Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

fantastici su sky 

 

"Su Cuadrado fallo netto MA Cuadrado sconta il fatto che si ogni tanto ha il vizietto MA Orsato arbitra all'estero e ste cose non le fischiano"

 

vabbè .ghgh ma tanto se la cara società dorme tranquilla VOLUTAMENTE e in maniera INDEGNA anche su quello, come già ampliamente constatato nelle scorse settimane/mesi/anni chi siamo noi per lamentarci di queste piccolezze .asd 

Se la società osasse proferire parola oggi sfonderebbero il muro del ridicolo. 

Nel secondo tempo non abbiamo strusciato palla.

Di cosa vuoi parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bardockssj ha scritto:

sul fatto che sia disinteressato sono illazioni tue, e le posso smentire con assoluta certezza. Ad Elkann non piace perdere, che siano soldi o altri, non piace perdere nemmeno quando gioca alla play station con il figlio. Oltretutto Per Elkann l'asset Juventus non è questione di soldi(cioè si ma non è il vlaore primario) è questione di prestigio e famiglia e nella famiglia Agnelli sono due cose che valgono molto piu dei soldi.

E ti posso anche confermare che l' unico a cui frega poco della Juventus nella famiglia Agnelli è proprio il tizio che abbiamo come presidente. La presidenza la ha vista solo come un modo per tornare nel giro vero degli asset famigliari visto che il padre lo aveva spedito a fare le fotocopie per lo studio legale di Giraudo a Londra pur di non averlo in azienda.

Opinione personale : non mi sembra proprio un pozzo di scienza Andrea Agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bardockssj ha scritto:

Elkann al momento ha un solo grosso problema, non ha fisicamente il tempo di seguire gli asset sportivi e ha demandato il compito alle persone sbagliate purtroppo. 

Ha demandato il compito, ormai un bel po' di anni fa... e mi sembra che sia venuta fuori la striscia di vittorie più lunga di sempre. Errori ne sono stati fatti, certamente, ma c'è una facilità nello spalare * che fa spavento... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Mich said:

Non va bene, devi inserire almeno una teoria fuori logica e parlare di circo

Queste sono le parole di Lippi quando diede le dimissioni. Immagino che Allegri abbia la stessa statura umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Vero,c'è anche questo problema a meno che non trovino un accordo con Allegri su un eventuale buonuscita 

Quanti gliene restano da prendere,18/19 ? Se gliene dai 15 subito forse se ne va,troppi ma per meno di quelli non accetterebbe sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

L’unico motivo per cui Bonucci può giocare è che con la palla nei piedi ancora riesce a passarla decentemente a chi prova a inserirsi tra le due linee avversarie. Alcune imbucate ahimè le dà solamente lui. Difensivamente è un disastro. 

Anche questo mito che sappia fare passaggi precisi sarebbe ora di sfatarlo , avrà una percentuale del 20% di lanci riusciti, l’altro 80% o va in fallo laterale o agli avversari !! È da dieci anni che bestemmio per sti * di lanci lunghi di Bonucci !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

fantastici su sky 

 

"Su Cuadrado fallo netto MA Cuadrado sconta il fatto che si ogni tanto ha il vizietto MA Orsato arbitra all'estero e ste cose non le fischiano"

 

vabbè .ghgh ma tanto se la cara società dorme tranquilla VOLUTAMENTE e in maniera INDEGNA anche su quello, come già ampliamente constatato nelle scorse settimane/mesi/anni chi siamo noi per lamentarci di queste piccolezze .asd 

Sull’episodio di Cuadrado mi sono imbestialito in diretta. Poi ho pensato che comunque gli abbiamo concesso millemila calci d’angolo da quel lato, a testimonianza che dalla parte di Leao ci sfondavano (non che dall’altra andasse troppo meglio). Il gol è nato dall’angolo viziato dal fallo, ma concediamo troppo dietro a una squadra dal gol facile come il Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Se la società osasse proferire parola oggi sfonderebbero il muro del ridicolo. 

Nel secondo tempo non abbiamo strusciato palla.

Di cosa vuoi parlare?

Non è oggi che dovevano parlare infatti, ma già tempi or sono, quando si vinceva nonostante tutto, perché molti si dimenticano delle vaccate che ci hanno comunque combinato per un decennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ThiS2Vi ha scritto:

Ragazzi ma hanno già pensato negli stakeholders oggi? Se noi soffriamo immaginate loro con tutta questa perdita di capitale dopo il COVID? 😭

 

Poveretti, non possono permettersi di esonerare Allegri.

 

Dobbiamo ricordare che se mandano via Allegri la famiglia può trovarsi domani 0,05% più poveri, e questo ci può sentire.

 

#AllegriIN

Continuo ad applaudire l'utente del forum che scrisse se non avremmo risparmiato più soldi esonerando Allegri, piuttosto che comprando paccate di giocatori di nome pur di tenerlo.

E quello che scrisse il post in risposta alla battuta di Arrivabene quando quest'ultimo disse a un tifoso "se esoneriamo Allegri, chi lo paga, tu?", post che diceva "e se non ci qualifichiamo per la Champions, i soldi che perdiamo chi li paga, Arrivabene?"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Anche questo mito che sappia fare passaggi precisi sarebbe ora di sfatarlo , avrà una percentuale del 20% di lanci riusciti, l’altro 80% o va in fallo laterale o agli avversari !! È da dieci anni che bestemmio per sti * di lanci lunghi di Bonucci !!

