Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ha vinto uno scudo...si parla di PROGETTO cioè di valorizzare i giocatori ed il gioco nell'arco diciamo di 2 anni...ad ora non c'è storia Pioli a sverniciato Allegri senza pietà.

 

 

 

io parlavo di Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

No.

Un calciatore in posizione di ultimo uomo a 60 metri dalla porta può essere punito con un cartellino giallo, così come può essere punito con il cartellino rosso(DOGSO) da regolamento.

Marelli arbitro: Dati alla mano l'arbitro tende al 90% sul rosso a centrocampo da ultimo uomo per via della pericolosità in zona gol...il giallo arriva più facilmente se il difendente commette fallo in zona laterale rispetto al campo per ovvi motivi.

 

la  sicurezza del giallo rimane solo tua.

 

 

Non era nemmeno ultimo uomo tra le altre cose, guardati la posizione di Bremer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bardockssj ha scritto:

Confermo, conosco persone che me ne hanno confermato l'esistenza(non chiedetemi perchè do tanta fiducia a queste persone, non posso dirlo)

Sarebbe una spiegazione plausibile del perché Elkan tiene un asset di cui è palesemente disinteressato,….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Antonio Conte

Non vedo alternative, ad oggi.

Il problema è come pagarlo, visto che avremo Allegri a libro paga per altri due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Antonio Conte

si ma seguendo il tuo ragionamento significa che dobbiamo tenere Allegri fino a maggio, l'ambiente è saturo all'8 ottobre, non so se rendo l'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo avete visto che si è fatto un mercato a zero per prendere vlaovic , parateci ci ha miracolato prendendo kulu e bentacur per prendere kostic e milik  e bremer hai venduto il tuo top giocatore ai livelli europei , 2 parametri zero pogba e di Maria  e paredes arrivato all ultimo perché il chelsea ci ha preso zakaria , abbiamo fatto un mercato dal punto di vista economico di tecnico c è ben poco , l unica cosa che non capisco come Agnelli ha convinto suo cugino a fare un simile contratto ad allegri,  forse un colpo di coda e lui ci prende la percentuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Potrebbe restare e donare tutti i restanti 18/19 ( ? ) milioni di euro che la Juventus gli deve versare in beneficienza,non dubito che andrà proprio così

Giusto non ci avevo mai pensato sefz

 

Sono certo che il Vate voglia rimanere a tutti i costi solo per il nostro bene e accetterà di restare senza ricevere emolumenti ma per la gloria..

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Non può durare 4 anni. Ma nemmeno altri 10 mesi. Milioni di tifosi a regime non li tieni calmi con questo prodotto schifoso senza una rivolta civile.

Non ci siamo rivoltati quando ci hanno mandati in B………

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dubliner ha scritto:

Problema profondo questa Juve. Allegri è il problema in superficie. Prima di lui deve saltare il grande capo. 

Allegri deve saltare ora,il grande capo a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, blumav ha scritto:

mi dispiace ma dire che Kulu e Bentancur sono rinati significa non non aver visto le partite del Tottenham.

Giocano più o meno allo stesso modo, però in un contesto di squadra che funziona. Questa è la sola differenza.

Allegri (e ovviamente Cherubini) deve essere cacciato perché, oltre al gioco, con due mercati non è riuscire a migliorare qualitativamente la squadra.

Detto questo neanche Klopp e Guardiola riuscirebbero a far giocare bene una squadra con Locatelli e Rabiot centrali e quattro esterni scarsi come i nostri.

Oddio uno che ha visto qualche partita del Tottenham c''è. Menomale. Addirittura Kulusevski è entrato in ballottaggio spesso con Richarlison per calo delle prestazioni. 

 

Bentancur offre prestazioni uguali a quelle che offriva con Sarri, la sua fase di picco a Torino. Dai noi non servirebbe ad un ciufolo per il calcio che pratica e di quello di cui ha bisogno questa squadra: ali e mezze ali di qualità e non interni da 4-4-2.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

si ma seguendo il tuo ragionamento significa che dobbiamo tenere Allegri fino a maggio, l'ambiente è saturo all'8 ottobre, non so se rendo l'idea

Lo tieni o non lo tieni, ormai per questa stagione credo non ci sia nulla da fare. Allenatore, società e giocatori sono tutti allo sbando.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Per il bene della Juventus mi auguro che si sia in grado di realizzare che al mondo non esistono solo due allenatori.

