Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Chiesa rientra e cambia la Juventus: in settimana i test decisivi poi sarà protagonista nel 4-3-3 o nel 4-4-2"

Post in rilievo

5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Con minimiliano nella prima parte della scorsa stagione era finito a fare il subentrante, per cui non mi farei grosse prospettive. In special modo dopo un infortunio così .

.ghgh.ghgh.ghgh

geniale, copio subito.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh mandiamo te ad allenare così Kostic vola…

 

Ma poi tutti sti cross a che servono? Mica siamo negli anni 80

Eh non ho il patentino per allenare ma quello che vedo lo vedono tutti sai? Le scelte tattiche di Allegri sarebbero bibbia altrimenti. Le squadre inglesi crossano decine di volte a partita, saranno rimaste agli anni 80, quando dominavano la scena europea... bei tempi, il post punk, l'alba dei Depeche mode, ritorno al futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kratos1972 ha scritto:

Eh non ho il patentino per allenare ma quello che vedo lo vedono tutti sai? Le scelte tattiche di Allegri sarebbero bibbia altrimenti. Le squadre inglesi decine di volte a partita, saranno rimaste agli anni 80.. bei tempi, il post punk, l'alba dei Depeche mode, ritorno al futuro...

Hai mai visto il Liverpool, il Manchester City o il Chelsea fare un cross?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Hai mai visto il Liverpool, il Manchester City o il Chelsea fare un cross?

Io si, anche Tottenham e Arsenal per correttezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Sarebbe sbagliato caricargli tutto sulle spalle, senza contare che il fantino l'aveva già declassato a 'giocatore normale' prima che si facesse male.

 

Si aspettano tempi migliori per vederlo di nuovo al suo apice

Stava diventando un bel terzino chiesa... vediamo se Allegri riuscirà a terminare l'impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Con minimiliano nella prima parte della scorsa stagione era finito a fare il subentrante, per cui non mi farei grosse prospettive. In special modo dopo un infortunio così .

Statistiche goalist: in campionato (2021/22) periodo settembre gennaio, serie A 14 presenze, 2 gol e 2 assist, media voto 6,21 (uno dei migliori della squadra).Tre volte da subentrante su 14 gare.
Champions: 4 partite 2 gol.

Mah...subentrante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una paura però. Che questa squadra non possa permettersi un 4 3 3. Non abbiamo terzini decenti. Kostic non salta l'uomo perchè non è nelle sue corde. Danilo ed Alex Sandro rendono certamente più nella difesa a tre (non dovendo correre) che sulle fasce. Bonucci non sa difendere a 4. Lo stesso Kostic ed anche Milik dovrebbero lasciare il posto per Di Maria e perchè di punta centrale ne servirebbe solo una. Certo, esiste anche il turn over, ma di base il 4 3 3 lo fai con Di Maria, Dusan e Chiesa. Con il 3-5-2 non abbiamo bisogno di terzini di cui non disponiamo, siamo più coperti e potremmo sfruttare anche Milik. Se proprio dobbiamo giocare a 4 forse sarebbe meglio con Di Maria dietro le due punte ad inventare. 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Potrei querelarti per avermi paragonato a Cassano, ma stavolta ti perdono .sisi 

Come è umano lei...(cit.) 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Io si, anche Tottenham e Arsenal per correttezza..

Magna tranquillo che Kostic nel Liverpool non giocherebbe un minuto. Ma poi tutti sti cross di Salah… per chi poi? Per Firmino o Jota? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Io ho una paura però. Che questa squadra non possa permettersi un 4 3 3. Non abbiamo terzini decenti. Kostic non salta l'uomo perchè non è nelle sue corde. Danilo ed Alex Sandro rendono certamente più nella difesa a tre (non dovendo correre) che sulle fasce. Bonucci non sa difendere a 4. Lo stesso Kostic ed anche Milik dovrebbero lasciare il posto per Di Maria e perchè di punta centrale ne servirebbe solo una. Certo, esiste anche il turn over, ma di base il 4 3 3 lo fai con Di Maria, Dusan e Chiesa. Con il 3-5-2 non abbiamo bisogno di terzini di cui non disponiamo, siamo più coperti e potremmo sfruttare anche Milik. Se proprio dobbiamo giocare a 4 forse sarebbe meglio con Di Maria dietro le due punte ad inventare. 

