Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, loropo ha scritto:

Miglioratissimi con Pioli ovviamente. Grande allenatore che qui viene spesso sbeffeggiato. 

Era un mediocre fino a due anni fa,in una serie a discreta sarebbe ancora riconosciuto per quello che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Viashino ha scritto:

Opinione personale : non mi sembra proprio un pozzo di scienza Andrea Agnelli. 

A me onestamente, e rimaniamo sempre nelle opinioni personali, sembra uno di quei rampolli viziati pieni di se che non hanno la piu pallida idea di cosa fare ma lo vogliono fare comunque. Poi magari mi sbaglio...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l’inizio del (non)gioco sotto ritmo ha un nome e cognome:Leonardo Bonucci. Non so se al 20esimo fossimo già scoppiati, ma costui all’improvviso ha iniziato a giochicchiare da fermo con il portiere, in quello che molto eufemisticamente avrebbe dovuto essere un embrione di costruzione dal basso, finendo per terminare l’azione con lanci lunghi verso nessuno. In quel momento è finita la nostra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

E va bene, intanto dammi il fallo, che c'era, e poi vediamo!

Con quel secondo tempo c'è davvero poco da recriminare. 

Tacere é l'unica via. Non rendiamoci ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Anche questo mito che sappia fare passaggi precisi sarebbe ora di sfatarlo , avrà una percentuale del 20% di lanci riusciti, l’altro 80% o va in fallo laterale o agli avversari !! È da dieci anni che bestemmio per sti * di lanci lunghi di Bonucci !!

Oggi, ha sbagliato almeno tre lanci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma tu pensi realisticamente che questa società potrà prendere un allenatore top a giugno? 

I top allenatori li puoi prendere anche a pochi euro, gente che sa di calcio e che sa allenare ce n'è in giro. Ora però rischi solo di prendere una decisione dettata dalla rabbia e dall'istinto..

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ha demandato il compito, ormai un bel po' di anni fa... e mi sembra che sia venuta fuori la striscia di vittorie più lunga di sempre. Errori ne sono stati fatti, certamente, ma c'è una facilità nello spalare * che fa spavento... 

La scelta di Agnelli è stata imposta, ma quella di Marotta no, fu Elkann a volerlo mettere come AD, anche per tenere a freno il cugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma quando si mette fuori Bonucci?? Perfino limone spiaze  ha capito che Handanovic e morto 

E chi metti,Rugani o Gatti ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma nessuno dimentica niente. 

La politica del frignare a mezzo stampa é patetica. Già assomigliamo molto per gestione fuori e dentro il campo ai prescritti di Moratti, ci manca solo che iniziamo a prendere pure la china dello starnazzare da bravi perdenti in TV e la trasformazione sarà completa.

Ci sono modi e modi di far notare le ingiustizie, non per forza devi frignare, si può essere superiori anche nel far notare che gli arbitri provengono dai postriboli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Conte viene però si fa come dice lui 

Conte non viene adesso neanche se lo chiama Andrea Agnelli in persona.. per due motivi, il primo è che è impegnato con un'altra squadra. Poi, non è da lui allenare a stagione in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma quando si mette fuori Bonucci?? Perfino limone spiaze  ha capito che Handanovic e morto 

Non che io non sia d'accordo con l'idea, ma il sostituto di Handanovic è un ottimo portiere con esperienza internazionale, i sostituti di Bonucci sono Gatti (che ha giocato due partite in Serie A) e Rugani (che non può fare il titolare fisso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Dopo Monza ho giurato di vedere solo gli highlights delle nostre partite.


Ve lo consiglio perché i nostri highlights normalmente durano una ventina di secondi visto che facciamo un tiro in porta a match.

 

In 20 secondi vi togliere il problema fino alla settimana successiva, capito!!!!!!

Io pure, ma oggi ci sono ricascato, anche se per fortuna avevo da fare e mi sono collegato solo al 70' , e ho fatto in tempo a vedere i nostri prodi in 11 davanti alla porta a difendere orgogliosamente lo 0-2, splendido! , ovviamente spento dopo 5 minuti, lascio la visione di queste perle ai veri super tifosi "fino alla fine".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Era un mediocre fino a due anni fa,in una serie a discreta sarebbe ancora riconosciuto per quello che è

Si può anche migliorare eh, nel lavoro. Lui ne è esempio lampante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ci sono modi e modi di far notare le ingiustizie, non per forza devi frignare, si può essere superiori anche nel far notare che gli arbitri provengono dai postriboli 

Esistono le sedi istituzionali. 

Le interviste post partita per ribadire idiozie lasciamole ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Si può anche migliorare eh, nel lavoro. Lui ne è esempio lampante. 

Allena dal 2003 ( dal 99 nelle giovanili ) quindi ha fatto 17 anni da mediocre restando mediocre e poi improvvisamente il lavoro ha pagato,grande pioli che ci hai sempre creduto .ghgh non è più credibile che ci sia più mediocrità in giro rispetto a qualche anno fa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Marotta se ne andò perché capi le brutte intenzioni che aveva agnelli di sfasciare la juve 

Marotta non se ne è andato. Marotta è stato cacciato e si è presentato ai microfoni quasi in lacrime.

Ascoltare le dichiarazioni imbarazzanti del Presidente. Nemmeno sotto effetto di roba pesante uno si esprime con "prima lo attraevano poi non lo attraevano più" .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Viashino ha scritto:

Opinione personale : non mi sembra proprio un pozzo di scienza Andrea Agnelli. 

È l'unico proprietario di un top team mondiale che è convinto di fare i soldi con il proprio giocattolo. Vive completamente in una realtà parallela dove chiaramente stiamo giocando una superlega alla grande.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Parlavo nella prossima stagione .se la Juve lo chiama viene sicuro 

Non ne sono sicuro. Conte riesce a capire quando una società può rinascere o meno.

Non a caso ha mollato l'inter appena ha capito che qualcosa stava cambiando. E la Juve adesso è nella medesima situazione, forse anche peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.