Non parlo dei lanci lunghi, ma dei passaggi rasoterra tra la linea di centrocampo e la linea difensiva degli avversari. Quando manca lui non si vedono manco quelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Tuchel andrebbe bene,allenatore sicuramente di alto livello,non so però se accetti di venire da noi a questo punto della stagione 

Tuchel costa uno sproposito e non credo che stia sbavando per venire in questo manicomio. Tra l'altro è in orbita Bayern appena silurano quel folle che hanno attualmente in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Se la società osasse proferire parola oggi sfonderebbero il muro del ridicolo. 

Nel secondo tempo non abbiamo strusciato palla.

Di cosa vuoi parlare?

E va bene, intanto dammi il fallo, che c'era, e poi vediamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, phoenix said:

L'allenatore nuovo deve essere in grado di farlo, non come Allegri.

Tra i migliori, ovvero quelli capaci di prendere una nave alla deriva e portarla sulla rotta giusta, chi sarebbe disposto a venire ora ad allenare il dopo acciughina? Per me nessuno, ma neanche Antonio Conte verrebbe.

Ma tu pensi realisticamente che questa società potrà prendere un allenatore top a giugno? Io credo proprio di no e a questo punto diamo la squadra a Montero che per me a livello motivazionale può dare sicuramente più di calma calma a dieci minuti dalla fine... che poi mi chiedo... ma che senso ha fare un cambio e dopo due minuti farne un altro? Ormai è andato... non è più lucido e finirà per distruggere anche il poco che abbiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Tuchel andrebbe bene,allenatore sicuramente di alto livello,non so però se accetti di venire da noi a questo punto della stagione 

Tuchel ripartire da lui . I giocatori ci sono , Allegri non può restare perché secondo me lo segano apposta.Vedi Bonucci ,Locatelli ,Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jopp ha scritto:

Bennacer e Tonali sono due fior di giocatori. Anche lo stesso Kalulu

Miglioratissimi con Pioli ovviamente. Grande allenatore che qui viene spesso sbeffeggiato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Non è oggi che dovevano parlare infatti, ma già tempi or sono, quando si vinceva nonostante tutto, perché molti si dimenticano delle vaccate che ci hanno comunque combinato per un decennio

Ma nessuno dimentica niente. 

La politica del frignare a mezzo stampa é patetica. Già assomigliamo molto per gestione fuori e dentro il campo ai prescritti di Moratti, ci manca solo che iniziamo a prendere pure la china dello starnazzare da bravi perdenti in TV e la trasformazione sarà completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Tuchel costa uno sproposito e non credo che stia sbavando per venire in questo manicomio. Tra l'altro è in orbita Bayern appena silurano quel folle che hanno attualmente in panca

prendiamolo noi uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

E come fa AA a rinunciare ad un buon amico come Bonucci.......

Se l'Italia fosse andata ai mondiali avremmo ancora tra i cogl.ioni Chiellini che comunque avremo tra i cogl.ioni in dirigenza a stretto giro. È amico del presidente quindi questo è che ci piaccia o no. Non so nemmeno di che caxxo parliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Non era nemmeno ultimo uomo tra le altre cose, guardati la posizione di Bremer 

Si ma l'ultimo in teoria non esiste più da 10 anni nel regolamento,Io ho visto solo che è andato in porta a razzo e quello  che l'ha provato a stendere arrivava da dietro ed era Milik,Bremer era da tutt'altra parte ed era in ritardo.

L'unico che aveva di fronte alla porta spalancata era Bonucci ed era fermo(come tutta la difesa del resto) perché non si aspettava una cosa del genere...se lo atterra lo ammazza a quella velocità con lui fermo,era rosso scontato...poi sorvolo sul primo gol preso con un FALLACCIO su Cuadrado da cui scaturisce l'angolo,e già dopo il gol mi era passata la voglia di vedere la partita...partita che per i primi 20 minuti non era stata malaccio da parte nostra con delle ripartenze...poi siamo sempre lì...bassi come centrocampo,giocatori slegati tra i reparti e improvvisazione a livello offensivo,tutto questo porta a correre troppo e male e finisci la benzina prima,nulla di nuovo pure Marchisio e Sedoorf e 3/4 di commentatori Sky la dicono spesso questa cosa,contro i piccoli forse risolvono i singoli...contro gli altri fai fatica,anzi spesso perdi come l'anno scorso,nessun scontro diretto vinto...nessun giocatore valorizzato dal progetto ormai da 2 anni...nessuna crescita nel gioco,beati voi che avete voglia di guardare un 1 Vs 1 di Bonucci che pure a i suoi limiti in qualche frangente...i problemi sono altri e moooolto più gravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco neanche più a incazzarmi per l’ennesima vergogna arbitrale di stasera , il secondo tempo inesistente mi ha definitivamente svuotato ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gas016 ha scritto:

basta una squadra di buon livello e si vedono tutte le nostre (infinite ) lacune... 

ritengo ovviamente allegri il principale responsabile...non si può....NON SI PUÒ credere di vincere una partita senza calciare in porta...

 

Eh no, il responsabile principale non è Allegri, ma chi gli ha fatto un contratto monstre dopo averlo voluto a tutti i costi, ovvero Agnelli.

La dirigenza dopo che Allegri stesso aveva più volte fallito nel vincere in Europa pur con squadre molto competitive aveva GIUSTAMENTE cercato di cambiare e portare un modello di gioco più propositivo e vicino a quello delle squadre più importanti d'Europa, prendendo un allenatore che secondo me non era l'optimum ed era abbastanza lontano dallo stile Juve, ma quantomeno tentava qualcosa di diverso. Poi per volontà di Agnelli lo si è rimpiazzato con un dilettante allo sbaraglio per poi tornare a quello che avevamo in primis.

Poche idee, ma confuse.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.