Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Juventus, si muove la proprietà. Elkann era stato chiaro: doveva essere una squadra all'altezza del passato anche in vista del centenario"

Post in rilievo

 

Il 4 agosto a Villar Perosa dove i bianconeri tornavano post covid Elkann era stato chiaro : doveva essere un anno in cui la squadra sarebbe stata all'altezza del suo passato con vista al 24 luglio 2023 data dei 100 anni di proprietà del club. Le promesse sono state disattese e la parola "vergogna" usata da Andrea Agnelli post Champions non era mai stata usata dall'Avvocato e per questo risulta indigesta anche al nipote. Di certo è che la proprietà tirerà le somme solo a fine stagione ma è chiaro che gli investimenti fatti (700 milioni) negli ultimi anni non giustificano il rosso più alto registrato e quindi pare chiaro che al bivio delle decisioni sarà Elkann ad indicare la strada da prendere.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piazza pulita ok ma sarà a giugno. Ora serve una scossa immediata e l' unica è con un nuovo allenatore e che sia un sergente di ferro per questi cialtroni.

Via Allegri subito stiamo perdendo tempo.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Resetta tutto e di riprova a rifare il 2011/12

Servono un novello Marotta ed un novello Conte, mica da ridere! 
 A sfasciare ci metti un secondo a costruire ci vogliono anni e smiliardare si è visto che serve a POCO

 

IDEE, sudore e tempo, tanto tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto deve intervenire la proprietà

Sperando che John prenda un Marotta (o gente di livello simile ) e non un Binotto / Arrivabene qualsiasi.

Se la società ritorna forte e competente, lo ritorna anche la squadra

In questo momento siamo senza società, con un allenatore superato ed anacronistico e con dei giocatori allo sbando totale in campo.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved68 ha scritto:

Servono un novello Marotta ed un novello Conte, mica da ridere! 
 A sfasciare ci metti un secondo a costruire ci vogliono anni e smiliardare si è visto che serve a POCO

 

IDEE, sudore e tempo, tanto tempo!

Dovevano farlo con Sarri o chi per lui, invece hanno preferito rattoppare.

A quest'ora dovevamo avere una già una SQUADRA,,  probabilmente non vincente ma a buon punto per esserlo.

Invece stiamo perdendo solo tempo..

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è vincere continuamente, ci stanno ed è fisiologico periodi di costruzione! Purtroppo noi invece stiamo buttando letteralmente via anni, senza costruire assolutamente nulla !!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo John, l'allenatore ci aveva detto dopo il fallimento della stagione passata che si sono gettate le basi per fare quest'anno una grande stagione. Erano tutte chiacchiere per buttare fumo agli occhi dei tifosi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, zoff70 said:

Tutto si può dire di Elkann ma i soldi li ha messi,peccato che Agnelli li ha buttati letteralmente nel wc 😑

brava, io ho sempre detto che c'e' qualcosa che non funziona........non si compra un giocatore di 40 milioni che il suo rendimento e' zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e questo non e' colpa del giocatore......!!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli-Klopp. 
 

Vai Oceano, scatena uno tsunami!

 

John Elkan i soldi li ha sempre immessi pur mantenendo un atteggiamento piuttosto distaccato dall’ambiente. 
 

Adesso serve un repulisti netto e deciso. 
 

Al di là dei sogni per quanto riguarda l’allenatore, c’è da fare tutto il possibile per strappare Cristiano Giuntoli al Napoli e dargli in mano le chiavi del mercato. 
 

Agnelli si occupi di rappresentare la Juventus, ma la smetta di fare scelte di pancia e intestardirsi per orgoglio personale. Ammetta di aver sbagliato e stop. Succede. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ValCas ha scritto:

brava, io ho sempre detto che c'e' qualcosa che non funziona........non si compra un giocatore di 40 milioni che il suo rendimento e' zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e questo non e' colpa del giocatore......!!!!!!

Bravo però,sono maschietto 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire se J. Elkann ha detto qualcosa in questi giorni (e quindi se veramente si sta muovendo qualcosa) o se soltanto sono andati a prendere quello che disse il 4 Agosto giusto per farci l'articoletto del giorno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di giovani è uscito solo Miretti. Abbiamo preso un ex atleta, che pensa solo al mondiale, Pogba, che è perennemente infortunato, Bremer, che è la brutta copia del Torino. Paredes che è stato panchinato. Poi abbiamo un allenatore con il suo staff che dice "quattro chiacchiere" in conferenza e poi termina il suo lavoro, ed una società inutile. Questa è la Juventus in questo momento 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.