Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Pensavamo di essere usciti dal periodo negativo, invece ci siamo ricascati. Condizione psicologica non facile"

Post in rilievo

Siamo in caduta libera

Peccato che non ci sia il fondo per farla finta, ci aspettano altri 3 anni di caduta libera

 

E qualcuno si era fatto illudere per aver vinto contro una squadra di rabbini in digiuno, che hanno anche rischiato di pareggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Deborah J ha scritto:

pensavamo di essere usciti dal periodo un po' più negativo con queste due vittorie

Lo pensavi solo te e qualche furbone qua sul forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverei Montero, tanto peggio non può fare.

Perso per perso, me ne fotterei dello stipendio buttato ( tanto è buttato comunque!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior allenatore della nostra storia per

calcio espresso. La squadra comunque non ha senso, non abbiamo giocatori veloci in avanti e zero fantasia. Gli esterni fanno ridere, cuadrado oramai è leggibile da chiunque, kostic mi sembra mediocre. Centrocampisti non aggressivi e che sbagliano i passaggi semplici. Squadra disegnata ad cacsum a partire dall’allenatore. In più sono pesanti come statue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa pensavi ridicolo che non sei altro haha

 

Ci sono le categorie e tu fai parte degli indegni pesi morti che ci portiamo sulle spalle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nini90 ha scritto:

Certo che siamo ridicoli, metà della rosa non corre, gli altri sono indecenti.

 

Con qualsiasi altro allenatore avresti credo gli stessi risultati, la differenza è che se dai buoni giocatori a questo che abbiamo, ti fa stagioni da fenomeno.

Penso che ad oggi con un allenatore decente faremmo comunque meglio...

E che con Allegri si facciano stagioni da fenomeno ormai ho grossi dubbi, credo che il suo treno della vita sia passato qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Nini90 said:

Sta cosa davvero non so come possiate pensarla. Quelli arrivati sono calciatori scelti da lui con i 4 luppini messi a disposizione dalla società allo sbando. 

 

 

70 milioni per Vlahovic sono 4 luppini?!? Ragazzi mortadella sugli occhi e salame in bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Una batosta in Israele e liberiamoci dal male.

Secondo me si perchè sancirebbel'uscita dai gironi con annessa perdita di soldi per il passaggio girone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Nel momento in cui capita una situazione sfavorevole è come se si notasse preoccupazione in campo, non si vede nessuno che prenda la situazione in mano e dia la sveglia. Sembrano tutti impauriti. 
"Purtroppo questa cosa dobbiamo togliercela. Intanto se giochiamo in avanti prendiamo meno contropiede e siamo più pericolosi, invece ad  un certo punto smettiamo e cominciamo a giocare all'indietro. Noi la prima situazione  negativa l'abbiamo presa su un errore tecnica, doveva essere una situazione iper offensiva nostra e credo ci sia stato il palo di Leao. Poi lì abbiamo iniziato a giocare all'indietro, invece bisogna continuare a giocare in avanti, questa è la cosa su cui dobbiamo migliorare. Poi la misura dei passaggi non la possiamo sbagliare, è impossibile". 

 

Avete fatto un grande inizio, ma po' alla volta vi siete abbassati e compattati all'indietro. Perchè?
"Più che compattati all'indietro, abbiamo giocato la palla all'indietro. Quando giochi la palla all'indietro è normale che poi gli altri ti prendono campo, ti vengono addosso, senza farci niente, senza grande pressione, avevamo la possibilità di giocare la palla in avanti, questo non è successo. Su questo dobbiamo lavorare e migliorare".

io devo capire perché questo signore continua ad andare nelle interviste a fare finta di essere un qualcosa che non è

 

allora, la squadra fa così SEMPRE da quando c'è lui dall'agosto 2021, ora mi vuole far credere che lui invece preferisce attaccare e giocare in avanti? 

 

E anche se fosse, perché dopo un anno e passa fanno sempre le stesse cose? Gli allenamenti a che servono? Ma fa davvero? Cioè vuole far passare ovviamente il concetto che sia colpa dei giocatori ahah che lui poverino è inascoltato ahah e invece fanno esattamente quello che lui chiede

 

e quindi ora io mi domando, ma sta squadra, ce l'ha gli attributi di andare dalla società a ribellarsi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Se Maradona fosse stato allenato da Allegri sarebbe diventato un Morfeo qualsiasi

Continuerò a ripetere all' infinito che abbiamo una squadra da scudetto ma siamo senza allenatore. 

Prendete un allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Allegri e Tuttosport pensavano di essere usciti dal momento di difficoltà, la squadra non sta più seguendo l'allenatore dall'anno scorso, non c'è più il minimo di calcio giocato, non c'è più nulla da salvare. La dirigenza sta tirando avanti questo scempio per non pagare la buonuscita. 

 

Giochiamo a calcio peggio di Salernitana, Monza e Sampdoria, pure del Maccabi a tratti. Solo il Bologna ha giocato peggio di noi.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Con tutto quello che ho guadagnato grazie alla Juventus, un anno anche rimanendo sul divano, se avessi la dignità certamente. Tanto ci penserebbe la sua maitresse agnelli a dargli i cioccolatini ogni tanto.

Ma da uno che appunto scappa due giorni prima del matrimonio, che finge di essere stato picchiato dai carabinieri per non pagare una multa, che ha ricevuto una "pedata" con migliaia di telecamere a smentirlo, non mi aspetto nulla.

Il contratto è un vincolo per entrambe le parti, una volta che la società l ha sottoscritto è un problema suo.

Semmai dovrebbe andarsene chi ha deciso di farlo tornare ed a quelle cifre e per 4 anni.

Ovviamente dopo aver esonerato l allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrFalex ha scritto:

70 milioni per Vlahovic sono 4 luppini?!? Ragazzi mortadella sugli occhi e salame in bocca.

Non so se li vale o meno probabilmente no ma quando arrivo segnava lo ricordo bene gli è bastato qualche mese della "cura"  Allegri per allinearsi a tutti gli involuti in mano a lui ce ne fosse uno dico uno che sia migliorato con lui io non ho parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrFalex ha scritto:

70 milioni per Vlahovic sono 4 luppini?!? Ragazzi mortadella sugli occhi e salame in bocca.

Sono i soldi che non hai usato per rinnovare dybala e riscattare morata, non sono uscite aggiuntive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Secondo me si perchè sancirebbel'uscita dai gironi con annessa perdita di soldi per il passaggio girone 

Sei comunque eliminato, se non puoi battere questo milanetto scordati di fare 6 punti contro Benfica e PSG.

Io penso l' ideale sarebbe vittoria con il Maccabi, poi Benfica per puro miracolo (tipo rigore allo scadere dopo aver demeritato), poi perdere tipo 1-9 contro il PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.