Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Come già detto, abbiamo giocato male come al solito e abbiamo sconfitto un avversario risibile, non senza difficoltà.

Adesso Milan e Torino....sarà un'altra musica....probabilmente un de profundis

Il Milan e il Torino in questo momento sono messi come noi se non peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, al1980 ha scritto:

17-20 i tiri in favore del Maccabi ( senza alcuni giocatori titolari ) e altri dati statistici della partita sostanzialmente alla pari , non serve aggiungere altro credo , se non che al momento mi sembra solo un esercizio di fede pensare di ottenere una vittoria sia al ritorno con il Maccabi ma soprattutto con il Benfica 

vinciamo le rimanenti tre. detto sulla scorta di un grande esercizio di fede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

vinciamo le rimanenti tre. detto sulla scorta di un grande esercizio di fede. 

Me lo auguro e lo spero anch’io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Vittoria che serve giusto a mettere un po' di morale in vista del campionato, il pari tra Benfica e PSG mette il timbro finale sulla nostra eliminazione dalla coppa.

 

Comunque, mai avrei immaginato di dirlo anche solo poche settimane fa, ma se continua così sarà difficile non pensare a un rinnovo di Rabiot (certo, assolutamente non alle cifre attuali).

Lo perderemo a zero, e andrà a prendere gli stessi soldi in Premier League. Arriveswell sette milioni e mezzo sicuro non glieli ridà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti si vedeva che erano a digiuno....in campo erano leggeri e volavano.

 

Pero' fino al gol loro la squadra non mi e' dispiaciuta.

 

Siamo cresciuti tanto in condizione fisica e finalmente la palla gira piu' veloce.

 

Il gol e' una follia di SCezny,questo in porta non ci sarebbma mai arrivato con Bremer alle calcagna.

 

Rabiot in crescita esponenziale.

 

Di Maria delizioso,peccato sia ai titoli di coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista come da tempo non vedo la mia Juve. A 64 anni mi sono autosospeso perché quando è troppo è troppo. Squadra di mummie, allenata da un sepolcro e in mano a un turbine di delirio di onnipotenza e sciatta incompetenza. Gente che se solo avesse un minimo di decenza guardando ciò che a napoli con 4 euro sono riusciti a fare de laurentis (da me sempre esecrato ma da oggi.  . . chapeau) e giuntoli dovrebbero nascondersi nella fossa delle Marianne. Tanto il grande John passeggia a New York in scarpe rosa alla moda. A lui non frega, agli altri neanche, io non ho l'anello al naso, a Voi ancora frega ?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino51958 ha scritto:

Non l'ho vista come da tempo non vedo la mia Juve. A 64 anni mi sono autosospeso perché quando è troppo è troppo. Squadra di mummie, allenata da un sepolcro e in mano a un turbine di delirio di onnipotenza e sciatta incompetenza. Gente che se solo avesse un minimo di decenza guardando ciò che a napoli con 4 euro sono riusciti a fare de laurentis (da me sempre esecrato ma da oggi.  . . chapeau) e giuntoli dovrebbero nascondersi nella fossa delle Marianne. Tanto il grande John passeggia a New York in scarpe rosa alla moda. A lui non frega, agli altri neanche, io non ho l'anello al naso, a Voi ancora frega ?

Non ti sei perso nulla, tranquillo...

E se qua dentro leggi qualche commento entusiastico, dopo la superserie di vittorie negli ultimi 3 giorni, è tutta gente che non ha un minimo di spirito critico...

E' gente che non porterebbe mai la macchina dal meccanico (perché tanto funziona) e poi quando si rompe si incavola col mondo e lancia blasfemie a destra e sinistra... Gente che guarda il risultato e si fa bastare quello...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Vittoria inutile. Il Benfica ormai non lo prendi più 

Non è vero. E' difficile, ma non è vero. Se vinci in Portogallo te la giochi, hanno pareggiato una partita che puoi tranquillamente ripareggiare a Torino con il PSG già qualificato. Non dico che sia facile, è molto difficile, ma è ancora lunga. Imperativo vincere ad Haifa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto che nel secondo tempo sono entrati calciatori a stecchetto, disidratati e affamati e ci hanno fatto vedere i sorci verdi...

