Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Pensavamo di essere usciti dal periodo negativo, invece ci siamo ricascati. Condizione psicologica non facile"

Post in rilievo

4 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

No io ti dico una cosa più assurda che ho sempre pensato che non fosse  vera perché i giocatori erano ogni anno diversi , ma il lavoro che ha fatto conte nei primi anni ha portato una juve vincente con il pilota automatico , non lo pensavo ma dopo l allegri 2.0 che non ha fatto vedere uno straccio di gioco inizio veramente a crederci 

ma scusami, ma non hai visto nell'allegri 1.0 come il gioco della juve calava sempre di più di anno in anno ???

ci siamo ridotti a vincere gli scudetti vincendo agli ultimi minuti delle partite di corto muso, con una buona dose di fortuna.

era chiaro che allegri aveva gestito l'immenso lavoro fatto da conte... ci ha provato per un'attimo a passare alla difesa a quattro per poi repentinamente tornare alla BBC contiana.

quello era allegri allora, questo è allegri oggi, solo che oggi non ha niente da gestire.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

No io ti dico una cosa più assurda che ho sempre pensato che non fosse  vera perché i giocatori erano ogni anno diversi , ma il lavoro che ha fatto conte nei primi anni ha portato una juve vincente con il pilota automatico , non lo pensavo ma dopo l allegri 2.0 che non ha fatto vedere uno straccio di gioco inizio veramente a crederci 

Ma guarda che è così, lo zoccolo duro della rosa era quello. Poi ovviamente ci ha messo del suo dopo ma il lavoro grosso era già bello che fatto. 
 

Ormai è tornato da più di 1 anni, 2 preparazioni estive di lavoro e ad oggi non si vede un *! 
 

Questo è un allenatore stra-finito. E noi gli diamo 7 mln all’anno per i prossimi 3 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, gresko said:

Che debba andarsene lui per dignità è ovvio.

Però è vero il fatto che si sbaglia troppo troppo troppo tecnicamente. In certe situazioni senza nemmeno chissà che pressione dell'avversario. Non cambierà niente nemmeno con un altro allenatore 

Un cambiamento aiuterebbe psicologicamente i giocatori.E chiaro che non sono fenomeni ma possono dimostrare piu di quando stano dimostrando.Se fossino campioni non andrebero cosi in deprsione apena prendono u gol .Mai visto una situazione del genere a dire il vero.Ci vuole un cambio alenatore e con urgenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Freccia Serba ha scritto:

Oh, ma dopo le ennesime sconfitte come possono mantenere una calamità del genere? Se perdono col Maccabi con quale faccia di * possono tenerlo? Sarebbe una sconfitta forse anche peggiore di quella col Monza. 

perché hanno il progetto di lungo corso .ghgh eh eh per ricostruire ci vuole tempo, che pensi

 

quando conviene a loro, altrimenti si caccia pure con i trofei in saccoccia ahah 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, juventinix said:

Però ragazzi, guardiamo anche che squadra è stata costruita, una roba allucinante e nettamente inferiore a quella dello scorso anno che era improponibile! Oggi non esisteva nessun ricambio in panchina! Delle scelte iniziali fatte non ho compreso soltanto Locatelli per Paredes ma per il resto la formazione era quella... non è che arriva Pep Guardiola e diventiamo l'Olanda del 74 eh

Quindi se il Toro domani vince e ci aggancia in classifica, abbiamo una squadra del valore del Toro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

L'unica cosa su cui ha ragione.

Abbiamo giocatori che non sono in grado di passare il pallone. E non robe complicate eh...

Allucinante. 

 

Per il resto, meglio stendere un velo pietoso. 

Ma secondo te giocatori di serie a hanno una qualità  talmente scarsa da sbagliare la misura dei passaggi? Dipende  davvero dalla qualità?

Oppure la spiegazione  è semplicemente che i singoli sbagliano  calati in un contesto di una squadra non allenata e messa male in campo e priva di qualsiasi parvenza organizzativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Ma chi? Ma davvero fate?

Guardiola spende miliardi, a questo non gli hanno mai fatto un mercato in perdita, ma di che parliamo. Kostic e milik presi a prezzo di saldo, dopo la vendita di de ligt.

