Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, bardockssj ha scritto:

Confermo, conosco persone che me ne hanno confermato l'esistenza(non chiedetemi perchè do tanta fiducia a queste persone, non posso dirlo)

Pure io, so per certo che esiste questa clausola!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Se dimezzi il monte ingaggi una gran parte la fai 

perdi dall'altro lato, coperta corta

perdi compensi dagli sponsor, hai più perdite che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Ci sono calciatori alcuni TROPPO SCARSI, altri TROPPO VECCHI.

 

Sandro, Cuadrado, Rabiot, Mc Kennie, Locatelli, Kostic, Bonucci, Kean… 

Tutti nazionali tranne Kean... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bardockssj ha scritto:

per una buona partita contro il dopo lavoro della FIAT? ma anche no

Ha vinto uno scudo...si parla di PROGETTO cioè di valorizzare i giocatori ed il gioco nell'arco diciamo di 2 anni...ad ora non c'è storia Pioli a sverniciato Allegri senza pietà.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ma non lo vedi che squadra hanno costruito hanno abbassato tutti gli stipendi e quelli alti stanno in scadenza non hanno fatto un mercato dal punto di vista sportivo ma dal punto di vista economico , devono ripianare i debiti e arrivabene è qui per questo 

Posso anche capirlo ma si riescono a fare squadre vincenti senza spendere miliardi mettendo gente capace al posto giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

perdi dall'altro lato, coperta corta

perdi compensi dagli sponsor, hai più perdite che altro

Guarda che i risultati sportivi non sono  correlati  ai costi , senno il psg e il city dovevano aver vinto 4 champions a testa ma a loro che gli frega hanno il petrolio che è un pozzo senza fine per il momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, regina ha scritto:

, che dice a tal proposito?

Che Allegri non se ne va perché è un uomo troppo responsabile

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Non è così Michael. La realtà è che Allegri sta sbagliando tutto,oltre ad essere responsabile di una condizione fisica indecente. Anche oggi cambi totalmente sbagliati 

Io ho visto Saxon svariati giocatori sbagliare più e più volte passaggi elementari.

A mio parere c'è un problema psicologico più che fisico,alla prima difficoltà si crolla,ma la squadra resta in svariati elementi non all altezza e temo fortemente un cambio in panchina,sbaglierò magari ma lo vedo come un salto nel buio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Jj Okocha said:

Magari non vinceranno nulla non lo so ma guarda anche il Napoli 

 

Mercato con incognite proprio esattamente come quel nostro mercato eppure ste incognite (per ora) si stanno rivelando belle sorprese ed acquisti azzeccati 

 

Io non la vedo come un utopia azzeccare quel numero di acquisti 

 

È utopia per i nostri che di idee 0

 

Comunque noi non stiamo percorrendo né l una né l altra strada 

 

Questo è il terzo anno che sento parlare di anno 0 ma in realtà è sempre un anno a -1 

 

Quindi dopo 3 anni siamo all anno -3 

 

E di investimenti pesanti appunto senza SL non se ne faranno mai

Purtroppo è cosi. Abbiamo mandato via giustamente Marotta, perche aveva dal 2015, peggiorato continuamente la rosa con acquisti allucinanti. Paratici da solo ha fatto molto ma molto peggio. Quest'anno alcune note positive ci sono state ma ancora poco per fare il salto di qualità. Arrivabene è un ottimo AD, ma non abbiamo un DS. Quello che è evidente è che non sappiamo far altro sul mercato che pagare tanto le giovani promesse delle squadre minori di serie A, mentre gli altri guardano anche oltre confine.

 

Poi ci si mette anche la sfiga eh, perché la vicenda Pogba non poteva andare peggio e Chiesa si è rotto compromettendo 2 stagioni. Di Maria arriva e si rompe, poi fa una * da principiante e praticamente è stato fuori dall'inizio. 

 

Passata la rabbia del dopo partita, ci puo stare di riacchiappare per i capelli la stagione se 2-3 giocatori iniziano a fare le differenza, il prossimo anno per fare una stagione decente, sperando che Miretti cresca e si confermi,  ci mancano minimo un centrale, due terzini e un esterno offensivo bravo, perché Angel andra via. Io non credo che la dirigenza attuale sia in grado di trovarli, buoni, con meno di 200 milioni

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Guarda che i risultati sportivi non sono  correlati  ai costi , senno il psg e il city dovevano aver vinto 4 champions a testa ma a loro che gli frega hanno il petrolio che è un pozzo senza fine per il momento 

se badi solo all'aspetto economico e te ne freghi dell'andamento sportivo non avrai mai alcun risultato sportivo e avrai solo perdite e zero sponsor ed entrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Posso anche capirlo ma si riescono a fare squadre vincenti senza spendere miliardi mettendo gente capace al posto giusto

Arrivabene  comanda la juve ragazzi uno che di calcio capisce - di zero ma è difficile da capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Io ho visto Saxon svariati giocatori sbagliare più e più volte passaggi elementari.

