Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Torino: "Giocatori contro il ritiro? Assolutamente no! Domani bisogna invertire la rotta. Il presidente ci ha dato la carica"

Post in rilievo

40 minuti fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

fra le nuove stagioni dell' anno scorso e di quelle di quest anno saremmo arrivati già alla sua 20 esima tranquilli tranquilli. 

Per fine anno si arriva tranquillamente a 30 stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Lo siamo

Questo fa schifo da settimane e ...

1) Non viene cacciato, anzi viene difeso a spada tratta dal presidente

2) Gli ultras insultano tutto e tutti ma non lui

3) I giocatori accettano di andare in ritiro invece di ammutinarsi per bene

4) La gente continua ad andare allo stadio

 

E ripeto, lui fa bene ad avere questo atteggiamento da "ve lo sto mettendo in quel posto e voi siete pure felici", perché se nessuno lo ferma è legittimato a farlo

Chi è causa del suo mal pianga se stesso

Scua ma VOI chi di preciso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Immagino sia inutile dirvi che partita ci aspetta domani .ghgh.ghgh.ghgh 

Non accenna mai ai numerosi 0 tiri in porta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Alegher alegher ch'el bus del cul l'é negher

Sicuramente lui ha fatto lo sbiancamento 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio dialetto allegri è una forma di saluto un po' antiquata. Improvvisamente ha riacquistato forza e vitalità,da quando amici e conoscenti milanisti, interisti, napoletani ecc., quando mi incrociano, lanciano un allegri!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Se mandassero in onda sempre la stessa conferenza stampa da 2 mesi ad oggi non se ne accorgerebbe nessuno 

Non credo che qualcuno ci farebbe caso.

Va detto pure che se prendiamo i taccuini dei giornalisti ci trovi le stesse domande del dopo Cardiff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Vedremo se si tradurrà in campo o come al solito vedremo la solita minestra 

Sicuro.... .ghgh

La nostra unica speranza, è che giocheremo contro una squadra senza attacco.

In generale tra l'altro mi pare che il Torino faccia una gran fatica a segnare.....

Vabbè che noi siamo maestri nel far risorgere gli avversari.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Ho visto in diretta. 

Una parte poi ho chiuso. 

Tutti discorsi senza senso,  ha assolto al suo dovere e basta. 

Tutte risposte ovvie.

Nessuna disamina, nessuna spiegazione. 

È una partita complicata. 

Bisogna fare le cose semplici.

Bisogna difendere meglio. 

Bisogna superare questo periodo. 

Non mi aspetterei nulla di diverso. Ha un'alta considerazione di sè ed è in guerra personale con il calcio dei "polli d'allevamento" e i cosiddetti giochisti che - a  suo dire - vogliono fare del calcio una scienza, quando secondo lui basta buttare una palla in campo come all'oratorio, perchè tanto i migliori vincono. Con queste premesse, come potrebbe trovare lui una soluzione per uscirne?
O i giocatori si abituano in qualche modo a metterci una pezza da soli (esattamente come avveniva nelle più nobili squadre allegriane del passato), pur avendo una tenuta atletica molto limitata, o altrimenti non vedo proprio come si possa uscirne. Lui in conferenza continuerà a dire le stesse cose come un disco rotto, tanto il suo contratto è un'assicurazione sulla vita e da Caressa mi pare disse di non avere ambizioni di fare ancora l'allenatore per molti anni... quindi, anche se lo cacciassero, avrebbe poco da perdere, anzi tornerebbe a fare quello che gli piace di più. Allenare durante la settimana lo annoia - ipse dixit.

Quest'uomo è un libro aperto da un pezzo e ha passato gran parte del suo esilio biennale senza guardare calcio (parole sue). Sarebbe bastato prenderlo alla lettera anzichè pensare che stesse trollando....
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibioe altra conferenza moscia... Mi aspettavo onestamente che reagisse alle critiche spronando la squadra e l'ambiente, caricando anche i tifosi facendo leva sul senso di appartenenza, sul furore agonistico, invece sempre questa calma apparente, ti credo che la squadra va in campo molle, perché tu puoi partire anche pensando ad una tattica attendista e precisa ma poi se gli avversari ti aggrediscono o vai sotto non hai la forza di reagire.

Non sei pronto e non hai la forza.

Assurdo veramente.

Mi duole dirlo ma onestamente spero in un'altra sconfitta , anche pesante , di fronte alla quale non cacciarlo sarebbe impossibile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

Si è dato obiettivi minimi da raggiungere senza i quali metterebbe in discussione la sua posizione?
"Gli obiettivi sono sempre gli stessi, siamo in ritardo in campionato e la settimana di Salernitana e Monza l'abbiamo pagata, abbiamo sbagliato quella che ci sta penalizzando. Abbiamo 29 partite, c'è tempo per recuperare, ma serve ricominciare. Alla Champions ci penseremo dopo la partita con l'Empoli".

 

Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, kaedes ha scritto:

Quante volte ho sentito che domani invertiamo la rotta? .uhm

 

Domani il sacco è pronto. Quelli ci smontano domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Ho visto in diretta. 

Una parte poi ho chiuso. 

Tutti discorsi senza senso,  ha assolto al suo dovere e basta. 

Tutte risposte ovvie.

Nessuna disamina, nessuna spiegazione. 

È una partita complicata. 

Bisogna fare le cose semplici.

Bisogna difendere meglio. 

Bisogna superare questo periodo. 

Ma come mister? Lavorare di più

Ma come? Lavorare di più

Si ma in cosa? Lavorare di più

Enne all'infinito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, marko77 ha scritto:

quando capira che il suo tempo e passato? mi domando quando?

Lui non è un fess.o, ma incapace.

Aspetta che lo società lo esenera perché se aspetti lui puoi magnare tranquillo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Domani è la volta buona che rivincono un derby serio, visto che l'ultimo che hanno vinto fu quando la Juve scese in campo per allenarsi alle finali da disputare. 

spero di no!

domani dobbiamo vincere per mille motivi, e il fatto che loro si sentono la vittoria già in tasca non è l'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai lo si intuisce persino da queste “dichiarazioni”: ha paura e non ha più il polso della situazione. Ciò significa che, anche domani (non che vi fossero dubbi) faremo una partita oscena. Copione già scritto: partiremo in avanti, buona intensità, magari passeremo in vantaggio (ne dubito). Attorno al 25esimo, inizieremo a tirare i remi in barca e i topi pian piano prenderanno il sopravvento.

 

Il segnale della resa sarà quando, dopo un netto predominio loro, inizieremo a buttare palloni in avanti sui quali loro saranno sempre in anticipo perché avranno già alzato il baricentro fino alla metà campo. Noi un contropiede orchestrato con passaggi rasoterra veloci non siamo in grado di farlo, quindi…

 

Se ci dice bene, terremo la 0 a 1 (o lo 0 a 0) il più a lungo possibile. Ma sarà una partita di sofferenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Europa League

ma poi, gli obiettivi sono sempre gli stessi? ma non era superare i gironi di champions e andare più avanti possibile? a me sembra che questo obiettivo sia saltato definitivamente

 

ma la smette di trollare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.