 

In casa loro la vedo nera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è proprio vero che il risultato condiziona sempre il giudizio sulle partite , ad esempio contro la Salernitana avevamo pure fatto meglio di ieri ( e senza Di Maria) , lo dicono i dati statistici delle partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Rendiamoci conto che nel secondo tempo sono entrati calciatori a stecchetto, disidratati e affamati e ci hanno fatto vedere i sorci verdi...

 

In casa loro la vedo nera!!!

ma disidratati di che? i ramadam o come cribbio si chiamava e finito alle 1930, saranno stati messi in panca a titolo precauzzionale. Cmq non e tanto quello il discorso, e che quando veniamo attaccati con una certa qualita la squadra arretra, sbanda, e si inpaurisce, questo e un problema che esiste, e tutti noi sappiamo di chi e la colpa, se non si riesce ad eliminare questo problema di gare ne vinceremo sempre poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io ho notato un Paredes "impalpabile"?

giocatori di questo tipo devono starsene molto lontani da torino.

 

inoltre la "notte magica" di rabiot vorrei rivalutarla alla luce degli avversari che erano davvero imbarazzanti a questi livelli.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continua a vedere qualche segnale incoraggiante, insieme ai soliti errori, amnesie, etc.

Visti i 10' di puro incubo dopo il gol del 2-1, penso sia superfluo ribadire che una grossa fetta del problema è di carattere mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

solo io ho notato un Paredes "impalpabile"?

giocatori di questo tipo devono starsene molto lontani da torino.

 

inoltre la "notte magica" di rabiot vorrei rivalutarla alla luce degli avversari che erano davvero imbarazzanti a questi livelli.

 

 

 

Paredes è un giocatore di una mediocrità imbarazzante, venuto a fare il salvatore della patria in una squadra completamente senza centrocampo. Ma non penso valga molto più di Rovella, ha solamente un pò di esperienza in più

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona vittoria con una discreta prestazione, 

abbiamo fatto 3 gol ,e mangiato l'impossibile sotto porta, bisogna essere piu freddi sotto porta,altrimenti si rischia.

 

Da Paredes mi aspetto molto di piu, ieri primo tempo anonimo...

Kean mi domando veramente come abbia fattto a diventare un calciatore professionista....

Il texano non serve a niente, sa solo inserirsi,ma e' dannoso a centrocampo, non aiuta minimamente la manovra, giochiamo con uno in meno..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna tener a bada l'entusiasmo, se mai ce ne fosse davvero per una vittoria contro una squadra che era pure a digiuno nel vero senso della parola, il crash test definitivo per vedere se la squadra almeno è sulla strada giusta almeno per avere un posto in Champions il prossimo anno sarà sabato pomeriggio e finita quella partita allora si potra dare un giudizio sicuramente più lucido sul valore e la fame dell'attuale Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tommy Egan ha scritto:

primo parte del primo pronostico, preso! 😁ora manca solo il ritorno per azzeccare le prime due giornate post "zero punti"

image.thumb.png.83cd97c2c542581c0d7657ec4de253d1.png

certo pensando poi magari che almeno all ultima con il paris potremo contare su chiesa e magari pure pogba......perche no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non è vero. E' difficile, ma non è vero. Se vinci in Portogallo te la giochi, hanno pareggiato una partita che puoi tranquillamente ripareggiare a Torino con il PSG già qualificato. Non dico che sia facile, è molto difficile, ma è ancora lunga. Imperativo vincere ad Haifa

Il PSG devi batterlo per superarli. Mica regaleranno punti al maccabi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

primo parte del primo pronostico, preso! 😁ora manca solo il ritorno per azzeccare le prime due giornate post "zero punti"

image.thumb.png.83cd97c2c542581c0d7657ec4de253d1.png

La CL è sempre molto strana. Magari succede che il Benfica vince a Parigi e poi ce la giochiamo con il PSG, chi può dirlo? .ghgh 

1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Il PSG devi batterlo per superarli. Mica regaleranno punti al maccabi

Puoi passare vincendo 2-0 in Portogallo, a parità di punti, per dire... E' molto presto ancora, tre partite da giocare sono tante, può succedere di tutto. Abbiamo poche possibilità, ovviamente, ma non si sa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.