Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Torino: "Abbiamo dimostrato di essere una squadra. I ragazzi hanno fatto una bella gara, sono contento. Ripreso il percorso interrotto dopo il pari con la Salernitana"

Post in rilievo

31 minuti fa, M4RK ha scritto:

Finito il ritiro, apposto, alla prossima .ghgh

 

Poveracci, non vedono le famiglie .ghgh

inqualificabile questo personaggio.... peggio ancora la società che si fa ridicolizzare da costui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la classica partita da specchietto per le allodole....

Si è vinto solo perché si è giocato meno peggio dell'avversario.

La partita sarebbe potuta durare un mese, che il Torino non avrebbe segnato manco con le mani e a porta vuota....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito a cosa sono serviti i confronti con la dirigenza.

Allegri ora può continuare a fare citazioni del calcio di 30 anni fa come sempre ha fatto... ma con la clausola che dica "però il calcio si è evoluto".

Un plauso all'ufficio stampa bianconero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ancora ironia fate?

Questo ci ha fatto uscire dai gironi di CL a ottobre contro una squadra israeliana.

Sì, soldi buttati

Ma quale ironia. Posso ritenere gli utenti del forum non preparati per allenare la Juve, o è lesa maestà?

P. S. Puoi anche darmi del tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vive nel paese della fantasia, dove i rutti sono peti ed i peti sono rutti.

Un mondo tutto suo.

Il bello è che probabilmente crede davvero a quello che dice.

 

Una vittoria demmerda contro una squadra demmerda e si ricomincia a parlare come se fossimo uno squadrone dominante.

 

Io mi chiedo se a volte queste vittorie facciano davvero bene o se forse sarebbe meglio l'abisso totale con conseguente fine di questa agonia.

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai zitto..

 

Vittoria senza futuro ovviamente, cortomuzzata riuscita solo perche gli altri non avevano attacanti altrimenti il gol lo prendiamo sempre.

 

Imbarazzante pensare che su 10 giocatori di movimento la metà gioco fuori ruolo. 

 

Un intervista in meno prima di non vederti mai piu.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

"Ripreso il percorso interrotto dopo il pari con la Salernitana"

 

Pareggio vergognoso dopo il quale abbiamo perso sia contro il Benfica che il Monza.. effettivamente promettiamo bene come allora 😁

Ma..io non l'ho mica capito sto passaggio di Halma..se vinci al limite ti ricolleghi all'ultima vittoria con "ripreso il percorso vincente interrotto contro..etc etc."

Ma cosa c'entra il fare riferimento ad un pareggio casalingo giocato di merdha dove ci hanno palleggiato in faccia gli ultimi arrivati? 

Cosa abbiamo fatto di così meraviglioso in quel match da averlo disgraziatamente interrotto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ti vergogni?

 

hai distrutto ogni calciatore 

con la lingua di fuori al 70 perché non li alleni come confermato da quelli andati via

 

hai distrutto mentalmente ogni giocatore

 

mqncanza assoluta di spartito e i giocatori non sanno mai che fare vattene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite parole che non lasciano presagire nulla di buono per il futuro.

La fine del ritiro fa più ridere di quando è stato iniziato 

3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma..io non l'ho mica capito sto passaggio di Halma..se vinci al limite ti ricolleghi all'ultima vittoria con "ripreso il percorso vincente interrotto contro..etc etc."

Ma cosa c'entra il fare riferimento ad un pareggio casalingo giocato di merdha dove ci hanno palleggiato in faccia gli ultimi arrivati? 

Cosa abbiamo fatto di così meraviglioso in quel match da averlo disgraziatamente interrotto? 

Lo sa solo lui e non mi interessa minimamente entrare nella sua testa rischiando di rimanerci per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, CaioMario73 said:

Questa partita per me non è stata come quella contro Bologna o col maccabi. Stasera ho visto qualcosa di diverso, l'atteggiamento è stato nettamente diverso ho visto una discreta occupazione del campo e tanta aggressività con recuperi palla alti. Speriamo sia un inizio ma io stasera qualcosa di buono l'ho intravisto.

Magari perche Bonucci era in panchina (almeno fino al 50esimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 a 0 10 minuti dal termine, intercettiamo una palla in uscita, gli attaccanti la puliscono, allargano il gioco su Rabiot e scappano in area per un 2 contro 3,rabiot ha la palla per il cross e invece passa dietro, che passa dietro che arriva al portiere... Questo atteggiamento è da calci nei denti! Avevamo sia milik che vlaovich che stavano entrando in area! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Speriamo davvero, penso che qua dentro e in generale siamo tutti o quasi, stanchi di vedere una juve senza ne capo ne coda relegata a metà classifica.... per adesso attendiamo altre partite e anche altri avversari

Io dico che se superiamo sto momento,col rientro di chiesa e Pogba, possiamo arrivare tranquillamente nelle prime 4. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.