Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Per il periodo che stavamo attraversando è positivo che si sia vinto. La squadra non è ancora uscita fuori mentalmente da questa situazione e si e visto nel momento del gol Israeliano. Adesso aspettiamo sabato con la speranza che si faccia risultato anche a Milano.

Per la qualificazione è inutile farci illusioni dobbiamo ritrovare una squadra cazzuta per fare il miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi vedo fare pronostici.... per carità, ci sta eh....

A me però sorge una domanda.... Questa squadra è in grado di andare a vincere in casa del Benfica?? (dando per scontati i 3 punti contro il Maccabi, e non lo sono affatto....)

Anche il più inguaribile degli ottimisti farebbe fatica a crederci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, italiauno61 ha scritto:

Pur con l'animo del fanciullino che mi spinge a crederci fino alla fine  obiettivamente il pareggio di ieri sera è un grosso ostacolo. Anche se l'ostacolo vero resta la sconfitta interna.

Cambia relativamente.... in casa contro il Benfica sei obbligato a vincere comunque in ogni caso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Cambia relativamente.... in casa contro il Benfica sei obbligato a vincere comunque in ogni caso....

Beh, per essere sicuri dovremmo vincere le prossime, per dirla come piace a molti, siamo padroni del nostro destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AlDü ha scritto:

Per passare il girone devi fare 12 punti, dalla sconfitta alla seconda giornata.

Inoltre, se gli altri son furbi alla prossima biscottano ancora e, a quel punto, è tutto nelle mani della Juve, se le vince tutte, passa, con gli altri che hanno a disposizione due risultati su tre.

Questo girone non lo passi con la differenza reti.

Se il benfica perde la prossima resta a 7 e noi vincendo 6 ,mettiamo che vinci in Portogallo tu 9 loro 7 pareggi con il psg tu 10 loro 10 battendo il maccabi. 10 e 10 sicuro che non conti la differenza reti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Se il benfica perde la prossima resta a 7 e noi vincendo 6 ,mettiamo che vinci in Portogallo tu 9 loro 7 pareggi con il psg tu 10 loro 10 battendo il maccabi. 10 e 10 sicuro che non conti la differenza reti?

ad haifa non vinci, mettiti già il cuore in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Beh, per essere sicuri dovremmo vincere le prossime, per dirla come piace a molti, siamo padroni del nostro destino.

Ah, questo è poco ma sicuro.

Quello che intendevo dire, è che anche se il Benfica ieri avesse perso, le avremmo dovute vincere tutte in ogni caso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

 

Io onestamente ho visto una squadra che, appena ha subìto gol, ha iniziato a squagliarsi.... Pareva che da un momento all'altro potesse prendere il gol del pareggio.

Il 3° gol di Rabiot è stato sicuramente decisivo, altrimenti non sono sicuro che avremmo portato a casa i 3 punti.... anzi....

Secondo me no.

Quel rischio si è visto dopo il secondo gol. Infatti si è notato sul 2-1 e non sull'1-0...complici anche i cambi. Nelle ultime due partite abbiamo continuato a "giocare" anche dopo il vantaggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okabe ha scritto:

Secondo me no.

Quel rischio si è visto dopo il secondo gol. Infatti si è notato sul 2-1 e non sull'1-0...complici anche i cambi. Nelle ultime due partite abbiamo continuato a "giocare" anche dopo il vantaggio.

 

Mi riferivo dopo il loro gol (quindi sul 2-1).

Io ho notato una squadra che stava andando nel pallone.

Il 3° gol di Rabiot è stato sicuramente decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Troy94 ha scritto:

Ho avuto modo di vedere solo gli highlights.

Ricordiamo che stanno preferendo il polacco a Perin che fino ad ora ha sfornato grandi prestazioni, mentre questo esce a vuoto.

Di Maria assist man pregiato, peccato sia venuto per allenarsi per il mondiale, giocatore superiore. 

 

Per il resto mi è parso il solito nulla.

