Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Pensavamo di essere usciti dal periodo negativo, invece ci siamo ricascati. Condizione psicologica non facile"

Post in rilievo

Adesso, DaveWeckl ha scritto:

temo piu di quante credi a sto mondo .. ma ammiro la tua positività ;)

Se li goda i suoi soldi, sbeffeggiato da tutto il mondo 

 

Che si vada a comprare del rispetto, se può 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Allora lo fanno apposta per andare contro chi li guida. 

E sarebbe ancora più grave perchè ne paghiamo noi il prezzo. 

quindi tu davvero credi che i nostri e solo i nostri nno sappiano passare la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Allegri su Sky: "Dobbiamo fare mea culpa per i punti lasciarti con le medio piccole. Giocatori Juve non possono sbagliare tutti questi passaggi"

 

quindi la colpa è solo degli giocatori, ottimo l'ambiente vedo...

Nessuno che si permette di chiedergli "ma non è che i passaggi vengono sbagliati perchè i calciatori in campo non sanno in anticipo la giocata da fare?" ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Kobayashi said:

Domani giorno di riposo, mi raccomando

Gli allenamenti riprendono martedì ore 10

Chi ha giocato defaticante e pomeriggio libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan ha giocato con Gabbia pobega , un portiere scarso, kalulu.... ecc.. ma stiamo scherzando..... non so riusciti a farne un c....

 

la colpa e' sempre dei giocatori? quelli nostri sono più forti dei loro...

 

il campionato è finito prima arriviamo a 40 punti meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Domani giorno di riposo, mi raccomando

c'ha da andare a trombare...pare si sia fatto un harem a Torino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In telecronaca ho sentito Pardo non so quante volte riferirsi a giocatori della juve in fase di costruzione con la frase "non si capiscono", ogni volta che un giocatore andava da una parte e la palla dall'altra.
E' sconcertante come questo Allenatore non venga nemmeno sfiorato dal pensiero che il principale problema è il livello di improvvisazione, visto che farebbe parte dei suoi compiti. Un fondamentalista del gioco estemporaneo, ossessionato da un ideale di calcio semplice, che sta mettendo fine la sua carriera nel peggiore dei modi, purtroppo a nostre spese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Lì ci va Nedved .ghgh.ghgh.ghgh

Come si fa a biasimarlo, se la scelta e guardare questa Juve o andare a "Benfica".... La scelta mi pare ovvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, clarence66 ha scritto:

Sì, ma anche disoccupato da ora al resto della sua vita avrebbe diversi milionicini sul conto da godersi, sicuramente non farebbe la fame, anzi, un lavoro come commentatore a Sky lo troverebbe sicuro...

Sky mica gli garantisce 7 mln netti più bonus a stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

mah...a volte alcuni utenti mi sembrano cascare dal pero, ma chissà....

più che da un pero direi da una sequoia secolare...e di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Domani giorno di riposo, mi raccomando

capirai che cambia seppure...ehm....si allenassero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persino Ferrara e Del Neri han vinto contro Inter e Milan  

 

Persino loro 

 

Lui niente 

 

Se non ha 10 giocatori da top 30 del pallone d'oro non sa che fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roland di Gilead said:

Per me anche per questo motivo Allegri non è più sostenibile, hanno bisogno di nuovi stimoli, nuove idee, nuovo entusiasmo. Sì stanno affossando, Allegri non può fare più niente, oggi era la prova del 9 dopo due risultati positivi.

Sicuramente Allegri e' un problema; ma la personalita' e, soprattutto, il coraggio, non si possono comprare. 

Un altro allenatore puo' fare qualcosa (anche perche' peggio di cosi'...) ma non puo' dare forza mentale ai deboli.

Insomma, i miracoli non si possono fare.

Poi ci sarebbe da discutere sui perche' di questa debolezza mentale. Del perche' peggiora di anno in anno... e ci sono anche cause esterne. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, WINNER72 said:

Nessuno che si permette di chiedergli "ma non è che i passaggi vengono sbagliati perchè i calciatori in campo non sanno in anticipo la giocata da fare?" ...

Eh no, qui mi hanno insegnato che abbiamo 20+ calciatori che non sanno stoppare o passare la palla che sono arrivati a giocare da professionisti per puro miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare non c'è mezza voce di esonero, vogliono sbattere contro il muro senza nemmeno frenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

non arriva a capire che è colpa di chi allena infondere mentalità vincente ?

c'arriva c'arriva..

è che la dignità è sparita

ragazzi, dovrebbe semplicemente chiedere al presidente, suo amico, una transazione dignitosa. esco con una buonuscita concordata per me e lo staff. 

veniamoci incontro. ma figurati se agnelli ammette la * fatta. 

mio pronostico, arriviamo tra il 6 e il 7 posto con le conseguenze del caso. unica via d'uscita chiesa e pogba tornano miracolati e svolatano la squadra.

se stanno bene ci salviamo e siamo in europa. altrimenti lo scenario diventa pessimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Se una squadra è disorganizzata/mal allenata è ovvio che i singoli sbaglieranno spesso scelta e misura. Altrimenti è FIFA  

Che è l'unico tipo di calcio a cui abbiano mai giocato quelli che stanno dando dei bidoni ai giocatori senza farsi domande sulle cause dei loro errori. Stranamente quando giocavano con altri allenatori la palla la sapevano passare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Se una squadra è disorganizzata/mal allenata è ovvio che i singoli sbaglieranno spesso scelta e misura. Altrimenti è FIFA  

alcuni utenti non accetteranno mai una simile risposta....per loro non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vilos ha scritto:

Squadra incapace di giocare di prima perché non ci sono movimenti vicino al portatore di palla e di conseguenza il gioco rallenta e non si conclude, quando si fa una ripartenza la si fa da soli e la pu ta gioca spesso spalle alla porta. Ma la vedono la partita o no?

oggi (ma non solo) in attacco ci andavano in due .ghgh poi la palla tornava indietro e si perdeva l'attimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a Marchesi,Maifredi e Gigi Del Neri....Li sto' rimpiangendo tutti e tre...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Secco-Cobolli-Gigli-Del Neri > Arrivabene-Cherubini-Allegri 

 

 

Secondo me peggio dato che il trio meraviglia Blanc Cobolli Secco non aveva tutto questo budget a disposizione del trio "meritocratico" Arrivabene Cherubini Nedved  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.