Sempre gli stessi 5 o 6 giocatori e quei 2 allenatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io ti quoto alla grande 

 

La decadenza nostra arriva da lì 

 

Si avvertiva già da prima del lockdown che non c era più quella forza mentale, ma da lì da quel blackout fu proprio palese che la squadra non sapeva più essere sul pezzo come sempre fatto nei precedenti 7-8 anni 

 

Lì per lì abbiamo pensato tutti (mi ci metto pure io in prima fila) che fosse un caso isolato dovuto al fatto di aver già chiuso la pratica scudo proprio grazie al Milan che la giornata prima aveva battuto la Lazio a Roma 

 

E per la giornata successiva tocca ringraziare l ingenuità di Muriel che c ha regalato il rigore del 2-2 all ultimo perché altrimenti l Atalanta vincendo a Torino sarebbe andata a -6 da noi con ancora 6 giornate da giocare ma con noi che ci saremmo depressi e loro che avrebbero trovato un boost di energie psicofisiche 

 

Manco quello scudo avremmo vinto forse...

Guarda, ricordo molto bene quella partita, ha rappresentato in tutto e per tutto cosa stava diventando la Juve e cosa stava diventando il Milan. Primo tempo tutto sommato buono, con un ritmo sufficiente e comunque giocato alla pari. Poi due gol abbastanza estemporanei nostri (oggi manco quelli facciamo) e quindi totalmente spariti dal campo, in balia della maggiore intensità e forza fisica avversaria, con i difensori bullizzati dalle loro punte. Leao all’epoca era un diamante grezzo, oggi è un fenomeno. Theo oggi non ha fatto passare nemmeno uno spillo dalla sua parte, e sia uno sia l’altro hanno giocato in pantofole, spero ci siamo almeno accorti di questo. 
Tornando allo scudetto di Sarri, anche con lui si videro partite orribili, soprattutto fuori casa, ricordo Napoli, Verona, Udine, quella col Milan appunto, quella con la Lazio. Ma almeno qualche partita buona ce l’ha regalata. Ora non riusciamo a vincere con nessuna di quelle al nostro livello. Pretendevamo di vincere con una delle più serie candidate allo scudetto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, regina ha scritto:

Una clausula inserita nel testamento di Giovanni Agnelli,  impedisce che possano cedere la Juve!

39 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Ho paura che esista veramente..,

32 minuti fa, regina ha scritto:

Esiste, esiste, credimi!

21 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Si spiegherebbero cose altrimenti incomprensibile…

18 minuti fa, bardockssj ha scritto:

Confermo, conosco persone che me ne hanno confermato l'esistenza(non chiedetemi perchè do tanta fiducia a queste persone, non posso dirlo)

 

Sì ma l'Avvocato non si sarebbe mai aspettato una deriva così autoritaria, per non dire tirannica, da parte del figlio del fratello

 

Per non parlare dell'apparente menefreghismo di chi ci mette i soldi, cioè in pratica la Juve attualmente è divisa tra chi è troppo interessato tanto da credersi onnipotente e tra chi ci tratta come la figlia che non deve rompere per la paghetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Freshly Dead ha scritto:

Rabiot è l'unico che si impegna al massimo perché vuole spuntare un contratto decente a fine anno.

È probabile,per non dire certo.

Ma anche gli altri si impegnano però ci sono troppi problemi di testa e di gioco...un mix micidiale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non l’hanno esonerato prima della sosta non lo faranno di certo ora anche se ormai da questo management mi aspetto di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emanuele99 ha scritto:

Sarebbe una spiegazione plausibile del perché Elkan tiene un asset di cui è palesemente disinteressato,….

sul fatto che sia disinteressato sono illazioni tue, e le posso smentire con assoluta certezza. Ad Elkann non piace perdere, che siano soldi o altri, non piace perdere nemmeno quando gioca alla play station con il figlio. Oltretutto Per Elkann l'asset Juventus non è questione di soldi(cioè si ma non è il vlaore primario) è questione di prestigio e famiglia e nella famiglia Agnelli sono due cose che valgono molto piu dei soldi.