Buoni i 3 punto, andremo in EL.

Juventini non è sinonimo di avere le fette di prosciutto davanti agli occhi.

Ed oggettivamente vincerle tutte, con Psg e Benefica, ad oggi è una impresa a dir poco ardua.

Vincere in Portogallo e pareggiare in casa con il Psg non è possibile?

Dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mi riferivo dopo il loro gol (quindi sul 2-1).

Io ho notato una squadra che stava andando nel pallone.

Il 3° gol di Rabiot è stato sicuramente decisivo.

Eh infatti... ma non sull'1-0.

Sul 2-0 abbiamo tirato chiaramente i remi in barca cercando di controllare.... e taaac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

@Sconnessa2003 ridi quanto vuoi, ma sappi che i numeri non mentono mai. 

 

Certo che non mentono mai.

7 in classifica dopo 8 giornate, a -4 dal quarto posto e a -7 dal Napoli

Condito con un piede e mezzo fuori dalla uefa champions league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

La CL è sempre molto strana. Magari succede che il Benfica vince a Parigi e poi ce la giochiamo con il PSG, chi può dirlo? .ghgh 

Puoi passare vincendo 2-0 in Portogallo, a parità di punti, per dire... E' molto presto ancora, tre partite da giocare sono tante, può succedere di tutto. Abbiamo poche possibilità, ovviamente, ma non si sa mai

Dire che abbiamo 10% è già tanto. Servono tre vittorie. Ormai ciaone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fe. ha scritto:

Per me siamo fuori, il Benfica anche solo con una vittoria col Maccabi fa 10 punti Adios..

Siamo fuori.

Hanno preso 3 pali quelli del Maccabi fuori casa.. figurati se vinciamo, sopratutto con 2 gol di scarto a Lisbona

Anche noi possiamo arrivare a 10 punti e passare (2 vittorie contro Maccabi e Benfica e almeno un pareggio contro il PSG sicuro del primo posto).

E' complicato, ma pensiamo una partita alla volta e intanto andiamo a chiudere il discorso per il terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Okabe ha scritto:

Eh infatti... ma non sull'1-0.

Sul 2-0 abbiamo tirato chiaramente i remi in barca cercando di controllare.... e taaac

Pardon, ho capito ora cosa intendevi dire.... :d

Sono d'accordo.

Dopo l'1-0 abbiamo continuato a giocare.... e questo è senz'altro un upgrade.... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Vincere in Portogallo e pareggiare in casa con il Psg non è possibile?

Dai!

A me sembra più facile battere il Psg in casa che vincere a Lisbona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sconnessa2003 ha scritto:

Ma io sono d'accordo.

Come sono d'accordo nel dire che chi mette piede alla juve negli ultimi 20 mesi peggiora le sue prestazioni.

I giocatori li abbiamo cambiati tutti

Ma su questo sono d'accordissimo con te eh, assolutamente

Ma tutti sono peggiorati da noi, anche lui, indubbiamente

Ha bisogno di più fiducia, mi accodo molto se hai sentito a quello che ha detto costacurta nel post partita: sembra non essere più abituato ad avere tutte queste occasioni e va in agitazione