 

Kostic in un 4-3-3 sarebbe un terzino con i fiocchi e non sto scherzando. Kostic Chiesa sulla stessa fascia non sarebbe malaccio, dall'altra ci piazzi Di Maria o Cuadrado, sempre meglio che vedere McKennie largo .ghgh altra invenzione geniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

15 volte titolare su 18 partite. Significa che l’anno scorso ne hai viste solo tre .ghgh 

 

Potrei querelarti per avermi paragonato a Cassano, ma stavolta ti perdono .sisi 

Con Milan, Inter, Atalanta e Udinese ha giocato meno di mezza partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con il 4-4-2? Ma cos’è una condanna infinita?

 

Siamo l’unica squadra condannata a giocare per sempre con il 3-5-2 o col 4-4-2.

 

Dobbiamo aver commesso dei peccati orribili nella nostra vita precedente, altrimenti non si spiega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yep ha scritto:

Kostic in un 4-3-3 sarebbe un terzino con i fiocchi e non sto scherzando. Kostic Chiesa sulla stessa fascia non sarebbe malaccio, dall'altra ci piazzi Di Maria o Cuadrado, sempre meglio che vedere McKennie largo .ghgh altra invenzione geniale.

Su Kostic terzino non mi pronuncio. Non l'ho mai visto giocare in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Magna tranquillo che Kostic nel Liverpool non giocherebbe un minuto. Ma poi tutti sti cross di Salah… .ghgh 

Fratello, nel Liverpool ci è andato Arthur quindi Kostic almeno un provino lo avrebbe potuto fare.. i cross non sono solamente alti ma anche rasoterra, in base alle circostanze. Il real ha battuto il Liverpool grazie ad un tiro cross rasoterra e ha vinto la champions..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Statistiche goalist: in campionato (2021/22) periodo settembre gennaio, serie A 14 presenze, 2 gol e 2 assist, media voto 6,21 (uno dei migliori della squadra).Tre volte da subentrante su 14 gare.
Champions: 4 partite 2 gol.

Mah...subentrante...

Partite intere giocate 4.... panchinaro subentrante in tre scontri diretti con Milan, Inter e Atalanta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynplaine ha scritto:

Ancora con il 4-4-2? Ma cos’è una condanna infinita?

 

Siamo l’unica squadra condannata a giocare per sempre con il 3-5-2 o col 4-4-2.

 

Dobbiamo aver commesso dei peccati orribili nella nostra vita precedente, altrimenti non si spiega.

Se metti un dinosauro in panca questo è... quando inizieremo a fare come il Barcellona che ritiene il modulo fondamentale nella scelta dell'allenatore sarà sempre troppo tardi... così poi non ti ritrovi a dover rifare mezza rosa ogni volta che cambi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yep ha scritto:

Kostic in un 4-3-3 sarebbe un terzino con i fiocchi e non sto scherzando. Kostic Chiesa sulla stessa fascia non sarebbe malaccio, dall'altra ci piazzi Di Maria o Cuadrado, sempre meglio che vedere McKennie largo .ghgh altra invenzione geniale.

McKennie largo lo vedremo sempre, è la matematica allegriana: se c’è qualcosa di palesemente assurdo e sbagliato, la ripropone a macchinetta tutto l’anno.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Su Kostic terzino non mi pronuncio. Non l'ho mai visto giocare in quella posizione.

Ha giocato come quinto parecchie volte, non è che sia una transizione così traumatica ma è roba per chi sa insegnare calcio, la vedo dura con Allegri in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa non e' un giocatore da 4-4-2 , un modulo che non fa per lui, poi se vogliono ridurlo a giocare sulla linea dei mediani , facciano pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Io ho una paura però. Che questa squadra non possa permettersi un 4 3 3. Non abbiamo terzini decenti. Kostic non salta l'uomo perchè non è nelle sue corde. Danilo ed Alex Sandro rendono certamente più nella difesa a tre (non dovendo correre) che sulle fasce. Bonucci non sa difendere a 4. Lo stesso Kostic ed anche Milik dovrebbero lasciare il posto per Di Maria e perchè di punta centrale ne servirebbe solo una. Certo, esiste anche il turn over, ma di base il 4 3 3 lo fai con Di Maria, Dusan e Chiesa. Con il 3-5-2 non abbiamo bisogno di terzini di cui non disponiamo, siamo più coperti e potremmo sfruttare anche Milik. Se proprio dobbiamo giocare a 4 forse sarebbe meglio con Di Maria dietro le due punte ad inventare. 

 

in effetti la rosa è tale che puoi fare sia il 433 sia il 352, ma in entrambi i casi hai qualche giocatore inafatto o sacrificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.