Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Monza: "Se ci avessero dato "il nostro" saremmo in una posizione diversa in campionato. Lo staff alla Continassa lavora bene. A Lisbona una finale"

Post in rilievo

4 minuti fa, Gastone ha scritto:

Ma magari fossimo il Napoli attuale. Non sai quanto darei per fare il cambio Allegri-Spalletti.

 

 Almeno un posto in Champions sarebbe abbastanza certo e i giocatori in rosa inizierebbero ad essere valorizzati all'interno di una proposta calcistica degna di sto nome.

Non denigravo la cifra tecnica del Napoli quanto la tendenza di quell'ambiente a giustificare le loro mancate vittorie con i forti arbitrali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sì ma visto che c'è chi nomina sempre Sarri,dico che con Sarri si è sofferto con un organico su per giu simile a quello con cui Allegri aveva 20 punti sulla seconda già a febbraio

Pirlo ha vinto supercoppa e coppa italia con una rosa su per giu simile a quella con cui Allegri ha fatto 70 punti e ha preso scoppole ovunque 

 

Il giochino si può fare da entrambi i lati se vogliamo 

 

 

Ah no scusa, c'era Ronaldo, che come risaputo si fa anche i cross e gli assist da solo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui si è già fatto il periodo da maggio 2019 a giugno 2020 stipendiato dalla Juventus per stare a casa (o meglio in vacanza).

 

Disse poco prima qualcosa tipo che non è così sciocco da dimettersi.

 

Secondo me siamo in quella situazione lì... Attualmente, assieme a Mourinho, è il tecnico più pagato della A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ti ho dato una reazione così sei contento 

Mi farebbe più contento vedere gente che discute attenendosi al senso colloquiale, anziché letterale, di ciò che si scrive. "Allegri non è il mio allenatore" significa "non mi riconosco nel gioco e/o nelle parole di Allegri". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Il Milan ha vinto dopo 10 anni...Ranieri anche ha vinto una premier, anche di Matteo ha vinto una Champions, fate di un eccezione la regola...il Milan lo scorso anno ha vinto grazie all'esplosione di leao...togli leao tonali e Theo Hernandez al Milan e vediamo che fa'...

La Salernitana la batte almeno 

 

Noi manco quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Lui si è già fatto il periodo da maggio 2019 a giugno 2020 stipendiato dalla Juventus per stare a casa (o meglio in vacanza).

 

Disse poco prima qualcosa tipo che non è così sciocco da dimettersi.

 

Secondo me siamo in quella situazione lì... Attualmente, assieme a Mourinho, è il tecnico più pagato della A...

Si, oggi ha fatto capire molto bene che non ha nessuna intenzione di dimettersi.. andrà avanti con la storia del cercare di vedere le cose positive fino a che non verrà esonerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

No semplicemente è umorale, come il 90% dei tifosi, solo un 10% e riflessivo e analizza tutto, trovando lati positivi anche nelle sconfitte, fossimo tutti umorali nel 2015 sarebbe stato cacciato a pedate visto l'inizio disastroso 

Beh chi l'ha detto? Io sono riflessivo e pragmatico e voglio fuori Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

Per giustificarlo ancora qualcuno dice che gli prendono i giocatori per fargli dispetto... quando ha scelto lui gli ingressi e anche, posso dirtelo se non per certo  quasi, le uscite.

Questi ancora non hanno capito che Agnelli facendogli un contratto di 4 anni ha delegato a Max l'intera area tecnica della squadra. 

 

Non abbiamo un DS perchè nei fatti il nostro DS è attualmente Allegri stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlDü ha scritto:

Ne prendo atto, quindi domani, arrivasse Guardiola, miracolosamente si materializzeranno dei terzini e un cambio a testa per Kostic e Di Maria.

E gli infortunati guariranno al solo suo tocco.

 

Ribadisco: il pesce puzza dalla testa, se elimini la coda, continuerà a puzzare come prima.

No.. semplicemente si materializzerebbe un allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Udinese Milan Lione

Chi è che non perde una partita in una stagione? Io ricordo la Juve di Conte e il Vicenza nel 77/78. Prendere schiaffi significa perdere spesso e in maniera netta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh raga basta

 

Sono stanco 

 

Stasera ho di meglio da fare 

 

 

Buon divertimento a prendere ceffoni col Monza di Pessina e Dani Mota

 

 

 

Sapessi che cosa ve ne entra in tasca almeno...giusto per partecipare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Il discorso è diverso, ma un utente ha detto Allegri non è il mio allenatore anche se dovesse vincere per i prossimi 3 anni...li non ci sto, gli altri si sono accordati senza aver seguito il discorso 

A parte che temo che questo non accadrà mai. Io confermo questo pensiero: Allegri ha dimostrato a più riprese di non rispettare il tifoso in quanto tale, quindi anche la mia persona…

 

Poi ci sono i lovers vittime della sindrome di Stoccolma che per questi atteggiamenti si esaltano e pensano che abbia perculato solo giornalisti e tv…

 

Grande Macs! Come li percula!!!