Più che non abituato ad avere occasioni è semplicemente frenetico perché vuole segnare e quindi a volte non pensa e tira. Nell'esempio col Bologna il commentatore inglese del canale dove l'ho guardata l'ha detto perfettamente, aveva in testa la giocata del pallonetto perché si aspettava che il portiere andasse a terra, quando Skorupski è rimasto in piedi lui non si è diciamo adattato alla situazione e ha fatto comunque il pallonetto che però è uscito. Ieri sul pallone di Kostic probabilmente aveva già in mente di dover provare di precisione e quando si è ritrovato col pallone sui piedi, da solo e con 3/4 di porta libera non ha pensato invece di spaccare la porta e basta. Succede a tutti, anche a gente più esperta di lui (anche allo stesso Halaand, solo che lui adesso è in un periodo dove davvero ogni pallone che tocca fa gol, che il passaggio sia perfetto o sbilenco o con 4 rimpalli). Insomma, sbagliavano/sbagliano Ronaldo e Messi, ovvio che può sbagliare anche Vlahovic, mi dà solo fastidio quando si deve per forza andare contro Allegri anche in partite dove oggettivamente ci sono stati molti tiri e molte belle azioni, il che vuol dire che anche i giocatori ste cose le sanno fare, hanno solo bisogno di un po' di fiducia e autostima (se Vlahovic avesse fatto 5 gol invece di 2 come avrebbe potuto credo che l'avrebbe aiutato molto, ma va bene anche se ne segna "solo" uno a partita😅).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Vincere in Portogallo e pareggiare in casa con il Psg non è possibile?

Dai!

La Juve di ieri le perde entrambe...

Ricordiamoci che gli elettricisti israeliani hanno tirato in porta quando noi e preso 3 pali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a mezz'ora dalla fine in un colpo solo tiro fuori Cuadrado Kostic e Vlaovic buttando dentro Bonucci Locatelli e  il solo Kean sperduto davanti che input dai alla squadra? Dai l'imput di chi si sta cahando sotto..e i giocatori in campo lo sanno. Agnelli non è che non vede è che non vuole vedere. Ho amici che non seguono più le partite per colpa di Allegri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo...io spero stiano aspettando l'uscita ufficiale dalla CL in società poi spero davvero che caccino via questo presuntuoso  baciato dalla fortuna..non ho mai visto uno con più cuxo di questo...adesso capisco perché gioca ai cavalli...🙄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria disegna calcio, c'è poco altro da dire, cambi demenziali del "facente funzione", partita che stava per scappare di mano dopo aver fallito per almeno un paio di volte il 3-0 e la solita tendenza a gestire nel finale, i difetti ci sono ancora tutti semplicemente la squadra ha più voglia di aggredire e fare gol (considerati anche avversari modesti come Bologna e Maccabi) e i singoli fanno la differenza, però anche un Maccabi ha rischiato di metterci in difficoltà, la vittoria in Israele non è così scontata.
Rabiot motivato e disciplinato di testa con una migliore organizzazione tattica/guida tecnica sarebbe un ottimo incursore anche in partite di più alto livello, il potenziale ce lo avrebbe, ma un pò per colpa sua un pò per il contesto è un giocatore che va molto a sprazzi, anche se quest'anno pare averci messo più continuità, fattore mondiali e fattore "notatemi che voglio andarmene"? probabile entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preghiamo: .paceebene

Ave, Di Maria, pieno di grazia
Il tifoso è con te
Tu sei benedetto da tutto lo stadio

E benedetto è il frutto del tuo sinistro: l'assist

San Di Maria, padre del gol

Gioca per noi bianconeri

Adesso e nell'ora della nostra eliminazione.
Amen

.paceebene

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Franz Uma Musume ha scritto:

Di Maria disegna calcio, c'è poco altro da dire, cambi demenziali del "facente funzione", partita che stava per scappare di mano dopo aver fallito per almeno un paio volte il 3-0 e la solita tendenza a gestire nel finale, i difetti ci sono ancora tutti semplicemente la squadra ha più voglia di aggredire e fare gol (considerati anche avversari modesti come Bologna e Maccabi) e i singoli fanno la differenza, però anche un Maccabi ha rischiato di metterci in difficoltà, la vittoria in Israele non è così scontata.
Rabiot motivato e disciplinato di testa con una migliore organizzazione tattica/guida tecnica sarebbe un ottimo incursore anche in partite di più alto livello, il potenziale ce lo avrebbe, ma un pò per colpa sua un pò per il contesto è un giocatore che va molto a sprazzi, anche se quest'anno pare averci messo più continuità, fattore mondiali e fattore "notatemi che voglio andarmene"? probabile entrambi.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.