Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: Vlahovic chiede aiuto alla Serbia per tornare al gol: "Non vedevo l'ora di essere qui. Stojkovic l'ultima volta mi ha aiutato a guarire da un infortunio e devo ringraziarlo"

Post in rilievo

Adesso, Icarius ha scritto:

Ammesso che io non mi sognerei mai di criticare Vlahovic che in campo si fa un mazzo così, ma da che mondo è mondo è alle scuole calcio che insegnano a stoppare il pallone. È L'ABC. 

Quando Cabrini arrivò alla Juventus calciava solo di sinistro. Il TRap gli faceva fae allenamenti specifici dove in partitella gli impediva di calciare di sinistro. Quando imparò ad usare anche il destro prese il posto di Cuccureddu, con Gentile dirottato sulla fascia destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Stojkovic, più che altro, dovrebbe insegnarli come si stoppa un pallone, come si gioca spalle alla porta ed essere meno egoista...

stai scherzando vero?  

Stojkovic non è il nostro allenatore ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, umbertoI ha scritto:

quindi quando giocava nella fiorentina era criticato per le stesse cose? cioè non sapeva stoppare un pallone?

nella Fiorentina che giocava quasi sempre in contropiede, riusciva ad emergere - grazie alla sua progressione/velocità - per gli ampi spazi che aveva a disposizione . Alla Boskic maniera, per intenderci.

Oggi, nei top club, ad una prima punta, si chiede ben altro...tipo... riuscire anche a tenere un * di pallone per permettere alla suadra di risalire e/o di rifiatare. Non siamo la fiorentina... bah

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un grande finalizzatore fronte alla porta e attaccando la profondità. Sinceramente per 90 mln mi aspettavo fosse un po' meno pasticcione spalle alla porta, Milik in questo fondamentale gli dà tre piste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

nella Fiorentina che giocava quasi sempre in contropiede, riusciva ad emergere - grazie alla sua progressione/velocità - per gli ampi spazi che aveva a disposizione .

Alla Boskic maniera, per intenderci. Oggi, nei top club, ad una prima punta, si chiede ben altro...tipo... riuscire anche a tenere un * di pallone per permettere alla suadra di risalire e/o di rifiatare. Non siamo la fiorentina... bah

Chissà come ha fatto Inzaghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ALAY ha scritto:

Chissà come ha fatto Inzaghi...

* c'entra Pippo? nello stretto aveva una rapidità, furbizia e senso della posizione che Vlahovic NON avrà mai, nemmeno se rinasce altre 100 volte.

Giocatori totalmente differenti, paragone ad cazzum... .doh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

nella Fiorentina che giocava quasi sempre in contropiede, riusciva ad emergere - grazie alla sua progressione/velocità - per gli ampi spazi che aveva a disposizione . Alla Boskic maniera, per intenderci.

Oggi, nei top club, ad una prima punta, si chiede ben altro...tipo... riuscire anche a tenere un * di pallone per permettere alla suadra di risalire e/o di rifiatare. Non siamo la fiorentina... bah

forse non hai mai visto giocare la Fiorentina

fanno pressing in centrocampo ed in attacco, ma non sto discutendo sulla qualità dei violacei

quindi Dusan non partiva da dietro in velocità ma riceveva solo assist

inoltre, mettiamo pure per assurdo che nella fiorentina giocasse alla Boksic, perchè da noi non lo fa visto che rimane isolato avanti e che giochiamo per gran parte della partita chiusi dietro? è Allegri che gli dice di fare così o non è nelle sue caratteristiche?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gresko ha scritto:

È un grande finalizzatore fronte alla porta e attaccando la profondità. Sinceramente per 90 mln mi aspettavo fosse un po' meno pasticcione spalle alla porta, Milik in questo fondamentale gli dà tre piste

Milik e Dusan hanno caratteristiche diverse

il compito dell'allenatore dovrebbe essere quello di saperli sfruttare al meglio

Dusan nella fiorentina sembrava un fenomeno, per questo lo abbiamo preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. se tanto mi da tanto .. sta a vedere che prima o poi anche .. costui che .. image.jpeg.f353998afb56c6e3e3a09597be311816.jpeg .. Allegri  .. o non  ..  Allegri

 

con " fatti concreti " sta appieno dimostrando e confermando d'essere un ottimo attaccante .. chiederà " aiuto " ai responsabili della Nazionale polacca ..

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, umbertoI ha scritto:

forse non hai mai visto giocare la Fiorentina

fanno pressing in centrocampo ed in attacco, ma non sto discutendo sulla qualità dei violacei

quindi Dusan non partiva da dietro in velocità ma riceveva solo assist

inoltre, mettiamo pure per assurdo che nella fiorentina giocasse alla Boksic, perchè da noi non lo fa visto che rimane isolato avanti e che giochiamo per gran parte della

partita chiusi dietro? è Allegri che gli dice di fare così o non è nelle sue caratteristiche?

ma niente niente siete della convinzione che Allegri lo costringa a tarparsi le ali?? Io vedo che quei pochi palloni che riceve (dovuti alla carenza del nostro centrocampo) non riesce a stopparne uno che sia uno. Li perde tutti!

