Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Torino: "Abbiamo dimostrato di essere una squadra. I ragazzi hanno fatto una bella gara, sono contento. Ripreso il percorso interrotto dopo il pari con la Salernitana"

Post in rilievo

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

A voler fare i "precisini" siamo fuori ai gironi di Champions League contro PSG e Benfica perché passano loro non gli israeliani tecnicamente.

 

Rimane il risultato particolarmente negativo ma cambia un po' la percezione di quanto accaduto.

 

 

Ribadisco, non siamo fuori da nulla ancora.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

A voler fare i "precisini" siamo fuori ai gironi di Champions League contro PSG e Benfica perché passano loro non gli israeliani tecnicamente.

 

Rimane il risultato particolarmente negativo ma cambia un po' la percezione di quanto accaduto.

 

 

E magari pur essendo sempre un fallimento per la juve non passare i gironi di champions, chissà se dovessimo fare l'Europa league che non si faccia un bel persorso visto che in champions purtroppo in questo momento pensare a fare un persorso che ci porti lontano non è alla portata rispetto alle altre squadre top, sarebbe pur sempre una coppa europea che non vinciamo da secoli e anche un modo per ripartire e uscire anche in europa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

A voler fare i "precisini" siamo fuori ai gironi di Champions League contro PSG e Benfica perché passano loro non gli israeliani tecnicamente.

 

Rimane il risultato particolarmente negativo ma cambia un po' la percezione di quanto accaduto.

 

 

C'è il forte rischio di arrivare quarti, dietro il Maccabi.

O pensi che sta squadra possa vincere a Lisbona e contro il PSG?

 

Facciamo pure i precisini, la sostanza non cambia, visto che il Benfica non è il City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ribadisco, non siamo fuori da nulla ancora.

Hai ragione ma ammetterai che è un filo complicato, poi finché c'è un minimo di speranza va inseguita, sono d'accordo!👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E magari pur essendo sempre un fallimento per la juve non passare i gironi di champions, chissà se dovessimo fare l'Europa league che non si faccia un bel persorso visto che in champions purtroppo in questo momento pensare a fare un persorso che ci porti lontano non è alla portata rispetto alle altre squadre top, sarebbe pur sempre una coppa europea che non vinciamo da secoli e anche un modo per ripartire e uscire anche in europa....

Ma ovviamente, dovessimo rimanere fra le partecipanti alla Europa League spero di poter arrivare in fondo, certo bisogna invertire la rotta in maniera decisa e dare seguito al risultato di oggi.

 

7 minuti fa, The_Rock ha scritto:

C'è il forte rischio di arrivare quarti, dietro il Maccabi.

O pensi che sta squadra possa vincere a Lisbona e contro il PSG?

 

Facciamo pure i precisini, la sostanza non cambia, visto che il Benfica non è il City

Non ho scritto che rimane un risultato particolarmente negativo?

 

Il Benfica non sarà il city ma non sono gli israeliani e a questo che facevi riferimento nel tuo post e che ho commentato.

 

Al momento è ovvio che non penso di poter vincere a Lisbona e in casa con il Psg ma nel calcio non si sa mai e comunque non era questo il senso del mio post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Abbiamo vinto gioisci ogni tanto.... 

 

Si, gioisco per la vittoria. 
Avrei preferito conoscere il risultato finale senza guardare la partita.

La gioia sarebbe stata esattamente uguale. 
 

Dopo di che, a me, un tecnico che propone un calcio fatto di spizzate mette tristezza.

Posso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, gioisco per la vittoria. 
Avrei preferito conoscere il risultato finale senza guardare la partita.

La gioia sarebbe stata esattamente uguale. 
 

Dopo di che, a me, un tecnico che propone un calcio fatto di spizzate mette tristezza.

Posso?

Certo ci mancherebbe I gusti sono gusti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Deborah J ha scritto:

Prolunga il ritiro?
"No, assolutamente. Ho detto ai ragazzi che stasera la squadra sarebbe tornata a casa per riabbracciare le famiglie".

