Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Pensavamo di essere usciti dal periodo negativo, invece ci siamo ricascati. Condizione psicologica non facile"

Post in rilievo

6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma come fate a rimpiangere la stagione di pirlo ma davvero avete la memoria corta.... capisco rimpiangere gli anni precendenti ma non questi ultimi tre..... ogni volta fate la stessa cosa criticate chi c'è, avete nostalgia di chi c'è stato.. coerenza zero.... sono covinto che venisse conte tanto elogiato e dovesse fare una stagione non all'altezza le critiche sarebbero le stesse

Rispetto a quello che si vede ora quella Juve di Pirlo (che almeno ha vinto qualcosa) sembrava l'Ajax di Cruijff e ho detto tutto 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

deve trovare un accordo con lui per ridurre l esborso

Spero che, presto, accada almeno questo... poi in traghettatore fino a giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

ma guarda che lo so benissimo, ha detto una cosa OVVIA

Meglio la cosa ovvia di Momblano rispetto al solito commento del caxxo "e ma non è vero che Allegri li fa giocare bassi perché diceva alla squadra di andare avanti". Ben venga l'ovvietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoPPiA-G88 ha scritto:

Quando la condizione mentale non ti assiste è proprio quello che succede.... Vengono persino a mancare le basi, l abc, quando le tue certezze ormai sono ridotte. A me è successo, ti assicuro che è brutto, molto. 

 

Quindi si, fenomeni diventano scemi e viceversa.

 

Io ricordo vedere de Sciglio volare come Theo Hernández sotto la guida di conte in nazionale, è un'immagine che non potrò più eliminare....na roba assurda 

Mentale e atletica.

Perchè anche in passato, con altri allenatori, avevamo gente "limitata" tecnicamente... ma quando perdevano la palla o la passavano agli avversari, si dannavano come matti per andarla a riconquistare immediatamente e nove volta su dieci ci riuscivano in pochi secondi con l'aiuto della squadra che sapeva come comportarsi in quelle situazioni.

Da noi oggi invece sembra che si vada con la moviola incorporata al cospetto di chiunque o quasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma per favore dai, non siete obiettivi, il passato è stato una cosa e non si cancella mai e poi mai e i meriti ci sono e punto.... ma appunto si chiama passato perché è stato vissuto punto e alla juve non si guarda indietro.... adesso non funziona, non va bene e ad oggi non è l'allenatore giusto e sta fallendo qusta seconda gestione... scredutare il padsaro per rabbia e perché le cose non vanno bene adesso è da stupidi... bisogna limitarsi a calutare il presente e adesso così non si può andare avanti...

Io mai sopportato neanche gli anni degli scudetti uno speculatore da minimo sforzo è un insulto il calcio. Quegli scudetti li vinceva pure Maran

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Conte con Agnelli non ci torna sono pronto a scommetterci verrà solo se ci sarà un reset totale in società

Invece dovesse naufragare questa stagione e chiudersi a zero titoli qualcosa mi fice che ci sarebbe il suo ritorno come a chiudere un cerchio, naturalmente se si abbassa l'ingaggio perche un esonero e un allenatore da 10 14 milioni non sono sostenibili.... nel calcio la memoria è breve certe cose anche se ci sono state discussioni e cose che non dovevano essere fatte, si dimenticano... basta vedere allegri 1 e allegri 2... quindi un conte 2 se si vuole ci sarà... questo non vuol dire vittoria assicurata... la società deve ritrovarsi tutta dentro e fuori dal campo e allora saremo in grado di ripartire  e tornare  a vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, robros said:

Tutto perfetto quanto scrivi. Sino all'ultima frase. Bisogna cambiare allenatore. Punto. E non sono hater di Allegri

Grazie per la stima! se mi fai un nome per il sostituto ne possiamo parlare.

Ma chiedo umilmente: Quanti ce ne sono che possono cambiare la testa dei giocatori? 

Klopp, Conte...non tanti, giusto?

Il pusillanime non lo cambi facilmente; quello che si nasconde quando ci sono i problemi non lo cambi. 

Fosse cosi' facile cambiare la testa delle persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Conte con Agnelli non ci torna sono pronto a scommetterci verrà solo se ci sarà un reset totale in società

Doppio motivo per volerlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, clamarro10 ha scritto:

Sarà stata una mia impressione ma io l'ho visto molto ma molto più frustrato e sfiduciato delle altre volte. Come se avesse già capito che il suo ciclo sta per giungere alla conclusione...
 

