Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Juventus, si muove la proprietà. Elkann era stato chiaro: doveva essere una squadra all'altezza del passato anche in vista del centenario"

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se vinci stasera e vinci con l’Empoli cambia poco, il trend lo devi valutare su un percorso più lungo.

io non credo che faremo questi 6 punti.

Allegri andava cacciato dopo il Benfica, dopo il Monza, dopo il Milan, dopo il Maccabi.

Ora non lo cacciano più.

La stagione diventerà molto pericolosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, salvo29 ha scritto:

Per fare calcio serve gente di calcio.

Cherubini non è tagliato per fare questo mestiere, per lo meno non alla Juventus.

Arrivabene potrebbe andare in una qualunque azienda e farebbe bene ma non in questo mondo.

Agnelli non lo commento nemmeno, perché se si limitasse a fare il Presidente senza mettere in mezzo amicizie e personalismi andrebbe anche bene.

Cherubini,Manna e Tognozzi era il gruppo responsabile u.19 eu.23 e li dovevano continuare invece promozione interna ,al solito va via uno bravo non lo si sostituisce con un altro di pari valore ma con un vice, caso identico Marotta via ,promosso Paratici che c'entrava come i cavoli a merenda. Su Arrivabene,come AD nulla da dire è uomo dei conti, forse troppo loquace , ma uguale nel ruolo a Mazzia che era anch'esso uomo Exor. Gli errori partono tutti dalla struttura di vertice dove non abbiamo uomini bravi nei ruoli chiave. Ma colpa chiaramente della presidenza perché la linea della struttura devono darla li, l'azionista ti mette u  AD la società sceglie un ds, invece noi non abbiamo il ds ma Cherubini,bravino ma non a livello Paratici, Tare, Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Vero ,ma le persone fondamentali le dovrebbe scegliere lui….

Arrivabene lo ha scelto lui,Cherubini invece Agnelli 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio 4 nomi kvara Laurentie Kim schuurs. Come rifare mezza squadra con i soldi del solo Bremer. ci vuole solo competenza e la consapevolezza che i tempi sono cambiati e che prendere figurine infortunate a con costi esosi per noi non ha più senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli non ha più niente da dare alla juve, è mancata la champions e purtroppo abbiamo capito che non è roba per noi.

Ormai ha completamente sbarellato per colpe esclusivamente sue dettate dal suo ego e dal suo carattere di m. 

Deve essere un reset totale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Per quanto riguarda il centenario...potrebbe essere salvato solo dalla conquista di un trofeo (EL se ci andiamo e/o Coppa Italia) + quarto posto.

 

Basta vincere l'EL e accedi in prima fascia alla champ. Il quarto posto non servirebbe e, per assurdo,potresti retrocedere ma giocare la champ. Io penso che ci sia da puntare sull'EL, perché temo che a gennaio, continuando con D'Annunzio, saremo a una dozzina di punti dal 4° posto e anche con un nuovo allenatore sarebbe dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2022 Alle 09:23, Yep ha scritto:

Serve competenza prima di tutto, scouting, voglia di proporre calcio... una progettualità basata su un modulo ben preciso per evitare mercati fatti a caso. Non è così difficile.

Basta seguire per filo e per segno i modelli di Barca, Real e Bayern.

Si ma ci vuole tempo … e quest’anno sarà il terzo anno senza vittorie importanti 🙈

Il 14/10/2022 Alle 21:41, bardockssj ha scritto:

Serve principalmente competenza. La Triade ci mise "solo" due anni a vincere la CL dopo essere entrati in carica e un solo anno a vincere lo scudetto, portando competenza e professionalità. queste cose al momento sono sconosciute nella dirigenza Juventina.

Non è che ci siano “triadi” favolose sui marciapiedi in cerca di lavoro! 😅

 

quello bravo (Marotta) lo hai sacrificato per Ronaldo… col senno di poi pessima scelta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nedved68 ha scritto:

Si ma ci vuole tempo … e quest’anno sarà il terzo anno senza vittorie importanti 🙈

 

Il problema non è il tempo ma ciò che ci fai con il tempo... a me vanno bene pure 5 anni senza vittorie se servono a costruire qualcosa di solido, ad ora sono 3 anni buttati nel water e pure questo non sembra andare meglio 😅  è preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2022 Alle 10:26, 2019-2020 ha scritto:

io non credo che faremo questi 6 punti.

Allegri andava cacciato dopo il Benfica, dopo il Monza, dopo il Milan, dopo il Maccabi.

Ora non lo cacciano più.

La stagione diventerà molto pericolosa

Allegri si caccia ad ogni partita, è da 8 anni che sento sta storia, poi non parliamo di quand'è arrivato, la testa in molti ce l'hanno dura, i trofei e scudetti son tutti lì, però... che ancora oggi sia così è una barzelletta che conoscono in ogni parte del mondo, pure in Madagascar 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2022 Alle 23:17, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ti sfugge il dettaglio che per l famiglia la Ferrari è più importante della Juve, la Ferrari vende auto e guadagna…la Juve perde…la Ferrari nel 2021 ha prodotto un utile di 830 milioni di euro…tu al posto loro cosa metteresti nelle mani di AA, Juve o Ferrari ?

Ti dico la verità, per me può pure andarsene dalla Juve e stare senza far niente se non viene spostato in Ferrari. Potrebbe paradossalmente anche rimanere, basta che si circonda di persone competenti come lo erano Marotta e Paratici. Vorrei vedere via dalla Juve, Nedved, Cherubini e Arrivabene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo di niente misto al nulla. Che Elkann possa non essere soddisfatto è pacifico. Ma per tornare in alto servono ben altri investimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2022 Alle 11:45, Biagjuve ha scritto:

Allegri si caccia ad ogni partita, è da 8 anni che sento sta storia, poi non parliamo di quand'è arrivato, la testa in molti ce l'hanno dura, i trofei e scudetti son tutti lì, però... che ancora oggi sia così è una barzelletta che conoscono in ogni parte del mondo, pure in Madagascar 🙂

La ragione te la danno i risultati. Nei primi 5 anni tutti muti, peccato arrivare in finale di CL e perderle ma nessuno poteva dire nulla. Ma da quando è tornato non abbiamo vinto neppure le coppette che ha vinto Pirlo ed abbiamo fatto figure PEGGIO di Pirlo. Quindi per adesso l'Allegri bis è stato un fallimento totale. Poi se a fine anno vinceremo scudetto o CL mi toglierò il cappello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nedved68 ha scritto:

La ragione te la danno i risultati. Nei primi 5 anni tutti muti, peccato arrivare in finale di CL e perderle ma nessuno poteva dire nulla. Ma da quando è tornato non abbiamo vinto neppure le coppette che ha vinto Pirlo ed abbiamo fatto figure PEGGIO di Pirlo. Quindi per adesso l'Allegri bis è stato un fallimento totale. Poi se a fine anno vinceremo scudetto o CL mi toglierò il cappello!

Come no? Ma dove sei stato? Le critiche sono state ferocissime sin dal primo giorno, ma oggi si può parlare meno che allora visto che non abbiamo un allenatore qualsiasi ma un top che ha vinto tantissimo da bianconero, e che conosce l'ambiente meglio che chiunque altro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.