Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Pensavamo di essere usciti dal periodo negativo, invece ci siamo ricascati. Condizione psicologica non facile"

Post in rilievo

28 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Martedì intanto bisogna per forza andare a Maccabi con la forza mentale per andare a vincere la partita

 

Sarebbe Haifa! Poi andremo a Benfica???

Pure tu che pretendi...uno che ha fatto a stento la terza media serale (e ci può pure stare) ma VANTANDOSI di non andare a scuola, cosa ti aspetti. Magari quando è andato in Israele ha preteso una carbonara e spuntature come secondo.

Ancora ricordo quando andò da Fazio e per darsi un tono disse "ho fatto una romanzina". E Agnelli che piangeva alla sua conferenza d'addio. In quella puntata ho capito che l'amore è cieco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma non è che non sanno cosa fare in questo caso perchè i passaggi alla fine li effettuano. Il problema è che li sbagliano.

In maniera grossolana anche!

i passaggi li sbagliano perché non fanno un uno-due, un appoggio, un accorcio, un triangolo, i passaggi sono regolarmente legnate impossibili di 20 metri perché i giocatori sono messi male in campo e chiunque passi non ha MAI, MAI, MAI soluzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma Allegri è sicuramente il primo responsabile di questa situazione eh. Non sto mica dicendo il contrario.

Però se nel primo tempo, proprio in quei 25 minuti di cui parla (senza sconforto o pressione del risultato da riacciuffare quindi), si vedono giocatori che col compagno a meno di cinque metri, senza pressione e senza essere marcati, la passano o troppo forte, o troppo piano, o in maniera troppo lunga o troppa corta o direttamente fuori se questo avviene sulla fascia, beh, qualche domanda anche per chi scende in campo è giusto farsela.

Evidentemente soprattutto da un anno e mezzo si nota molto questo..

Però prima la colpa era di Bentancur Kulusevski Morata o Dybala (vanno via dalla Juve e giocano bene)

ora è giusto tocca a Vlahovic Kostic Locatelli e Paredes di turno

il problema sono i giocatori..non l’allenamento del magico Mister.

io personalmente noto  una squadra che anche quando fa quelle 2-3 azioni che gli riescono le fa a caso e confusionarie, frutto di giocate individuali o cross vari, non noto una bella intesa tra i reparti ne tra i singoli giocatori, io dico che le responsabilità sono al 95% del Magico Mister

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

Ti diranno che anche se PSG e Benfica pareggiano ancora la matematica non ti condanna, poi magari batti il Benfica e ti dicono che puoi farcela all' ultima, se poi esci col PSG ti dicono che hai perso all' ultimo step per via di episodi e che bisogna concentrarsi sugli obiettivi rimasti.

Meglio farsi massacrare in mondovisione e farla finita.

se  perdi con il Maccabi sei fuori perchè sicuramente il Psg e Benfica si spartiranno di nuovo i punti ma pure se il Benfica perde ti presenti sotto di 4 punti quindi la vittoria sarebbe inutile dato che il Benfica ha il maccabi all'ultima giornata

Poi siamo realisti ma dove va questa JUVE contro il Benfica ne prendiamo minimo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma basta con queste scommesse ci vuole gente che arrivi alla JUVE per meritocrazia non per simpatie personali  non sono gia bastati Ferrara è Pirlo? fare l'allenatore è una cosa seria diventarlo da JUVE ancora di piu 

Non ci sono top allenatori liberi adesso

quì bisogna cercare di salvare capra e cavoli raggiungendo il 4° posto

nessuno può far peggio di quello che sta facendo max ora

urgente promuovere Montero per traghettare fino a giugno , obbiettivo qualificazione champions

e poi con calma provvederanno ad assumere l'allenatore x la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

no, no dopo ha detto il contrario: "Non è che dopo 2 vittorie tutti i problemi erano risolti"

Comunque oggi l' ho visto per la prima volta provato

E allora è parecchio in confusione il ragazzo.

Perché da quello che leggo (mi rifiuto di rovinarmi ulteriormente lo stomaco a vedere le sue sceneggiate in conferenza stampa), solo un attimo prima, aveva detto l'opposto...e cioè che si erano illusi che fosse esattamente così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilialberto73 ha scritto:

Ma e'lecito aspettarsi qualcosa se in Israele non si vince?Oppure avra'ancora bisogno di tempo?

Se non è successo niente quando ha perso a Monza, perché dovrebbe succedere in caso di flop ad Haifa? (flop che peraltro a questo punto non è così da escludere. Se siamo questi, ci sono poche squadre al mondo con cui partiamo "vincitori in partenza")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

e Chi è che dice di stare zitti e poi o si fa intervistare o fa parlare i ventriloqui?

infatti vedrai che a breve riparlerà il suo portavoce in pensione .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

L'unica cosa su cui ha ragione.

Abbiamo giocatori che non sono in grado di passare il pallone. E non robe complicate eh...

Allucinante. 

 

Per il resto, meglio stendere un velo pietoso. 

non credo che non siano in grado di passare la palla in assoluto...ma in relazione a qualcosa...tipo forma fisica...voglia..determinazione...paure...

motivazioni...ecc...ecc..

 

tutte cose che dovrebbe dare l'allenatore e il suo staff...oltre alla dirigenza.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo previsto alcuni passaggi nel live un'ora fa. 

non che ci volesse un genio è, sono sempre le stesse perculate sui passaggi sbagliati ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Martedì intanto bisogna per forza andare a Maccabi con la forza mentale per andare a vincere la partita

 

Sarebbe Haifa! Poi andremo a Benfica???

Ah in questo il mister va alla grande!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robyyu ha scritto:

aspetto una buona notizia Allegri si dimette hai fallito 

Allegri secondo me vuole andare via ho questa sensazione ma ovviamente da avido non vuole rimetterci un centesimo sta facendo il possibile per farsi esonerare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiano almeno la decenza di non farlo parlare più davanti a nessun microfono se proprio non vogliono cacciarlo. Sto qua oggi ha avuto il coraggio di dire che lui vuole che si giochi in avanti ed i giocatori invece vanno indietro. Dai si vuol far cacciare, è palese. Siamo arrivati a Zelig.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Addostaplatini ha scritto:

Qui c'è gente che pensa che con Montero in panca si trasformeranno tutti in fenomeni.  Vedremo.

L importante è che si allenino bene. Non è possibile che arrivino sempre secondi sulla palla, si facciano sempre rimontare nell' allungo e nello scatto e non riescano a smarcarsi, al di là della pochezza tecnica di molti. Locatelli e Paredes sono davvero le pappemolle che sembrano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Se non è successo niente quando ha perso a Monza, perché dovrebbe succedere in caso di flop ad Haifa? (flop che peraltro a questo punto non è così da escludere. Se siamo questi, ci sono poche squadre al mondo con cui partiamo "vincitori in partenza")

Cercavo conforto,mi hai stroncato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non capisco come faccia a non dimettersi. 
Davvero. 

Non si è dimesso quando stava portando il milan in serie b con Berlusconi che gli dava della testa di * in diretta tv, figurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.