Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Non gli costerebbe niente prendere uno a poco, cercare di dare una scossa e accantonare Allegri. Tanto quest'ultimo lo devi sempre pagare. Perché non lo fanno? Non riesco a capirlo. Orgoglio? Strano quando ci sono così tanti soldi di mezzo. Ridimensionamento? Tagliano i costi attraverso un ridimensionamento delle aspettative e della forza della squadra? Anche questo avrebbe poco senso. Non ne ho idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ma perché state facendo questa tragedia ? Agnelli ha detto che le decisioni alla Juve si prendono alla fine della stagione. Più finita di così come stagione .ghgh 

Beh in effetti hai ragione.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moggi1 ha scritto:

Il sabotaggio arriva sempre dall‘interno, io di questa famiglia non mi fido più. Sono stati loro ha non difendere la Juventus nel 2006

è sempre stato cosi...dalla morte dei veri Agnelli, gli attuali hanno sempre fatto il peggio possibile per la Juve! ringraziamo che i 9 scudetti vinti sono frutto della totale incompetenza della serie A che era piena a quel tempo...nell'ultimo anno, l'ultimo scudetto, gli avversari hanno capito che serviva competenza, anche minima per uscire dalla crisi ed ecco i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 3 anni che dico e ribadirò sempre che il problema della juve è andrea agnelli

appena ha preso in mano la situazione ha distrutto tutto.

 

dopo stasera è la pietra tombale sulla sua incompetenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

se si dimette le rifiutano o le accettano? stando al tuo ragionamento fa "comodo" e quindi le rifiutano, sicuro che  la realtà parallela è la mia?

Allegri se è un uomo deve dimettersi.

 

 

 

 

Quindi secondo te è più probabile che Agnelli e Elkann abbiano paura di Allegri che va in Tv.... Ok. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, fondamentalmente, neppure sono per gli esoneri durante la stagione e sono disposto a subire qualche dolorosa sconfitta, nel frattempo, in attesa di giorni migliori ma qui siamo davvero allo zero assoluto. Ormai non si perde neppure più di tanto in tanto per sfortuna. Sono i stessi problemi ma non da inizio stagione ma da quando è tornato e non li ha mai risolti ma anzi, siamo peggiorati addirittura! Squadra demotivata e che non sa cosa fare. Allegri non riesce a combinare nulla di buono. A fine anno poi non venissero a dirci che con la eliminazione precoce in Champions e magari senza prossima partecipazione in Champions, i soldi non ci sono e vanno fatte cessioni dolorose per il bilancio. Questo lo hanno voluto loro. 

Io, fondamentalmente, neppure sono per gli esoneri durante la stagione e sono disposto a subire qualche dolorosa sconfitta, nel frattempo, in attesa di giorni migliori ma qui siamo davvero allo zero assoluto. Ormai non si perde neppure più di tanto in tanto per sfortuna. Sono i stessi problemi ma non da inizio stagione ma da quando è tornato e non li ha mai risolti ma anzi, siamo peggiorati addirittura! Squadra demotivata e che non sa cosa fare. Allegri non riesce a combinare nulla di buono. A fine anno poi non venissero a dirci che con la eliminazione precoce in Champions e magari senza prossima partecipazione in Champions, i soldi non ci sono e vanno fatte cessioni dolorose per il bilancio. Questo lo hanno voluto loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Ma a questo punto chi difende Allegri è solo un troll. O uno che non capisce niente di calcio.

Insomma, in nessun caso la sua è un'opinione da tenere in considerazione.

 

Nessuno sano di mente può non pensare che ormai l'esonero è l'unica soluzione ragionevole.

Hanno talmente gonfiato i cojoni che rispondo a tutti perché * la m…….. godono nel vedere la juve così colpa di tutti tranne de quel grandissimo rotto in cul0 di livornese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Io ho sempre pensato che ci sia dietro qualcosa che non sappiamo,  ma è un mio pensiero eh.. 

A sto punto viene un dubbio pure a me, anche perchè è veramente troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

mah. Cosa dobbiamo aspettare ancora?

Allegri ha giocato con tutti i suoi giocatori richiesti DiMaria, Parades, Milik... li ha voluti lui. Non ci sono ancora scuse per non essere esonerato stasera. Spero che le parole di Agnelli siano false. 

potrebbe esse il classico avviso indiretto dire l'esatto contrario per far intendere all'interessato che i crediti so finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Anche perchè la preparazione fisica ed i movimenti in campo, giustamente, sono un optional dalle nostre parti. 

chiaramente preparazione e movimenti devono impararli da soli i giocatori

lo staff è intoccabile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

E cosa fai? Sprofondi? .boh 

A questo punto temo di sì...secondo te è andato in diretta in tv per far capire che la società è tutta unita e alla prossima sconfitta lo mandano via? Deve dare le dimissioni lui cosa ancora più difficile secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta col Toro per ripartire poi, travolate dell 'Inter per essere pronti per la proxima

 Ho 46 anni, tifoso da 1984 inamorato di Platini...

 

Non mi ricordo un bordelo di questo livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritiro andava fatto dopo la Sampdoria! Ridicoli via la maglia della juve da quelle spalle 

via via via e portatevi dietro chi vi paga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

#quartoposto Is the new #primoposto....😂😂😂😂😂😂 

Con questa rosa è il massimo che possiamo raggiungere.

Servono giocatori di personalità, non gente che sbaglia passaggi da 2 metri perché se la fa sotto appunto perché non c'hanno personalità.
Comprammo Pirlo e Vidal (due campioni con personalità), e vincemmo lo scudetto, ma anche gregari di personalità come Lichtsteiner e Vucinic.

Dobbiamo comprare i nuovi Pirlo ed i nuovi Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.