Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Torino: "Giocatori contro il ritiro? Assolutamente no! Domani bisogna invertire la rotta. Il presidente ci ha dato la carica"

Post in rilievo

Adesso, Gwynplaine ha scritto:

non paragoniamo allenatori top con gente che ha vinto solo senza avversari, please.

Allenatore che è stato criticato  a sua volta all'epoca  e che verrebw criticato se venisse e non andassero bene le cose... perche o si vince o sono tutti incompetenti per molti tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Esatto. In Liguria questo cane del Leccia aveva la fama di essere parecchio rinco...😎 e credulone...

Paragone azzeccatissimo direi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Guarda lo chiedo anche a te, tanto è gratis...😂 Ci si riferisce all'uscita con Sconcerti su Locatelli?o c'è altro che non ricordo?

Non ricordi diverse cose. Detto ciò, ritengo inutile ogni confronto con chi nega l'evidenza della situazione, e le parole dette da chi tu stai difendendo.

Anche questo è gratis. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Voglio dire che, secondo me, prima di giudicare il prossimo (eventuale) allenatore, dobbiamo prima vederlo all'opera dopo che ha fatto la sua preparazione.

Allegri viene ancora giustificato dopo 14 mesi e al prossimo sono disposti a concedergli ben 14 giorni ! 

Ammazza quanta pazienza !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Allenatore che è stato criticato  a sua volta all'epoca  e che verrebw criticato se venisse e non andassero bene le cose... perche o si vince o sono tutti incompetenti per molti tifosi....

per me si soprattutto a questo livello, trovo molto più vergognosa la decisione di non esonerarlo, anche perché i soldi ce li mettono loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

per me si soprattutto a questo livello, trovo molto più vergognosa la decisione di non esonerarlo, anche perché i soldi ce li mettono loro.

Parlavo di conte che adesso molti vorrebbero ma a suo tempo venne aspramente criticato, cosi la cosa gira.. finche va tutto bene tutti bravi quando qualcosa gira male tutti incompetenti... sononstati criticati tutti  da agnelli a marotta a conte ad allegri ecc ecc per poi rivolerli indietro oppure criticare la scelta di averli mandati via... il tifoso medio sa fare solo questo se si vince contento se si perde insulta chiunque anche la persona che il giorno prima elogiava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Allenatore che è stato criticato  a sua volta all'epoca  e che verrebw criticato se venisse e non andassero bene le cose... perche o si vince o sono tutti incompetenti per molti tifosi....

La critica c'è sempre quando le cose vanno male, io personalmente criticavo Allegri soprattutto quando vinceva. Ora è troppo facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynplaine ha scritto:

La critica c'è sempre quando le cose vanno male, io personalmente criticavo Allegri soprattutto quando vinceva. Ora è troppo facile.

La critica appunto, ma penso che le critiche siano state superate da un pezzo con insulti generici a tutti.... a prescindere che sia allegri o meno, tanto allegri non sarà alla juve in eterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

"Ho parlato con la squadra quando siamo rientrati, dovevano andare a casa a prendere la roba e allora ho detto ci vediamo domattina”.

 

Ahahahahahaahhaahahahhah

Non avevano abbastanza mutande, ci sta 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Parlavo di conte che adesso molti vorrebbero ma a suo tempo venne aspramente criticato, cosi la cosa gira.. finche va tutto bene tutti bravi quando qualcosa gira male tutti incompetenti... sononstati criticati tutti  da agnelli a marotta a conte ad allegri ecc ecc per poi rivolerli indietro oppure criticare la scelta di averli mandati via... il tifoso medio sa fare solo questo se si vince contento se si perde insulta chiunque anche la persona che il giorno prima elogiava

e fanno bene mica abbiamo un contratto da rispettare, io ho passato già le stagioni di del neri e ferrara ed è sempre stato questo l'andazzo non è mai cambiato nulla, sono una volta per grazia ricevuta hanno scelto di prendere Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma io credo che l'eventuale prossimo allenatore ci sarà la prossima stagione questa la chiudi con un traghettatore, che non significa sprofondare per forza per carità... poi non so  se sia economicamente da parte della juve che sportivamente da parte di un allenatore top ci sia la volontà di entrare così  a stagione in corso e in queste condizioni.... forse anche se poco citato un prandelli potrebbe starci per esempio per traghettare magari serenamente la squadra e poi valutarlo se ottiene risultati rilevanti, altrimenti poi gia da marzo devi avere le idee chiare su chi puntare perché sbagliare un'altra volta chiunque venga preso,  sarebbe un ecatombe....