 

Ancora sto aspettando il trequartista promesso dopo Berlino 2015.

Ma che c’entra, quello era il budget (con la cessione di De Ligt) e lui ha deciso come spenderlo. Soldi spesi male, ma non avendo problemi economici avresti tenuto anche De Ligt oltre a prendere Bremer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Corto circuito logico. I giocatori che ha sono quelli che ha voluto lui…..

Sta cosa davvero non so come possiate pensarla. Quelli arrivati sono calciatori scelti da lui con i 4 luppini messi a disposizione dalla società allo sbando. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nini90 ha scritto:

Ma chi? Ma davvero fate?

Guardiola spende miliardi, a questo non gli hanno mai fatto un mercato in perdita, ma di che parliamo. Kostic e milik presi a prezzo di saldo, dopo la vendita di de ligt.

 

Ancora sto aspettando il trequartista promesso dopo Berlino 2015.

Non si vuole vincere la champions, si vuole un minimo di dignità... lo vedi che siamo ridicoli o no? Con qualunque altro allenatore non faremmo peggio di adesso, non è difficile... che grado di parentela hai?? Primo grado spero

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Montero farebbe meglio da qui a fine stagione... peggio non potrebbe fare impossibile!

Ma basta con queste scommesse ci vuole gente che arrivi alla JUVE per meritocrazia non per simpatie personali  non sono gia bastati Ferrara è Pirlo? fare l'allenatore è una cosa seria diventarlo da JUVE ancora di piu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Montero farebbe meglio da qui a fine stagione... peggio non potrebbe fare impossibile!

Sicuramente servirebbe una scossa.

Ma con questa rosa la vedo dura.

Manca veramente la fantasia.

Mancano dei difensori veloci 

Mancano esterni.

Magari i giocatori in se non sono scadenti.

Ma è una squadra allestita male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivaldi75 ha scritto:

Non si vuole vincere la champions, si vuole un minimo di dignità... lo vedi che siamo ridicoli o no? Con qualunque altro allenatore non faremmo peggio di adesso, non è difficile... che grado di parentela hai?? Primo grado spero

Certo che siamo ridicoli, metà della rosa non corre, gli altri sono indecenti.

 

Con qualsiasi altro allenatore avresti credo gli stessi risultati, la differenza è che se dai buoni giocatori a questo che abbiamo, ti fa stagioni da fenomeno.

 

Abbiamo fuori di Maria, Pogba e chiesa che sono al momento i 3 giocatori più forti nostri e della serie a. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Martedì intanto bisogna per forza andare a Maccabi con la forza mentale per andare a vincere la partita

 

Sarebbe Haifa! Poi andremo a Benfica???

Te ne intendi di Maccabi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

NON SONO CONSENTITI INSULTI,LE CRITICHE SI POSSONO FARE ANCHE CIVILMENTE,NON OBBLIGATECI A SOSPENDERE,IL MOMENTO NON GIUSTIFICA TERMINI NON ADEGUATI

Io non capisco mai perché bisogna insultare I nostri tesserati. Stanno facendo pena, credo nessuno sia contento ma perché offendere. Non voglio assolutamente difendere cuadrado bonucci allegri, credo sia il momento che si facciano da parte ma perché offenderli? 

 

La stagione è andata, a giugno non credo rivedremo tante di queste facce

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma perché dovrebbe andarsene? Tu rinunceresti a 20 milioni netti sapendo di essere a fine carriera?

O lo manda via la società o deve trovare un accordo con lui per ridurre l esborso

Con tutto quello che ho guadagnato grazie alla Juventus, un anno anche rimanendo sul divano, se avessi la dignità certamente. Tanto ci penserebbe la sua maitresse agnelli a dargli i cioccolatini ogni tanto.

Ma da uno che appunto scappa due giorni prima del matrimonio, che finge di essere stato picchiato dai carabinieri per non pagare una multa, che ha ricevuto una "pedata" con migliaia di telecamere a smentirlo, non mi aspetto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo a non avere stimoli, contratto lungo e pesante sicurezza di non essere esonerato cocktail micidiale che in campo presenta una squadra con 0 carettere e in piena difficoltà a livello psicologico. Mai come in questo caso il cambio può fare bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.