Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Torino: "Giocatori contro il ritiro? Assolutamente no! Domani bisogna invertire la rotta. Il presidente ci ha dato la carica"

Post in rilievo

Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Ma se ha detto che sta giocando con un centrocampo a caso, quando i titolari erano Paredes, Pogba e Rabiot. Non è gettare fango sugli altri? 

Conte è in ascesa si. Dopo il Totthenham sono sicuro che altri club importanti lo vorrebbero. Allegri, leggende a parte, non l’ha voluto nessuno prima e non lo vorrà nessuno dopo. Non è Ancellotti, che sbaglia una stagione ma ha mercato perché ha fatto bene altrove. È un sig nessuno. 

Allegri lo ha cercato il Real Madrid ma ora direte che non è vero 😄

Eh si è un signor nessuno con 5 scudetti e 4 coppe italia(conte non ne ha vinte mezza) ce ne fossero di signori nessuno così 

2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Conte gli vogliono dare venti milioni l anno al Tottenham .Allegri non lo vuole nemmeno la parrocchia.Se torna Conte e ci salva di nuovo non dovete salire sul carro

Stai tranquillo che io sul carro di conte non salgo per nessun motivo al mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Beh..

La TUA verità.

E mi sembra che in tanti te lo abbiano fatto notare.

 

Poi pensala come vuoi, ci mancherebbe altro.

Solo non capisco perché questa "difesa" (diciamo così) di un qualcosa che non esiste.

Posso accettare la gratitudine, il ricordo del passato glorioso (che, appunto, è passato..). ma ci vuole anche un po' di rispetto per il PRINCIPIO DI REALTÀ.

 

Altrimenti è una vuota (e cieca) adorazione..

Ma no,poi per carità io non critico il tuo punto di vista ma gettare fango in italiano significa offendere e per me Allegri non l ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Allegri lo ha cercato il Real Madrid ma ora direte che non è vero 😄

Eh si è un signor nessuno con 5 scudetti e 4 coppe italia(conte non ne ha vinte mezza) ce ne fossero di signori nessuno così 

Lo ha detto Perez che allegri non se lo è filato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

 

Stai tranquillo che io sul carro di conte non salgo per nessun motivo al mondo 

idem. non discuto il volere allegri esonerato, ma volere il ritorno di conte é anti Juve. sarri lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Allegri lo ha cercato il Real Madrid ma ora direte che non è vero 😄

Eh si è un signor nessuno con 5 scudetti e 4 coppe italia(conte non ne ha vinte mezza) ce ne fossero di signori nessuno così 

Ma scusa se insisto..

 

Ma chi se ne frega se lo ha cercato il Real?! Cosa, peraltro, smentita dal loro Presidente.

 

Chi se ne frega della bacheca?!

 

È una realtà che non esiste più.. 

Anzi, la sua permanenza impedisce una ricostruzione SERIA della squadra.

 

In che modo mettere i "puntini sulle i", citare il passato, può cambiare lo stato delle cose?

È un discorso "nostalgico" (ad essere gentili) senza senso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori contro il ritiro ? noooo.ghgh

Erano contentissimi ...da quasi un  mese chiedevano a Allegri passare piu' tempo insieme.

Si trovano benissimo i giocatori con Allegri, si vede a colpo d' occhio. Soprattutto lo capiscono perfettamente come diceva Di Maria poche partite addietro.  Gli piace anche come li fa giocare e anzi non vedono l' ora di andare in campo e mettere in pratica gli insegnamenti di Allegri:tsa:....passa la palla a quello con la maglia uguale alla tua.....doh

 

Ho parlato con la squadra quando siamo rientrati, dovevano andare a casa a prendere la roba e allora parlando ho detto ci vediamo domattina."

Diciamoci la verità : il primo che non voleva fare il ritiro era proprio lui, il manichino livornese !!!!   Sfaticato, lavativo e indolente !

 

Dalla prossima partita inizia una nuova fase.....l' abbiamo sentita questa frase almeno 3 volte in questa stagione.

 

Oramai il manichino livornese è scollegato dalla realtà e francamente non incanta più nessuno!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

idem. non discuto il volere allegri esonerato, ma volere il ritorno di conte é anti Juve. sarri lo stesso. 

Tranquillo ci teniamo allegri fino a romperci la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista conferma che domani sera prenderemo una ripassata...

Un consiglio: prendi decisioni definitive e vai avanti con quelle, non continuare a cambiare...

