Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

canescioltocurvasud

Analizziamo i problemi

Post in rilievo

Per la maggioranza del tifoso da forum, il problema della Juventus è Allegri.

Per me è solo un problema, e nemmeno il principale, che continuo a credere sia a livello societario.

Quindi, oltre ad Agnelli che è di gran lunga il problema principale, uno dei problemi risiede nella mancanza di un DS.

Chi vorreste come DS e perché?

Per me, un errore enorme è stato lasciarsi sfuggire Sartori a maggio scorso.

P.S. Evitate la risposta "Agnelliout": il topic parla di altro, ci sono innumerevoli post riguardante "Allegriout" dove potete sfogarvi.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico mio, tutte giuste le tue osservazioni.

Solo che, ho la netta sensazione (spero di sbagliarmi), che sto topic avrà la stessa durata di un gatto che passeggia nel GRA...

 

p.s.: non è SOLO Allegri il problema. Il pesce puzza sempre dalla testa.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri giocatori vagano in campo senza nessuna istruzione fuori da "halma" e il problema é Agnelli (che certo ha le sue responsabilitá a monte) oppure la mancanza di un DS?

Le guardate le partite?

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio, tutto giuste le tue osservazioni.

Solo che, ho la netta sensazione (spero di sbagliarmi), che sto topic avrà la stessa durata di un gatto che passeggia nel GRA...

Bhè, è un motivo di discussione, perché magari oltre ai millemila post riguardanti "Allegriout" trovo giusto parlare di quello che, per me, è un problema enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

I nostri giocatori vagano in campo senza nessusa istruzione fuori da "halma" e il problema é Agnelli (che certo a le sue responsabilitá a monte) oppure la mancanza di un DS?

Le guardate le partite?

Leggi il P.S. e se ci riesci prova a comprenderlo. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti un problema in questo momento 

 

Nell'ordine:

Allenatore da cambiare, puoi farlo subito 

Cambio della dirigenza, puoi iniziare a farlo ora fino a Giugno 

Quindi DS e DG competenti e d'esperienza 

E infine, a Luglio, mercato giocatori 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL problema è l'allenatore, che nonostante abbia  ottenuto 12 giocatori in 3 finestre di mercato continua a non sapere che pesci pigliare, incapace di dare gioco, intensità, mentalità. L'errore di Agnelli è stato fidarsi di questo bollito venditore di fumo.

Cacciare al più presto il livornese

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sono tutti un problema in questo momento 

 

Nell'ordine:

Allenatore da cambiare, puoi farlo subito 

Cambio della dirigenza, puoi iniziare a farlo ora fino a Giugno 

Quindi DS e DG competenti e d'esperienza 

E infine, a Luglio, mercato giocatori 

Concordo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Leggi il P.S. e se ci riesci prova a comprenderlo. 

Ma se il problema è Allegri va rimarcato. Inutile indirizzare il topic dove vuoi tu, tanto non funziona .sisi

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Leggi il P.S. e se ci riesci prova a comprenderlo. 

capisci ora perchè scrivevo che durerà poco? Perchè, come vedi, lo mandano immediatamente in vacca! 

Mi duole constatare che, una 10ina di anni fa, l'aria che si respirava in questo forum era migliore e si postava con maggior piacere. Oggi, è tutto un bailamme visto che postano in loop senza nemmeno leggere il corpo del topic... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Concordo in pieno

Ma ho un sospettino piccino picciò che questo topic sia un "In difesa del Mister - Parliamo di calcio" versione Halloween .uhm 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il problema principale è Allegri perché stando lì indirizza anche le scelte di mercato, e le sbaglia tutte. 

 

il concetto è semplice: chi ha indicato PAREDES è da cacciare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma ho un sospettino piccino picciò che questo topic sia un "In difesa del Mister - Parliamo di calcio" versione Halloween .uhm 

Per questo noi dobbiamo essere presenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morglum ha scritto:

Ma se il problema è Allegri va rimarcato. Inutile indirizzare il topic dove vuoi tu, tanto non funziona .sisi

 

Quindi, cambiato Allegri, abbiamo per magia risolto i nostri problemi e vinceremo tutte le partite 4-0?