E ti posso anche confermare che l' unico a cui frega poco della Juventus nella famiglia Agnelli è proprio il tizio che abbiamo come presidente. La presidenza la ha vista solo come un modo per tornare nel giro vero degli asset famigliari visto che il padre lo aveva spedito a fare le fotocopie per lo studio legale di Giraudo a Londra pur di non averlo in azienda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Male che vada il successore fa come Allegri. Ma deve essere un allenatore vero, non Montero o un altro profilo simile. 

 

 

Anzi un successore potrà appurare - come si teme - che il problema non è solo Allegri.

Serve però un allenatore vero e li sono d accordo con te,il problema è oggigiorno chi potremmo prendere? Io purtroppo non vedo nomi che possano andare bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Lo tieni o non lo tieni, ormai per questa stagione credo non ci sia nulla da fare. Allenatore, società e giocatori sono tutti allo sbando.

 

Se mai cambiamo mai lo sapremo, poi io sono il primo già consapevole che 3 volte su 4 in caso di esonero anticipato (per me indispensabile) cannerebbero la scelta del momentaneo sostituto, però oh, non sappiamo più cosa fare, cioè cosa succede se si continua così, si finisce dodicesimi, come ne uscirà la squadra, completamente devastata se non lo è già

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICCO68 said:

Sempre gli stessi 5 o 6 giocatori e quei 2 allenatori...

Infatti... Ma se per i giocatori pare che ci facciamo sempre andare bene quello che ci propongono i procuratori amici (a qualsiasi prezzo), per gli allenatori mi aspetterei qualcosa di di diverso.

A quanto pare sbaglio, se penso che c'é Tuchel libero impazzisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Se mai cambiamo mai lo sapremo, poi io sono il primo già consapevole che 3 volte su 4 in caso di esonero anticipato (per me indispensabile) cannerebbero la scelta del momentaneo sostituto, però oh, non sappiamo più cosa fare, cioè cosa succede se si continua così, si finisce dodicesimi, come ne uscirà la squadra, completamente devastata se non lo è già

Se vuoi prendere Conte o qualcuno di importante, non puoi fare altro che aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, lupit ha scritto:

Disastro.

Mi sono preso 2 sospensioni, ripeto 2 sospensioni, perché ho detto, per due volte, che le scelte fatte in sede di mercato denotavano arroganza e incompetenza di chi le aveva fatte. 2 sospensioni. Senza parole, che amarezza.

Dare il benservito a Dybala senza avere in mano nessun fuoriclasse capace di provare a creare gioco, fantasia, giocate (e non ditemi il 34 enne DiMaria, per favore, per un anno e pagato a peso d'oro) , è dilettantistico. E ringraziamo che Lukaku ci ha fatto il regalo, sennò lo vedevano fare ancora più gol all'Inter. 

Questa squadra sarà anche allenata male, per carità, non difendo Allegri e anche lui è colpevole, ma è di una pochezza tecnica mostruosa. A tratti imbarazzante.

Speriamo di ri-fare il miracolo del 4 posto, ma sarà dura 

A salvare questa terza mesta stagione possono essere due competizioni, nelle quali dovremo dare l'anima.

Europa League e Coppa Italia.

Perché due anni interi senza trofei e per di più con queste prestazioni anonime, nemmeno questa squadra, scarsa, costruita da arroganti e incompetenti, può permetterseli 

Siamo la Juve.

 

Oggi chi ti ha sospeso dovrebbe autosospendersi….

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Serve però un allenatore vero e li sono d accordo con te,il problema è oggigiorno chi potremmo prendere? Io purtroppo non vedo nomi che possano andare bene 

Tuchel è quello più adatto a questa rosa. Il resto sono traghettatori, pensionati, usciti dai radar e Zidane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.