Tipo, dai le dimissioni e non voltarti indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Conte gli vogliono dare venti milioni l anno al Tottenham .Allegri non lo vuole nemmeno la parrocchia.Se torna Conte e ci salva di nuovo non dovete salire sul carro

Dai ma quale carro? Se arrivasse Conte ci sarebbe da andare fuori di testa. Sta caxxo di società non può conoscere due allenatori nel mondo di cui uno completamente finito e fuori di testa mentre l'altro è uno che ha chiari problemi di ego ipertrofico che lo rendono ingestibile. 

Vogliamo andare avanti e fare la società seria? Sarebbe ora

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, per aspera ad astra ha scritto:

Giocatori contro il ritiro ? noooo.ghgh

Erano contentissimi ...da quasi un  mese chiedevano a Allegri passare piu' tempo insieme.

Si trovano benissimo i giocatori con Allegri, si vede a colpo d' occhio. Soprattutto lo capiscono perfettamente come diceva Di Maria poche partite addietro.  Gli piace anche come li fa giocare e anzi non vedono l' ora di andare in campo e mettere in pratica gli insegnamenti di Allegri:tsa:....passa la palla a quello con la maglia uguale alla tua.....doh

 

Ho parlato con la squadra quando siamo rientrati, dovevano andare a casa a prendere la roba e allora parlando ho detto ci vediamo domattina."

Diciamoci la verità : il primo che non voleva fare il ritiro era proprio lui, il manichino livornese !!!!   Sfaticato, lavativo e indolente !

 

Dalla prossima partita inizia una nuova fase.....l' abbiamo sentita questa frase almeno 3 volte in questa stagione.

 

Oramai il manichino livornese è scollegato dalla realtà e francamente non incanta più nessuno!!!

 

Bravo ...il primo, anzi l'unico che non vuole sgobbare è proprio lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

E dire così sarebbe gettare fango?

Ti ho postato l'esempio di cosa deve fare un allenatore e di cosa, invece, non deve fare,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Allegri lo ha cercato il Real Madrid ma ora direte che non è vero 😄

Eh si è un signor nessuno con 5 scudetti e 4 coppe italia(conte non ne ha vinte mezza) ce ne fossero di signori nessuno così 

Stai tranquillo che io sul carro di conte non salgo per nessun motivo al mondo 

“Direte”, “carro”, non mi interessa scendere a questo livello di dialogo. Dico solamente che è uno che spala costanti vagonate di letame sui suoi giocatori. Che nessuno lo vorrà, altro che Real. 
 

dopo di che:

Florentino Perez: «Contento di Ancelotti, mai parlato con Allegri»

 

Ma sicuramente mentirà. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Conte gli vogliono dare venti milioni l anno al Tottenham .Allegri non lo vuole nemmeno la parrocchia.Se torna Conte e ci salva di nuovo non dovete salire sul carro

Ma davvero qualcuno rimpiange ancora quel patetico complessato? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Conte è uno dei migliori sulla piazza

Ma non possiamo uscire da questa "dicotomia" Allegri/Conte?

 

Sembra quasi una condanna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Conte è uno dei migliori sulla piazza

Ce ne sono tanti bravi. Trapattoni prima di noi non era nessuno. Lippi non era nessuno. Lo stesso Conte non era nessuno. Veramente basta è impossibile che come società e come tifoseria non riusciamo ad uscire dal circolo vizioso tra sto due. È una cosa quasi patologica ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

In Europa ha fatto una figuraccia dietro l altra...ha vinto all inda contro la Juve di pirlo sai che gran vittoria.

Conte in ascesa?  Vediamo quale top team lo prende ancora 

E dire così sarebbe gettare fango?

Io faccio confronti con squadre similari,inutile fare il confronto con quando avevamo la bbc all apice,vidal,Pogba pirlo,Tevez Marchisio,mi sembra ovvio

non ci son squadre similari...dopo conte arrivarono Pereyra-Morata ed Evra

il primo anno di champions Conte disputò il quarto di finale di champions

e non aveva ne Tevez, ne Morata ne Evra e nemmeno Pogba

io non citerei più il galatasaray , che sicuramente è stato un fallimento

ma dopo il maccabi è meglio non parlarne più credimi...poi se a te non ti funge il fatto che purtroppo questa resterà una disfatta vergognosa(parole del presidente) che resterà negli annali ,come una sorta di nostra corea

non so che dirti..rispetto la tua opinione naturalmente.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Lo detto Perez che allegri non se lo è filato

Perez ha confermato di averlo cercato 2 volte negli ultimi 5 anni

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si dice entrare per raccomandazione e ache facendo schifo rimanere incollati sulla sedia: l'italia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Lo rimpiangono anche all inda al Chelsea e ora al Tottenham lo osannano 

E chissenefrega, basta che non torni a Torino, neanche per comprare i gianduiotti.

Ma tra tutti gli allenatori con il patentino qualcosa di alternativo no?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.