Lui per primo, stessa identica farsa dell’anno scorso, e la cosa bella è che credono di avere a che fare con una tifoseria di **** che si beve tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ZizouZidane said:

Ripreso il percorso interrotto dopo il pari con la Salernitana.”

 

Io vivo in una realtà parallela. 
Non c’è altra spiegazione.

Non sei tu....

 

Si copre di ridicolo ogni volta che apre bocca.

 

Ma alla fine il piu turbo è lui... pluri millionnario non facendo un ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rondine non fa primavera. Va aggiunto che ieri il Torino era senza attaccanti.

2 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Lui per primo, stessa identica farsa dell’anno scorso, e la cosa bella è che credono di avere a che fare con una tifoseria di **** che si beve tutto 

Lui per primo non sopporta i ritiri.

Poi si denigrano i calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

 

 

Io mi chiedo se a volte queste vittorie facciano davvero bene o se forse sarebbe meglio l'abisso totale con conseguente fine di questa agonia.

La seconda. In questo modo, è capace di crearsi un circolo vizioso di due o tre risultati deludenti seguiti da un risultato positivo, solo per i tre punti perché il gioco è comunque vomitevole, e la fiducia gli viene nuovamente rinnovata. 
 

Chiaramente io tifo per la maglia e se si vince sono contento, ma ho spesso la tentazione di sperare in uno sprofondo totale a oltranza fino a quando Agnelli o Elkan si svegliano e lo accompagnano gentilmente alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ripreso il percorso interrotto dopo il pari con la Salernitana.”

 

Io vivo in una realtà parallela. 
Non c’è altra spiegazione.

Noooooo sono loro (Agnelli-Allegri e ormai tutto quell’ambiente malsano) che vivono nella loro distorta realtà. Poi dice: ritiro sciolto…..che pagliacci 🤡 siamo diventati. L’Inter di Moratti in confronto erano sei dilettanti. Disgustato da simili personaggi che rappresentano la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La seconda. In questo modo, è capace di crearsi un circolo vizioso di due o tre risultati deludenti seguiti da un risultato positivo, solo per i tre punti perché il gioco è comunque vomitevole, e la fiducia gli viene nuovamente rinnovata. 
 

Chiaramente io tifo per la maglia e se si vince sono contento, ma ho spesso la tentazione di sperare in uno sprofondo totale a oltranza fino a quando Agnelli o Elkan si svegliano e lo accompagnano gentilmente alla porta.

Non sarebbe meglio sperare di risollevarsi senza stare troppo a guardare il nome dell'allenatore o dei giocatori?  Visto che si parla di speranze e noi tifosi possiamo fare poco altro. Poi che non ci si creda è altro discorso e visto quello non fatto finora è pure comprensibile.  Se allegri venisse esonerato ora poi non è che vedo subentrante un asso della panchina all'orizzonte.  E quindi mi toccherebbe fare la solita cosa: sperare che il nuovo mi sorprenda e riporti su la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo ha avuto 15 mesi per costruire una squadra fallendo e ora con un ritirino  di soli due giorni pensa si aver ricostruito uno squadrone a tal punto di rompere le righe e rimandare tutti a casa, ma lo capiscono che ci facciamo ridere dietro da chiunque ormai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non sarebbe meglio sperare di risollevarsi senza stare troppo a guardare il nome dell'allenatore o dei giocatori?  Visto che si parla di speranze e noi tifosi possiamo fare poco altro. Poi che non ci si creda è altro discorso e visto quello non fatto finora è pure comprensibile.  Se allegri venisse esonerato ora poi non è che vedo subentrante un asso della panchina all'orizzonte.  E quindi mi toccherebbe fare la solita cosa: sperare che il nuovo mi sorprenda e riporti su la squadra 

Direi che ognuno sia libero di pensarla come meglio crede. Personalmente ho il folle sogno che ci si trascini con Allegri sino al termine della stagione e quindi si viri decisi su Klopp. È un sogno e voglio cullarlo fino al risveglio. Cioè fino a giugno. Poi si vedrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.