Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Pensavamo di essere usciti dal periodo negativo, invece ci siamo ricascati. Condizione psicologica non facile"

Post in rilievo

3 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Tra l'altro col maccabi primi 30 minuti senza tirare

E gli ultimi 15 con la strizza chiusi dentro la nostra area 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventinix ha scritto:

Però ragazzi, guardiamo anche che squadra è stata costruita, una roba allucinante e nettamente inferiore a quella dello scorso anno che era improponibile! Oggi non esisteva nessun ricambio in panchina! Delle scelte iniziali fatte non ho compreso soltanto Locatelli per Paredes ma per il resto la formazione era quella... non è che arriva Pep Guardiola e diventiamo l'Olanda del 74 eh

Ma ancora a questo punto siamo???

Ma non è ancora abbastanza chiaro che qualunque giocatore con Allegri rende molto meno del suo potenziale?? Vogliamo comprare giocatori all'infinito?? Guarda caso gli altri sembrano sempre fenomeni, dal milan al Monza.....

E peraltro nessuno pretende l'Olanda del 74, che Alex Sandro non sia il cabrini del 78 lo vediamo tutti, che potremmo non avete la miglior rosa di tutti uguale, che potremmo non vincere ne campionato ne champions lo stesso, ma almeno un minimo di dignità, amor proprio,grinta e juventinita' ci piacerebbe vederla, con questo uomo in panca stiamo scadendo nel ridicolo caxxo

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglietelo e toglieteci da questo imbarazzo .

Vi si chiede per favore .

 

"Portare risultati e creare valore" 

 

Dai su , lo sappiamo e lo sapete , e' l'ora.

Spiace,  non ha funzionato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Ahah lui il problema, non una squadra scarsa che soltanto un malato di mente avrebbe potuto allestire. Lui, certo.

 

D'altronde quando hai milioni di tifosi che il calcio lo guardano 15 minuti a settimana, questo succede, una massa di gente che non capisce nulla di quello che vede ne tantomeno di quello che scrive.

Ma guarda che la società gli ha comprato i giocatori che voleva, quindi gli stai dando del malato di mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Ah certo perché per battere il Monza serve Mbappè. Ma dai su... 

Oh continuano ancora, non si rassegnano a difendere l'indifendibile, questi 4 poveracci peggio di lui.

Avranno un'attrazione fisica per questo incapace.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Credo che si giocherà il suo ultimo jolly martedì in cl...in caso di nn vittoria ,o vittoria in sofferenza lo cacciano.

Supposizioni che lasciano il tempo che trovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Allegri, sei un miracolato…

Vattene…

Questo si è trovato una squadra forte con la società più ricca d'Italia mentre i competitors erano in caduta libera, l'uomo giusto, nel posto giusto, al momento giusto.

Miracolato più di Gesù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi in realtà a lui conviene che si faccia esonerare ora e sperare che venga qualcuno che compia il miracolo di portare la squadra al 4 posto, così si fa altri due anni al gabbione (peccato che non si possa degradare a qualche altra mansione, ma tanto lui rovinerebbe pure i pulcini pur di non perdere un euro).

Il mio sospetto è che stia provocando il gruppo e la società con interviste varie proprio per questo motivo. Tanto a far perdere le partite è tutto talento naturale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nini90 said:

Ahah lui il problema, non una squadra scarsa che soltanto un malato di mente avrebbe potuto allestire. Lui, certo.

 

D'altronde quando hai milioni di tifosi che il calcio lo guardano 15 minuti a settimana, questo succede, una massa di gente che non capisce nulla di quello che vede ne tantomeno di quello che scrive.

Corto circuito logico. I giocatori che ha sono quelli che ha voluto lui…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giacomino94 ha scritto:

Incredibile l'involuzione che stiamo avendo.

Fa tutto grande tristezza, soprattutto ricordando il passato vincente insieme ...ma nel calcio, come nella vita tutto cambia, il nostro mister sembra non essersi mai aggiornato e ora sembra che pratichiamo uno sport diverso rispetto agli altri. 

Ma non capisci che questa involuzione non è dovuta al rafforzamento degli avversari? fosse stato cosi uno se ne fa una ragione in attesa di ritornare 

Siamo in completo declino CAUSA gestione scellerata di un presidente che da qualche anno ha perso ogni contatto con la realtà quello che tutti noi "ammiriamo" in campo è la logica conseguenza è  inutile che mi soffermo su Allegri 2.0 penso è sotto gli occhi di tutti che commentarlo diventa pure noioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Ma guarda che la società gli ha comprato i giocatori che voleva, pensa che fenomeno anche nello sceglierli 

Ma chi? Ma davvero fate?

Guardiola spende miliardi, a questo non gli hanno mai fatto un mercato in perdita, ma di che parliamo. Kostic e milik presi a prezzo di saldo, dopo la vendita di de ligt.

 

Ancora sto aspettando il trequartista promesso dopo Berlino 2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SONO CONSENTITI INSULTI,LE CRITICHE SI POSSONO FARE ANCHE CIVILMENTE,NON OBBLIGATECI A SOSPENDERE,IL MOMENTO NON GIUSTIFICA TERMINI NON ADEGUATI

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

si diceva anche del Monza e non è cambiato niente

 

dovete capire che abbiamo una dirigenza....non mi esce neanche il modo per definirla, un qualcosa di vuoto, svuotato, inadatto, menefreghista, che pensano solo ai soldi, che fanno finta di essere poveri, sul lastrico, che del calcio non gliene frega na mazza, ma cosa vuoi dire dopo quell'uscita di Arrivabene? Ma siamo in mano a questi

Oh, ma dopo le ennesime sconfitte come possono mantenere una calamità del genere? Se perdono col Maccabi con quale faccia di * possono tenerlo? Sarebbe una sconfitta forse anche peggiore di quella col Monza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Purtroppo questa cosa dobbiamo togliercela. Intanto se giochiamo in avanti prendiamo meno contropiede e siamo più pericolosi,

Avevamo Zeman e non lo sapevamo .ghgh

Allora ho ragione io a pensare che questo sta provocando apposta per farsi cacciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Un po' tutto secondo me. 

 

Anche tattico, nel senso che non avendo un gioco i giocatori non sanno dove si trova esattamente il compagno e non possono giocare a memoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Martin Ironhead ha scritto:

Che poi in realtà a lui conviene che si faccia esonerare ora e sperare che venga qualcuno che compia il miracolo di portare la squadra al 4 posto, così si fa altri due anni al gabbione (peccato che non si possa degradare a qualche altra mansione, ma tanto lui rovinerebbe pure i pulcini pur di non perdere un euro).

Il mio sospetto è che stia provocando il gruppo e la società con interviste varie proprio per questo motivo. Tanto a far perdere le partite è tutto talento naturale .ghgh

Pure io ho la sensazione che si è stancato pure lui ma non vuole rimetterci un solo centesimo dato che una persona con un minimo di dignità si sarebbe gia dimesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Questo si è trovato una squadra forte con la società più ricca d'Italia mentre i competitors erano in caduta libera, l'uomo giusto, nel posto giusto, al momento giusto.

Miracolato più di Gesù.

Ma basta. Basta *.

 

La Juventus fatturava la metà prima delle sue campagne europee, siamo passati da morata con la recompra a cr7 sotto la sua gestione.

 

Il Napoli di Sarri oggi vincerebbe il campionato a Marzo.

 

Ma cosa mi tocca sentire, siete ILLEGALI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.