Io continuo a pensare che una società che punta ad eccellere in ambito europeo non può fare a meno di un DS vero, e non qualcuno riciclato in quel ruolo, come non si può avere una dirigenza che proviene dal club "amici del calcetto, del golf e della figa". Per te il problema è solo Allegri, quindi potevi saltare questo post a piè pari.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

I nostri giocatori vagano in campo senza nessusa istruzione fuori da "halma" e il problema é Agnelli (che certo a le sue responsabilitá a monte) oppure la mancanza di un DS?

Le guardate le partite?

Si, è ciò che balza all'occhio è che la palla per 20min ce l'abbiamo noi e viaggia bene poi  lentamente smettiamo di esistere. La questione è abbastanza evidente, non sono preparati. Col Monza è stato così palese, col caldo sembravano pinguini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi stranieri, squadra senza anima e con idea di cosa vuol dire Juventus.

 

Tanti giocatori con tecnica discreta, che senza una buona organizzazione perdono tempo nel capire cosa fare e sbagliano anche stop e passaggi semplici (vedi mckennie contro il Milan) 

 

dirigenza colpevole di aver dimenticato di tenere viva la fiamma del tifo anche negli stessi giocatori 

 

allenatore che non organizza i movimenti in campo ne da la foga necessaria a giocatori già fermi di loro, sia per caratteristiche naturali, sia per allenamenti inadeguati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Quindi, oltre ad Agnelli che è di gran lunga il problema principale

Ma anche no. 

Ha fatto delle scelte che in alcuni casi hanno reso ed in altre meno.

Questo è il suo lavoro.

I risultati sono arrivati.

Le difficoltà anche.

Si lavora e amen.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio, tutte giuste le tue osservazioni.

Solo che, ho la netta sensazione (spero di sbagliarmi), che sto topic avrà la stessa durata di un gatto che passeggia nel GRA...

 

p.s.: non è SOLO Allegri il problema. Il pesce puzza sempre dalla testa.

da tipici Allegretti se le guardano sì, ma al televideo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Quindi, cambiato Allegri, abbiamo per magia risolto i nostri problemi e vinceremo tutte le partite 4-0?

Io continuo a pensare che una società che punta ad eccellere in ambito europeo non può fare a meno di un DS vero, e non qualcuno riciclato in quel ruolo, come non si può avere una dirigenza che proviene dal club "amici del calcetto, del golf e della figa". Per te il problema è solo Allegri, quindi potevi saltare questo post a piè pari.

La juventus ha una formazione superiore al Monza, alla Salernitana, alla Sampdoria etc etc?

Sì.

Questa superiorità si è mai vista in campo?

No.

La formazione e il modulo li scegli il DS, la proprietà, il preparatore atletico, il CDA?

No.

 

Ho finito.

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio fantaorganigramma

 

Presidente: Marcello Lippi

Vicepresidente: Alessandro Del Piero

Amministratore Delegato: Maurizio Arrivabene

Direttore Generale: Pierpaolo Marino

Direttore Sportivo: Federico Cherubini

Allenatore: Gennaro Gattuso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri amplifica e acuisce problemi strutturali. Va rimosso, e poi certamente preso un DG di spessore e di calcio, il quale come fece Marotta individuerà un DS. Ma manca un DG stile Moggi e Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

capisci ora perchè scrivevo che durerà poco? Perchè, come vedi, lo mandano immediatamente in vacca! 

Mi duole constatare che, una 10ina di anni fa, l'aria che si respirava in questo forum era migliore e si postava con maggior piacere. Oggi, è tutto un bailamme visto che postano in loop senza nemmeno leggere il corpo del topic... .doh 

Non a caso, ho chiesto chi prendereste come DS e fino ad ora una sola persona ha risposto, gli altri si sono concentrati a parlare di tutt'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.