Mi dispiace deludervi ma queste sono solo illusioni di chi legittimamente non vorrebbe più vederlo nemmeno in cartolina.

 

Si papperà fino all'ultimo centesimo, giustamente dico io. 

 

Agnelli dovrebbe tirar fuori i soldi per il suo amichetto di tasca sua e far scegliere l'allenatore a qualcun altro, visto che si calcio non ne capisce nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 77luca said:

si si, ma Benfica è un quartiere di Lisbona. Come dire andare a San Siro. Maccabi invece è come dire andare ad Atalanta.

Grazie non lo sapevo! .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Sono sinceramente svuotato da ogni emozione 

 

Ormai non sono nemmeno più arrabbiato 

 

Ancora 2 anni e mezzo 

 

La notte sarà lunga 

E non è detto che col prossimo allenatore andrà meglio, anzi il rischio che fallisca un altro è alto..serve una personalità forte come conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Squadra fa veramente schifo e la Dirigenza è da arrestare.

Ma lui...

Se perdiamo Martedì e il derby è fuori. 

Al 200%

Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Invece dovesse naufragare questa stagione e chiudersi a zero titoli qualcosa mi fice che ci sarebbe il suo ritorno come a chiudere un cerchio, naturalmente se si abbassa l'ingaggio perche un esonero e un allenatore da 10 14 milioni non sono sostenibili.... nel calcio la memoria è breve certe cose anche se ci sono state discussioni e cose che non dovevano essere fatte, si dimenticano... basta vedere allegri 1 e allegri 2... quindi un conte 2 se si vuole ci sarà... questo non vuol dire vittoria assicurata... la società deve ritrovarsi tutta dentro e fuori dal campo e allora saremo in grado di ripartire  e tornare  a vincere 

Non credo con Andrea Agnelli non torna 

Se "spostano" Andrea Agnelli a fare altro in un settore dove girano pochi soldi allora si 

Conte con Carnevali Giuntoli e magari Del Piero Presidente porterebbe un entusiasmo che ci farebbe dimenticare questi orrendi 2 ultimi anni di Allegri in men che non si dica io metterei cento firme per uno scenario simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Conte con Agnelli non ci torna sono pronto a scommetterci verrà solo se ci sarà un reset totale in società

Infatti forse più di Allegri va fatto fuori monociglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quest'uomo sta riuscendo in un'impresa che in 40 anni non era riuscita a nessuno, farmi tifare Maccabi martedì per porre fine alla sua permanenza, tanto il girone è andato, prima smamma meglio è per il campionato (in ottica quarto posto ovviamente, ormai di più è impossibile sperare)

Il problema è che non siamo sicuri che lo caccino nemmeno se esce dalla Champions vista la dichiarazione di arrivabene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Doppio motivo per volerlo 

Concordo ma mettiti nei panni di John dove dirottare il cugino? mica puo metterlo alla Ferrari dove girano una marea di soldi magari che ne so lo mettera a dirigere la mensa aziendale ... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Rispetto a quello che si vede ora quella Juve di Pirlo (che almeno ha vinto qualcosa) sembrava l'Ajax di Cruijff e ho detto tutto 😂

Ma no abbiamo vissuto momenti "tragici" anche con quella juve o dimenticate tra le tante.... juve benevento o napoli juve con diverse assenze nel napoli fatti in modo squallido, la differenza e che avevi cr7 e chiesa che da soli facevano mezza squadra e adesso i migliori sono infortunati... il problema è che in queste tre stagioni non è cambiato niente di niente.. il ciclo e totalmente finito ma da una società come la juve anche a ciclo finito ci si dovrebbe aspettare almeno campionato dignitoso se non si vincono, è questo quello a cui dovremmo ambire come grande squadra a vincere, aprire cicli,  ma nei momenti dove non si vince bisognerebbe stare li almeno stabili nei primi 4 posti senza sudare per raggiungerli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

E non è detto che col prossimo allenatore andrà meglio, anzi il rischio che fallisca un altro è alto..serve una personalità forte come conte

serve soprattutto una dirigenza seria e competente, da lì tutto il resto, ovvio che ora il problema principale anche per me è Allegri ma con questi si rischia di fare un'altra scelta sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Io aspetto le dimissioni.

Un briciolo di dignità dovrà pur averlo. 

Ora non è per criticare la vita privata di uno, ma chi lascia una moglie all'altare credo non si faccia problemi a restare a 9mln l'anno con un contratto legalmente firmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.