Quella del traghettatore può essere un'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso basta tutti in ritiro 

 

Mister ma non abbiamo mutande lo spazzolino il nostro iPad 

 

Ah no? 

 

No mister 

 

Allora facciamo così tutti a casa e ci vediamo domani

 

Ciao mister 

 

Ciao ragazzi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

e fanno bene mica abbiamo un contratto da rispettare, io ho passato già le stagioni di del neri e ferrara ed è sempre stato questo l'andazzo non è mai cambiato nulla, sono una volta per grazia ricevuta hanno scelto di prendere Conte.

Be si giustamente si sostiene solo quando si vince e si azzeccano le mosse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Adesso basta tutti in ritiro 

 

Mister ma non abbiamo mutande lo spazzolino il nostro iPad 

 

Ah no? 

 

No mister 

 

Allora facciamo così tutti a casa e ci vediamo domani

 

Ciao mister 

 

Ciao ragazzi

 

 

Il ritiro non è mai servito a nulla, anche l'anno scorso è stato fatto dopo la sconfitta con il verona, dopo due vittorie c'è stata la sconfitta contro l'atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Vabbè, soliti frase trite e ritrite 

Miglioreremo, lavoreremo, uniti, più attenzione 

 

Vedremo se si tradurrà in campo o come al solito vedremo la solita minestra 

Massimiliano "Disco Rotto" Allegri

Crede che abbiamo tutti l'anello al naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il toro è meno forte dell anno scorso pero' corrono. In questo momento chiunque può metterci in seria difficoltà. Detto ciò prevedo un pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be si giustamente si sostiene solo quando si vince e si azzeccano le mosse... 

Qui si va oltre il semplice tifo, se la squadra non gira e ci sono dei problemi devono prendere loro provvedimenti, ai tifosi deve importare il giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io generalmente sono sempre contro il ritiro, ma in questo caso ero d'accordo, solo che pensavo a un ritiro vero e proprio. Intendo da quel poco che ci è rimasto da giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma secondo voi, per un calciatore esiste cosa peggiore di leggere, attraverso un intervista non concordata dalla società, da parte del proprio allenatore, che gli unici buoni sono Pogba e Chiesa e senza di loro la squadra fa * ? Che poi , quando perdeva con Chiesa la scorsa stagione,  lo

accusava di vedere il campo solo in discesa, e per Miretti ci sono le categorie alle quali non apparterrà mai … ma davvero, vi paga così tanto per difenderlo e negare la realtà ? 

Ma prima di tutto, voi chi?io parlo per la mia persona e almeno che non me ne sia mai accorto in vita mia non godo di pluralità purtroppo, anche se a volte sarebbe stato comodo😂

 

A me non paga nessuno stai tranquillo, il problema è che io ho posto una domanda diversa, abbastanza semplice ma ovviamente buttarla in caciara sui difensori di tizio e Caio è più comodo, ormai un classico, non si può più avere un opinione diversa che si viene tacciati di essere difensori pagati da non si sa chi.

 

Tolto il discorso se vero o meno che tolti chiesa e Pogba la squadra faccia schifo o meno, non è stato detto minimamente questo ma che la Juventus sulla carta è stata pensata in un altra maniera, non che gli altri fanno schifo, questo l'hai aggiunto tu, squadra titolare che effettivamente al momento non è mai pervenuta per varie ragioni.

 

Su Miretti dove hai sentito che non apparterrà mai alle tanto citate categorie?ha fatto un rimprovero a cosa insegnano nelle giovanili non al giocatore, tant'è vero che l'ha schierato anche in Champions League contro il psg qualche giorno dopo.

 

Ti ripeto la domanda, forse ti è sfuggita:

 

Cosa si intende per gettare fango?

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Qui si va oltre il semplice tifo, se la squadra non gira e ci sono dei problemi devono prendere loro provvedimenti, ai tifosi deve importare il giusto.

Ma certamente deve essere così, il tifoso deve sostenere criticare anche duramente quando serve però non essere ipocrita o insultare per sfogare la sua frustrazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Non ricordi diverse cose. Detto ciò, ritengo inutile ogni confronto con chi nega l'evidenza della situazione, e le parole dette da chi tu stai difendendo.

Anche questo è gratis. 

Ho scritto altro e chiesto con sincerità, senza pregiudizio alcuno a differenza tua che evidentemente godi di poteri paranormali e leggi tra le righe di un post, buon per te!😉

 

Grazie per la considerazione 👍

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.