 

Preferisco vincere con un altro allenatore. Magari riesco a distogliere lo sguardo dal telefonino durante le partite, o magari persino di arrivare alla fine della partita…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che i ragazzi, che lui ha chiaramente passato come mezze tacche sostenendo che senza Di Maria, Chiesa e Pogba non puoi vincere manco con la Samp, gli voltino le spalle…poi me le faccio quattro risate…che poi vorrei ricordare che…

 

Se due indizi non fanno una prova, ma tre sì, le scelte iniziali di Massimiliano Allegri su Federico Chiesa lasciano il sospetto che, come per esempio dichiarato in maniera chiara dal suo mentore Galeone, il tecnico livornese non straveda per l’ex Fiorentina. Chiesa partirà infatti dalla panchina nella sfida tra Inter e Juventus, al via tra pochi minuti: si tratta della terza volta in questo campionato che l’esterno risulta tra le riserve, già raggiunto (in nove giornate) lo stesso numero di panchine rimediate l’anno scorso nell’intero campionato con Pirlo.”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa? Io sono a posto così

 

La stagione può andare come deve, ormai è stato svelato il più grande bluff delle panchine

Mal che vada ce lo teniamo fine a fine anno, e lui si gode i suoi soldi

Finita la sceneggiata entro 2 anni lo dimentichiamo e finisce l'incubo del mister anticalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Beh chi l'ha detto? Io sono riflessivo e voglio fuori Allegri.

L'ha detto l'A(llegri)-Team

Non lo sai che se non esalti Allegri e non sminuisci Guardiola non sei saggio e riflessivo, e soprattutto non guardi le partite ma le vedi e basta? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concludo solo dicendo che quest'uomo ha ucciso la mia voglia di seguire il Calcio 

 

Non ci era riuscito Ferrara 

 

Ci è riuscito lui 

 

 

Godetevelo, buon divertimento 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

La Salernitana la batte almeno 

 

Noi manco quello 

Con il Sassuolo ha pareggiato o no, e cmq con la Salernitana hai vinto...cmq togli l'equivalente di chiesa Pogba di Maria rabiot e Locatelli al Milan e poi ne parliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io spero che i ragazzi, che lui ha chiaramente passato come mezze tacche sostenendo che senza Di Maria, Chiesa e Pogba non puoi vincere manco con la Samp, gli voltino le spalle…poi me le faccio quattro risate…che poi vorrei ricordare che…

 

Se due indizi non fanno una prova, ma tre sì, le scelte iniziali di Massimiliano Allegri su Federico Chiesa lasciano il sospetto che, come per esempio dichiarato in maniera chiara dal suo mentore Galeone, il tecnico livornese non straveda per l’ex Fiorentina. Chiesa partirà infatti dalla panchina nella sfida tra Inter e Juventus, al via tra pochi minuti: si tratta della terza volta in questo campionato che l’esterno risulta tra le riserve, già raggiunto (in nove giornate) lo stesso numero di panchine rimediate l’anno scorso nell’intero campionato con Pirlo.”

 

Ma infatti è l'incoerenza fatta allenatore

Nomina l'assenza di Chiesa come alibi per gli scarsi risultati, ma lo ricordo bene come giocava sacrificato Chiesa lo scorso anno (finché poraccio non s'è spaccato), soffriva il nostro modo di giocare esattamente come lo soffre Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Non denigravo la cifra tecnica del Napoli quanto la tendenza di quell'ambiente a giustificare le loro mancate vittorie con i forti arbitrali. 

ma sì...ma tanto stiamo parlando del nulla cosmico credimi.

 

Sta gestione tecnica e direi pure societaria fa acqua da tutte le parti, l'allenatore è evidentemente alla frutta e se non si raddrizza in qualche modo la baracca anche sta stagione finirà malissimo.

 

Chi nega la realtà dei fatti vive al momento in una dimensione parallela.

 

Basterebbe vedere veramente sta conferenza stampa senza preconcetti per rendersene conto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Beh chi l'ha detto? Io sono riflessivo e pragmatico e voglio fuori Allegri.

Anche io… E non sono neanche un hater della prima ora, anzi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Boh raga basta

 

Sono stanco 

 

Stasera ho di meglio da fare 

 

 

Buon divertimento a prendere ceffoni col Monza di Pessina e Dani Mota

 

 

 

Sapessi che cosa ve ne entra in tasca almeno...giusto per partecipare...

ma si gioca domani....quale stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi farebbe più contento vedere gente che discute attenendosi al senso colloquiale, anziché letterale, di ciò che si scrive. "Allegri non è il mio allenatore" significa "non mi riconosco nel gioco e/o nelle parole di Allegri". 

No, nel momento in cui dici può anche vincere tutto...io non ci sto...poi se non ti va bene puoi smettere di tifa e di vedere le partite, o potresti prendertela con la società che ha le sue colpe, ma no, qui si dà la colpa ad allegri perché ha fuori gente come Pogba di Maria chiesa Locatelli rabiot che cambiano la squadra in un modo assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.