Vlahovic va paragonato ad un Bobo Vieri, solo che quest'ultimo sapeva stoppare un pallone ed era più forte di testa! Se tu o qualche altro pensate che sia il nuovo Van Basten solo perchè l'abbiamo pagato 80ML, siete terribilmente fuori strada... Buon giocatore per l'amor diddio ma deve lavorare, lavorare e ancora lavorare per migliorarsi al fine di esser maggiormente utile alla squadra!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ma niente niente siete della convinzione che Allegri lo costringa a tarparsi le ali?? Io vedo che quei pochi palloni che riceve (dovuti alla carenza del nostro centrocampo) non riesce a stopparne uno che sia uno. Li perde tutti!

Vlahovic va paragonato ad un Bobo Vieri, solo che quest'ultimo sapeva stoppare un pallone ed era più forte di testa! Se tu o qualche altro pensate che sia il nuovo Van Basten solo perchè l'abbiamo pagato 80ML, siete terribilmente fuori strada... Buon giocatore per l'amor diddio ma deve lavorare, lavorare e ancora lavorare per migliorarsi!

prima Boksic, ora Vieri ce ne è qualcun altro?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

E' stato sempre Allegri ad insegnarli di tentare il gol (di potenza) dalla linea del calcio d'angolo? Accaduto ben 2 volte contro il Monza... .doh 

Capita quando le non soluzioni offensive proposte da un pessimo allenatore ti portano alla disperazione totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

nella Fiorentina che giocava quasi sempre in contropiede, riusciva ad emergere - grazie alla sua progressione/velocità - per gli ampi spazi che aveva a disposizione . Alla Boskic maniera, per intenderci.

Oggi, nei top club, ad una prima punta, si chiede ben altro...tipo... riuscire anche a tenere un * di pallone per permettere alla suadra di risalire e/o di rifiatare. Non siamo la fiorentina... bah

Ad onor del vero, da che mondo e mondo è nelle piccole squadre che la prima punta ha come compito principale quello di tenere il pallone per permettere alla squadra di risalire e/o di rifiatare. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

prima Boksic, ora Vieri ce ne è qualcun altro?  

i 2 post li ho scritti in italiano, non in aramaico. Se sei straniero ti giustifico .ok 

4 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... se tanto mi da tanto ... sta a vedere che prima o poi anche .. costui  .. image.jpeg.f353998afb56c6e3e3a09597be311816.jpeg ..   che .. Allegri  .. o  .. non Allegri

 

con " fatti concreti " sta appieno dimostrando e confermando d'essere un ottimo attaccante ... chiederà " aiuto " ai responsabili della Nazionale polacca ...

esatto Stefano! Poco fumo e TANTO arrosto .ok 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma niente niente siete della convinzione che Allegri lo costringa a tarparsi le ali?? Io vedo che quei pochi palloni che riceve (dovuti alla carenza del nostro centrocampo) non riesce a stopparne uno che sia uno. Li perde tutti!

Vlahovic va paragonato ad un Bobo Vieri, solo che quest'ultimo sapeva stoppare un pallone ed era più forte di testa! Se tu o qualche altro pensate che sia il nuovo Van Basten solo perchè l'abbiamo pagato 80ML, siete terribilmente fuori strada... Buon giocatore per l'amor diddio ma deve lavorare, lavorare e ancora lavorare per migliorarsi al fine di esser maggiormente utile alla squadra!

Certo che deve lavorare, un centravanti a 22 anni è ben lontano dalla piena maturità calcistica, non è ancora una punta “del mestiere”. Ha delle qualità evidenti ma deve sgrezzarsi, solo che sicuramente non lo può fare in questa Juve e con questo allenatore.

 

P.S. Lasciamo stare Bobo Vieri per piacere. Vlahovic ne deve mangiare ancora di pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ad onor del vero, da che mondo e mondo è nelle piccole squadre che la prima punta ha come compito principale quello di tenere il pallone per permettere alla squadra di risalire e/o di rifiatare. 

oppure rimanere nel cerchio di centrocampo aspettanto il lancio, quando la squadra avversaria è tutta nella tua metà campo... e ciò accade nelle squadre provinciali da quando mondo è mondo... .the 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Dusan che non vedeva l'ora di essere con Stankovic..

Forse perchè Stankovic non allena nessuna squadra. Si vuole riposare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

 Proseguendo la politica del mercato a saldo zero e con mezza squadra in scadenza di contratto da cambiare,  un giocatore di "peso" andrà ceduto..... Lui, per me, è fra i più indiziati 

Stiamo implodendo, con una squadra dal valore prossimo allo zero. Un progetto abberrante che nemmeno nei peggiori horror poteva essere immaginato.

Dopo aver ceduto Vlahovic e Chiesa si dovrà vendere lo stadio perché non c'è altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

i 2 post li ho scritti in italiano, non in aramaico. Se sei straniero ti giustifico .ok 

 

spiritoso

come quello che posti....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ieri un garone, Kulu e Benta sembrano altre persone, Dusan che desidera in ogni modo di andare in nazionale... 

Ma che cosa c'è a Torino? 

Perché nessuno va bene? 

Quattro domande se le vogliono fare in dirigenza, oppure facciamo come sempre a giocare agli struzzi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ad onor del vero, da che mondo e mondo è nelle piccole squadre che la prima punta ha come compito principale quello di tenere il pallone per permettere alla squadra di risalire e/o di rifiatare. 

Stride un pò infatti sentire che la Juve lo limita. Ha tantissimi difetti e deve curarli. Se invece parliamo di goal allora è colpa della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.