Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Torino: "Giocatori contro il ritiro? Assolutamente no! Domani bisogna invertire la rotta. Il presidente ci ha dato la carica"

Post in rilievo

6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Domani sarà 2-1 per loro o robe simili. Ormai siamo sfilacciati completamente. Possiamo giocare contro il Piacenza o la nostra U23 e le buscheremmo lo stesso. Ormai siamo arrivati ad un livello di menefreghismo di tutti che supera ogni cosa, quindi pace amen. L'unica cosa sicura è che non la guarderò .ghgh

Però quando serve l'Ascoli non lo nominate mai...lo tirate fuori solo per denigrare...  .uff

 

Però...a ben pensare...ora come ora credo che l'Ascoli sia una delle poche che le buscherebbe pure da 'sta Juve oscena... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Almeno non è come qualcun altro che frignava gettando fango sui giocatori.

Ormai questi topic sono diventati un tiro a segno contro l allenatore,potrebbe dire qualsiasi cosa che verrebbe criticato comunque.

"Non getta fango sui giocatori"???

 

Ma perché esporti così a queste figure?

Ma cosa te ne viene?

 

Siamo veramente in una realtà parallela..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Attenzione però.... nel remoto caso in cui lo dovessero esonerare, non puoi pretendere che il nuovo allenatore di turno ti ribalti la squadra dall'oggi al domani.

Qua ci sono delle * che ci portiamo dietro da tempo.

Vedi, per esempio, la preparazione atletica.

Si ma poi non voglio minimante sentire che è ancora colpa di allegri perché se no ci prendiamo in giro e basta... se gia ci buttiamo avanti xhe cambi e non ci sono miglioramenti perche c'era allegri non andiamo da nessuna parte... magari ci vuole qualche settimana per carburare, lero da subito devi vedere altro almeno nella voglia dei giocatori... che poi voglio vedere  chi prendiamo.... verramesso montero sperando si salvi la faccia fino a fine stagione... anche perché dubito che si inizi un progetto da stagione in corso con qualche allenatore top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Almeno non è come qualcun altro che frignava gettando fango sui giocatori.

Ormai questi topic sono diventati un tiro a segno contro l allenatore,potrebbe dire qualsiasi cosa che verrebbe criticato comunque.

Ah non ha gettato fango sui suoi giocatori fin qui? Ammazza che coraggio. Che coraggio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Però quando serve l'Ascoli non lo nominate mai...

Sì invece.... quando si parla di olive ascolane....

Mi piace magnà se non si fosse capito.... .sisi

 

 

 

 

 

 

:d

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

No, quelli sono lombardi mi son zeneize...

Ah perdonami, non sono pratico di questi dialetti…allora sei più un De Andrè 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rk73 ha scritto:

E' esattamente il contrario... di solito rifila la colpa ai giocatori... sempre troppo scarsi secondo lui

Galeone l’ha detto 2 giorni fà appena 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non pensavo che un Agnelli che si facesse prendere in giro da un proletario e pure lavativo. Fossi in lui, scatenerai tutta la stampa contro, o basterebbe semplicemente non minacciarla di togliere l'accredito, così forse c'è una piccolissima speranza che se ne vada di sua sponte.

Ma poi penso a Berlusconi e al fatto che neanche i suoi mezzi funzionarono, e capisco che non c'è speranza di dimissioni. E quindi di conseguenza questa agonia è totalmente inutile. E quindi sbaglia di brutto Agnelli a non esonerarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ed è giusto così.Deve gustarselo lui fino all'ultimo,il cucchiaio di *.Lui e l'amichetto presidente.

Sono d’accordo. Sono disponibile a trangugiamela anch’io sta bella torta di * messa sulla tavola, però è giusto che ce la mangiamo tutti. Specialmente i due che ghignavano sugli allenatori che vincono sempre e sugli allenatori che non vincono mai, denigrando già il successore. Quella conferenza mi è rimasta qui, e almeno li si sta ritorcendo contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma poi non voglio minimante sentire che è ancora colpa di allegri perché se no ci prendiamo in giro e basta... se gia ci buttiamo avanti xhe cambi e non ci sono miglioramenti perche c'era allegri non andiamo da nessuna parte... magari ci vuole qualche settimana per carburare, lero da subito devi vedere altro almeno nella voglia dei giocatori... che poi voglio vedere  chi prendiamo.... verramesso montero sperando si salvi la faccia fino a fine stagione... anche perché dubito che si inizi un progetto da stagione in corso con qualche allenatore top

Voglio dire che, secondo me, prima di giudicare il prossimo (eventuale) allenatore, dobbiamo prima vederlo all'opera dopo che ha fatto la sua preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Abbiamo perso con il monza....IL MONZA SIGNORI.