A mio parere c'è un problema psicologico più che fisico,alla prima difficoltà si crolla,ma la squadra resta in svariati elementi non all altezza e temo fortemente un cambio in panchina,sbaglierò magari ma lo vedo come un salto nel buio

Male che vada il successore fa come Allegri. Ma deve essere un allenatore vero, non Montero o un altro profilo simile. 

 

 

Anzi un successore potrà appurare - come si teme - che il problema non è solo Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Male che vada il successore fa come Allegri. Ma deve essere un allenatore vero, non Montero o un altro profilo simile. 

Antonio Conte

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rk73 ha scritto:

Che Allegri non se ne va perché è un uomo troppo responsabile

 

 

Potrebbe restare e donare tutti i restanti 18/19 ( ? ) milioni di euro che la Juventus gli deve versare in beneficienza,non dubito che andrà proprio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Arrivabene  comanda la juve ragazzi uno che di calcio capisce - di zero ma è difficile da capire 

Lui tiene chiuso il portafoglio…. Ma c’è gente competente che i giocatori bravi a poco li trovano e andrebbero d’accordo con Arrivabene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Mi domandavo 1 cosa  ma come mai sul secondo gol a parte il passaggio illuminante di vlaovic per diaz milik era a fare il difensore centrale?

Inoltre, perché Bonucci non ha fatto l’unica cosa che doveva fare, ovvero stenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davjuve said:

Male che vada il successore fa come Allegri. Ma deve essere un allenatore vero, non Montero o un altro profilo simile. 

 

 

Anzi un successore potrà appurare - come si teme - che il problema non è solo Allegri.

Il successore di Allegri dovrebbe essere al di la di ogni sospetto. Di profili liberi aggiro ne vedo pochi. Tuchel, Zidane... è sono tutti contratti che costano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Antonio Conte

La minestra riscaldata la stiamo già mangiando … personalmente eviterei di fare il bis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, phoenix said:

Antonio Conte

Per il bene della Juventus mi auguro che si sia in grado di realizzare che al mondo non esistono solo due allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ma non lo vedi che squadra hanno costruito hanno abbassato tutti gli stipendi e quelli alti stanno in scadenza non hanno fatto un mercato dal punto di vista sportivo ma dal punto di vista economico , devono ripianare i debiti e arrivabene è qui per questo 

a maggior ragione, La rosa di perse è di livello, abbiamo quasi tutti nazionali, anche tra i giovanissimi, è allenata da cani(anzo non allenata) stanno tutti downperformando TUTTI. questa squadra in mano ad allenatore serio, un Italiano o uno Juric, sarebbe a lottare per lo scudetto e avrebbe gia la qualificazione CL in tasca. 

Facciamo un po' il punto dei nostri giocatori

Vlahovic: a detta di TUTTI gli addetti ai lavori tra i 5 milgiori attaccanti under 23 d'europa

Di Maria: in la con gli anni ma ancora di altissimo livello

Kostic: MVP della scorsa EL

Locatelli: campione d'europa con la  azionale da titolare

Bremer: Miglior difensore della passata stagione

McKennei: capitano della nazionale USA

Alex Sandro: Nazionale Brasile, ha giocato l'ultima nation league da titolare

Danilo: Ha perso la nazionale quest'anno

Paredes: titolare Argentina

Miretti: titolare under21 e gia nel giro della nazionale maggiore

Rabiot: mediocre mestierante ma che in nazionale rende benino

Milik: titolare nazionale Polonia

 

Se vuoi fare un appunto diciamo che in difesa siamo carente sia sui terzini che sui centrali con il solo Bremer di alto livello ma per i terzini sono scelte di Allegri, lui li vuole così, scarsi.

 

Ti ripeto, la rosa è di alto livello e basterebbe tranquillamente per vincere il campionato italiano e arrivare ai quarti di CL se fossero allenati BENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Pioli ci ha messo 2 anni e la squadra così come i singoli viaggiavano con una curva di apprendimento e  crescita personale  costante che noi NON abbiamo,dimmi gli uomini che Allegri ha fatto crescere e valorizzare in questo anno e mezzo e che evoluzione di gioco di squadra abbiamo avuto:Rabiot nell'ultimo periodo forse...ed il gioco se era possibile è peggiorato.

La nostra situazione è questa  dopo un anno e mezzo,non quella di Pioli a confronto.

Rabiot è l'unico che si impegna al massimo perché vuole spuntare un contratto decente a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, regina ha scritto:

Non ricordo più come si chiamava l'amico di Allegri, che bazzica  nell' "angolo del Guro" si è ancora visto, che dice a tal proposito?

dice che bisogna cacciarlo .ghgh

è passato prima.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Ci sono calciatori alcuni TROPPO SCARSI, altri TROPPO VECCHI.

 

Sandro, Cuadrado, Rabiot, Mc Kennie, Locatelli, Kostic, Bonucci, Kean… 

Invece quelli del Monza,Salernitana e Samp sono fenomeni e titolari nelle loro nazionali.

Telefona ad arrivabene e digli di comprare quelli che ci costano anche meno...vedrai che salto di qualità a livello di gioco dopo,si,si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.