Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Torino: "Abbiamo dimostrato di essere una squadra. I ragazzi hanno fatto una bella gara, sono contento. Ripreso il percorso interrotto dopo il pari con la Salernitana"

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Questa dell'autogestione l'ho già sentita con Sarri e con Pirlo....

Ma è l'unica possibilità per uscire dalle sabbie mobili,tanto si è capito che dalla società arriverà nessun licenziamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi quando dopo l intervallo l ho visto rientrare da solo mi è dispiaciuto,non merita tutto il fango che gli viene gettato addosso da un gregge ingrato che non sa altro che ripetere Allegri out 

Il tempo sarà galantuomo,da parte mia rimane immutata la grande stima per un uomo fiero e un grande condottiero.

  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma infatti. Pagare un allenatore tanti soldi quando ci sono molti sul forum che hanno preparazione tecnica e sanno come far giocare la squadra. Soldi buttati.

Ironia inutile. Anche perché le persone a cui mi riferisco hanno il patentino a coverciano e di calcio ne capiscono più di me o di te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Questa partita per me non è stata come quella contro Bologna o col maccabi. Stasera ho visto qualcosa di diverso, l'atteggiamento è stato nettamente diverso ho visto una discreta occupazione del campo e tanta aggressività con recuperi palla alti. Speriamo sia un inizio ma io stasera qualcosa di buono l'ho intravisto.

E come mai solo adesso che siamo fuori da tutto? Non si poteva iniziare la stagione così 

2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Oggi quando dopo l intervallo l ho visto rientrare da solo mi è dispiaciuto,non merita tutto il fango che gli viene gettato addosso da un gregge ingrato che non sa altro che ripetere Allegri out 

Il tempo sarà galantuomo,da parte mia rimane immutata la grande stima per un uomo fiero e un grande condottiero.

Il tempo Il suo verdetto l'ha già emesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Landucci che parla di cuore e passione, quest altro che continua a cianciare di momenti, di lavorare sui colpi di testa, di stare vicini e chazzate cimiteriali.

 

Incredibile sti slogan assurdi. E mentre tutti i top team crescono, prendono allenatori di livello, che sanno allenare per principi e non per chagate, ivoluzionano scouting e settore giovanile, progettano, analizzano, e altri chazzi, sti qua vivono a slogan .ghgh

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

Ironia inutile. Anche perché le persone a cui mi riferisco hanno il patentino a coverciano e di calcio ne capiscono più di me o di te. 

Di me, di te e di Allegri. Quindi quello che ho scritto è corretto. Allora perché dici che sono ironico? Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilassatevi un attimo. Abbiamo vinto almeno oggi non ci possiamo lamentare 

non hanno fatto un tiro in porta. Se riescono a tenere sempre questa  attenzione  e  concentrazione possiamo toglierci qualche  soddisfazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Questa dell'autogestione l'ho già sentita con Sarri e con Pirlo....

...anche perchè il primo l'ha praticamente ammesso

 

Quoto

«Il mio destino era già segnato nell'ottobre 2019 – svela il tecnico alla tv di Sportitalia -: ho fatto riunione con lo staff e detto loro di fare una scelta. Dissi: “O andiamo dritto per la nostra strada e tra un mese ci mandano via oppure facciamo qualche compromesso per vincere lo scudetto e poi ci mandano a casa a fine stagione”. Abbiamo scelto la seconda strada».

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ci siamo impegnati, abbiamo provato a vincere, abbiamo tirato in porta più volte stasera che nelle 3 partite precedenti.

 

Restiamo pietosi in atletismo, serviranno mesi di lavoro vero (ammesso che questa settimana sia stato fatto) e, diciamo la verità, ci ha aiutato un Torino molto sterile e in difficoltà sui nostri due attaccanti.

 

Appunto bravissimi Vlahovic e anche Kean che ha poche capacità tecniche, ma almeno pressa tutti e riparte sempre veloce dando la possibilità ai centrocampisti di lanciarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ha ritorto come un calzino per bene. Che goduria. Continuata a palesare la vostra infantilità comica.  :statbuon:

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Questa partita per me non è stata come quella contro Bologna o col maccabi. Stasera ho visto qualcosa di diverso, l'atteggiamento è stato nettamente diverso ho visto una discreta occupazione del campo e tanta aggressività con recuperi palla alti. Speriamo sia un inizio ma io stasera qualcosa di buono l'ho intravisto.

Io però ho visto anche una quantità di passaggi sbagliati impressionante, errori che squadre vagamente meno nulle come questo Torino sfrutterebbero in maniera molto più pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok abbiamo vinto .juve

5 secondi di tregua meritati per il vate 

.

.

.

.

.

#allegriout 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Magari perche Bonucci era in panchina (almeno fino al 50esimo)

E, infatti, appena entrato Bonucci siamo indietreggiati almeno 30 mt ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un brodino dei più classici. Detto questo, meritavamo almeno 2 gol di scarto. Bel gol di Dusan, da attaccante vero, il problema è procurargli più occasioni a partita. Oggi le ha avute, in alcune occasioni poteva fare meglio ma anche il loro portiere in gran serata. Non siamo guariti, ed Allegri è ancora il nostro allenatore, ma a parte questo una serata positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Vi ha ritorto come un calzino per bene. Che goduria. Continuata a palesare la vostra infantilità comica.  :statbuon:

si è fatto ritorcere come un calzino da monza e maccabi haifa, il comico qui prende 7 mln l’anno

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vittoria sofferta per 1-0 contro una squadra oggettivamente scarsa, non significa nulla. Calmi con i proclami, calmi con gli entusiasmi. Fra 7/8 vittorie consecutive possiamo riparlarne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Magari perche Bonucci era in panchina (almeno fino al 50esimo)

L'ho pensato perché credo che con lui allegri abbia paura a tenere la difesa alta contrariamente ad esempio a Mancini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Una rondine non fa primavera, ci vuole un bel filotto di vittorie, altrimenti siamo punto e a capo 🙄

La primavera la fa uno stormo di rondini. Ci vorrebbe un filotto di vittorie, sperando che poi, sul più bello, non ricominci la tremarella. Purtroppo, se  è con le spalle al muro e si deve solo vincere, riesce anche a vincere ma se può scegliere tra 2 risultati sono razzi amari. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Ma è l'unica possibilità per uscire dalle sabbie mobili,tanto si è capito che dalla società arriverà nessun licenziamento.

Peccato che nei primi due casi se l’autogestione porta risultati cacciano comunque l’allenatore .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Amadir ha scritto:

Io però ho visto anche una quantità di passaggi sbagliati impressionante, errori che squadre vagamente meno nulle come questo Torino sfrutterebbero in maniera molto più pericolosa.

Si lì.ho visti anche io. Ma io ho parametrato questa alle partite precedenti. Per me un grosso passo avanti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Peccato che nei primi due casi se l’autogestione porta risultati cacciano comunque l’allenatore .ghgh 

perché qualcuno sano di mente lo terrebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Una rondine non fa primavera, ci vuole un bel filotto di vittorie, altrimenti siamo punto e a capo 🙄

Arriverà adesso il filotto, qualche partita vinta per 1-0 dopo il ritiro farsa esattamente o quasi come l’autunno scorso, è cambiato qualcosa poi? No .ghgh a gennaio hanno dovuto spendere perché non si tirava in porta 

Adesso, Severance ha scritto:

perché qualcuno sano di mente lo terrebbe?

No veramente parlavo di Sarri e Pirlo, loro li cacciano se l’autogestione porta risultati, qui invece se non arrivano trofei confermano l’amichetto

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.