Con Palladino sono comunque una squadra più viva e pericolosa del Torino attuale, non nego però che potremo essere abilissimi a perdere anche con loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Cioè, boh!

ma pure i giornalisti, ma perché non fanno domande valide?

Perché i giornalisti sportivi vivono di contatti interni con le società. Se si mettessero a fare i giornalisti scomodi, di inchiesta, otterrebbero solo l'effetto di tagliarsi gli informatori e i contatti con le società 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Con Palladino sono comunque una squadra più viva e pericolosa del Torino attuale, non nego però che potremo essere abilissimi a perdere anche con loro 

Ma sempre una neopromossa è XD 

Noi attualmente perdiamo pure contro la nostra under23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Perché i giornalisti sportivi vivono di contatti interni con le società. Se si mettessero a fare i giornalisti scomodi, di inchiesta, otterrebbero solo l'effetto di tagliarsi gli informatori e i contatti con le società 

Ma l’avete visto con che zelo Agresti si è scagliato contro i giocatori per il ritiro? Quella è l’imbeccata di chi gli passa le notizie, per scaricare la colpa sui calciatori, come è stato fatto in questi ultimi giorni. Ma è la prassi eh, il mezzo punto in più in pagella, il voto al calciomercato, è tutto un teatrino. Non ci sono giornalisti “liberi”, ormai nessuno racconta più quello che succede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

"Non getta fango sui giocatori"???

 

Ma perché esporti così a queste figure?

Ma cosa te ne viene?

 

Siamo veramente in una realtà parallela..

 

5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ah non ha gettato fango sui suoi giocatori fin qui? Ammazza che coraggio. Che coraggio.

Ma per gettare fango, cosa si intende?

 

Vi riferite alle parole su Locatelli nell'intervista a Sconcerti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Immagino sia inutile dirvi che partita ci aspetta domani .ghgh.ghgh.ghgh 

Chiusi a bunker dietro, con la difesa appiccicata alla linea di porta e Vlahovic costretto a recuperare i palloni a centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Raggelante il punto in cui dice che non é possibile cambiare tutto in una giornata.

 

Stai da giugno 2021 in sella!

 

Mi dispiace ma io spero domani si perda malamente, e ve lo dice un super tifoso stra-innamorato. Occorre staccare la spina

T ho già visto da qualche parte....

Ma quanti anni son passati????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Voglio dire che, secondo me, prima di giudicare il prossimo (eventuale) allenatore, dobbiamo prima vederlo all'opera dopo che ha fatto la sua preparazione.

Ma io credo che l'eventuale prossimo allenatore ci sarà la prossima stagione questa la chiudi con un traghettatore, che non significa sprofondare per forza per carità... poi non so  se sia economicamente da parte della juve che sportivamente da parte di un allenatore top ci sia la volontà di entrare così  a stagione in corso e in queste condizioni.... forse anche se poco citato un prandelli potrebbe starci per esempio per traghettare magari serenamente la squadra e poi valutarlo se ottiene risultati rilevanti, altrimenti poi gia da marzo devi avere le idee chiare su chi puntare perché sbagliare un'altra volta chiunque venga preso,  sarebbe un ecatombe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Però quando serve l'Ascoli non lo nominate mai...lo tirate fuori solo per denigrare...  .uff

 

Però...a ben pensare...ora come ora credo che l'Ascoli sia una delle poche che le buscherebbe pure da 'sta Juve oscena... .ghgh

però mi piacerebbe vedere una partita del nostro allenatore alla ricerca dei buc(c)hi che tanto piacciono a lui, credo sarebbe invasatissimo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sì invece.... quando si parla di olive ascolane....

Mi piace magnà se non si fosse capito.... .sisi

 

 

 

 

 

 

:d

 

Ah...c'è pure il topic? Azzo... :d

 

Perchè in quel caso vorrei essere il mod...se nun ve dispiace...sapete com'è... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.