati tifosi della Juve gli ultimi 10 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto farmi del male ed ho guardato tutto il video. Peggio del previsto 

Sc'è da fahre, da migliorare, da evithare errori, magari huello che oggi va hutto male tra un mehse va bene

A posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve eterna ha scritto:

Allegri ha le sue responsabilità che tra l'altro ammette ma in una Società organizzata con definiti ruoli che ne compongono la struttura le responsabilità sono di tutti e di ognuno in relazione al loro ruolo.

Qui si grida out Allegri ... sarebbe semplice se Allegri incarnasse la totalità dei ruoli ma così non è.

Personalmente di Allegri in quanto tale mi frega un tubo, io tifo Juve non Allegri, sia chiaro!

Sti partiti in questo contesto fanno un po specie!!!

Diciamo la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Lo ripetete ogni volta, ma non fate mai un esempio di quali sarebbero queste domande serie e scomode. Di solito accompagnata dalla massima della stampa amica, la stessa stampa che sono anni che lo massacra sul gioco anche quando fa risultato e che in questi giorni sta sparando a zero (anche giustamente) su di lui... 

Ma quando te ne vai? O ti ci devono mandare? Chiederei ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bisogna fare molta attenzione al Monza che viene dal primo punto fatto in Serie A".

Dopo i primi 19 secondi di conferenza ho spento perché davvero non si può più ascoltare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Perché non conosci gli allenatori e non è il tuo lavoro quello tocca alla società.

come tocca alla società decidere se è giusto continuare o no con questo allenatore, mentre ai tifosi tocca sostenerli ... tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

i sognatori in questo caso sono coloro che pensano di sostituire l'allenatore con 11 trofei sul groppone e te lo dice uno che vorrebbe un cambio per dare la scossa ma che è consapevole che sulla piazza c'è il nulla 

Sulla piazza è pieno di allenatori liberi, dai più rinomati (Zidane, Tuchel, Benitez, Pochettino) a quelli giovani (De Zerbi, Di Francesco) ad altri che già in passato abbiamo cercato (Mihaijlovic) o che abbiamo già avuto (Ranieri), dai nomi più "esotici" (Villas Boas, Sampaoli) al traghettatore di turno (Montero)

 

Le alternative ci sono, poi se mancano i soldi per ingaggiarli è un altro conto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

i sognatori in questo caso sono coloro che pensano di sostituire l'allenatore con 11 trofei sul groppone e te lo dice uno che vorrebbe un cambio per dare la scossa ma che è consapevole che sulla piazza c'è il nulla 

Secondo me ti sopravvaluti un po’…

 

E inoltre Insulti velatamente il 95% dei tifosi e ti metti su un piedistallo..  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

Ho voluto farmi del male ed ho guardato tutto il video. Peggio del previsto 

Sc'è da fahre, da migliorare, da evithare errori, magari huello che oggi va hutto male tra un mehse va bene

A posto

Masochista.... Complimenti amico 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Anche qll è un modo di crescere e mettere mentalità...perché ti fa impegnare di più, qll dichiarazione fa vedere a lui se tu in allenamento molli o dai di più per migliorare, sai le figure di * sul lavoro che mi hanno fatto fare? Io dopo ho risposto con i fatti...qll dichiarazione servono a vedere chi ha le balls e a farle cacciare a chi non le ha ..

Ci mancava la psicologia da caserma, roba da far rizzare i capelli a chiunque conosca un minimo la materia. Se va a dire a Sconcerti che l'errore è di Paredes non è certo perché questo ha bisogno di essere motivato, ma per scaricare sul giocatore e sul singolo episodio le proprie mancanze. Con Vlahovic poi, le continue critiche hanno ottenuto dei risultati fantastici, lo ha praticamente demolito a livello di autostima. 

Addio, forza Juve e salutami tanto Max. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Sulla piazza è pieno di allenatori liberi, dai più rinomati (Zidane, Tuchel, Benitez, Pochettino) a quelli giovani (De Zerbi, Di Francesco) ad altri che già in passato abbiamo cercato (Mihaijlovic) o che abbiamo già avuto (Ranieri), dai nomi più "esotici" (Villas Boas, Sampaoli) al traghettatore di turno (Montero)

 

Le alternative ci sono, poi se mancano i soldi per ingaggiarli è un altro conto

E Bielsa?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Sulla piazza è pieno di allenatori liberi, dai più rinomati (Zidane, Tuchel, Benitez, Pochettino) a quelli giovani (De Zerbi, Di Francesco) ad altri che già in passato abbiamo cercato (Mihaijlovic) o che abbiamo già avuto (Ranieri), dai nomi più "esotici" (Villas Boas, Sampaoli) al traghettatore di turno (Montero)

 

Le alternative ci sono, poi se mancano i soldi per ingaggiarli è un altro conto

I soldi ci sono. Il problema è rompere la storia d'amore tra AA e Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

lo abbiamo richiamato a suo tempo

ma vedo che molti di voi sono diventati tifosi della Juve gli ultimi 10 anni 

Vincendo una UEFA in tre anni. Per fortuna poi venne sostituito da Lippi (che non aveva ancora vinto nulla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ci mancava la psicologia da caserma, roba da far rizzare i capelli a chiunque conosca un minimo la materia. Se va a dire a Sconcerti che l'errore è di Paredes non è certo perché questo ha bisogno di essere motivato, ma per scaricare sul giocatore e sul singolo episodio le proprie mancanze. Con Vlahovic poi, le continue critiche hanno ottenuto dei risultati fantastici, lo ha praticamente demolito a livello di autostima. 

Addio, forza Juve e salutami tanto Max. 

Lascia stare, io l'ho dovuta studiare psicologia, e c'è anche qll sportiva, credo che tu non ne sai dell'esistenza... Pure per fare l'operaio in Fiat ci sono i test, figurati alla Juve dove prendi milioni di euro e niente è un. Aso...sempre forza Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Lo ripetete ogni volta, ma non fate mai un esempio di quali sarebbero queste domande serie e scomode. Di solito accompagnata dalla massima della stampa amica, la stessa stampa che sono anni che lo massacra sul gioco anche quando fa risultato e che in questi giorni sta sparando a zero (anche giustamente) su di lui... 

Prima domanda

"Mister, molti analisti ritengono che i suoi giocatori spesso non sappiano cosa fare con il pallone tra i piedi. E' una loro valutazione errata oppure c'è del vero? E se si, è una sua responsabilità oppure è una mancanza dei giocatori?"

 

Seconda domanda

"Mister, ha notato che il 99% dei club europei, siano essi big o provinciali, riescano a giocare in maniera intensa per lunghi tratti del match, mentre la Juventus sembra esaurire le proprie forze dopo un quarto d'ora? Se l'ha notato, è una responsabilità del suo staff o sono mancanze atletiche dei giocatori?"

 

Con queste due domande dovrebbe rispondere accusando se stesso o la squadra

Ecco un modo per metterlo in difficoltà o per tirargli fuori la verità

(ovviamente, a meno che non cominci a sclerare sviando il discorso, nel rispondere spesso è più sfuggente di un'anguilla)

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Lo ripetete ogni volta, ma non fate mai un esempio di quali sarebbero queste domande serie e scomode. Di solito accompagnata dalla massima della stampa amica, la stessa stampa che sono anni che lo massacra sul gioco anche quando fa risultato e che in questi giorni sta sparando a zero (anche giustamente) su di lui... 

“Se il problema è avere solo calciatori tecnici, pensanti, di alto livello, come è possibile non fare risultati con squadre clamorosamente meno dotate sotto tutti i punti sopra elencati?”

 

Sarebbe sufficiente questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.