Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Empoli: "Dopo il Torino siamo più sereni. Chiesa verrà testato sabato. Col Covid il calcio è cambiato"

Post in rilievo

1 minuto fa, Solo la Maglia ha scritto:

Si certo per battere l’Empoli gli servono Mbappè De Bruyne e Haaland. Ma finitela su. 

La.difesa ha Bonucci Rugani e gatti.

È molto più forte quella dell'Empoli.

Ma noi siamo la Juve, lo abbiamo più lungo di tutti 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Solo la Maglia ha scritto:

Si certo per battere l’Empoli gli servono Mbappè De Bruyne e Haaland. Ma finitela su. 

Non lo vogliono capire, questi sono convinti che per battere Monza, Maccabi, Salernitana, Sampdoria ci vogliono Van Basten e Platini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

«La Juventus come sempre parte per centrare tutti gli obiettivi — sottolinea il tecnico —. Quest’estate sono arrivati giocatori importanti, alcuni d’esperienza e altri giovani, inoltre è il secondo anno quindi partiamo già da una buona base. Dopo essere rimasti senza trofei, per la prima volta in dieci anni, abbiamo il dovere di vincere lo scudetto».

Allegri, estate 2022.

* sue.

La rosa è da decimo posto, via il prosciutto dagli occhi

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita conferenza stampa un po’ surreale, senza in sostanza dire nulla: dovrà provare, valutare, si gioca in 13 e 15, la svolta Covid sulla corsa, e poi Miretti sta bene anche se ha giocato tante partite (sic), a 19 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Freccia Serba ha scritto:

 

Non lo vogliono capire, questi sono convinti che per battere Monza, Maccabi, Salernitana, Sampdoria ci vogliono Van Basten e Platini. 

Bonucci Rugani e gatti sono tra i difensori più scarsi della serie A

Rugani era panchinaro nel Cagliari retrocesso e gatti è semplicemente un giocatore da B

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi leva dalla testa che la mancanza di pubblico allo stadio sia figlia di questi ritmi blandi che il fantino ama tanto.

 

I risultati non c'entrano: metti questa juve messa bene in campo, ad alta intensità e aggressività e lo stadio lo riempi contro chiunque, anche se non vinci

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

* sue.

La rosa è da decimo posto, via il prosciutto dagli occhi

Le frasi sono lì e lui ha detto che è un obbligo vincere lo scudetto.

Il virgolettato del decimo posto non lo trovo da nessuna parte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Freccia Serba ha scritto:

 

Non lo vogliono capire, questi sono convinti che per battere Monza, Maccabi, Salernitana, Sampdoria ci vogliono Van Basten e Platini. 

Beh ma hanno ragione, ad Allegri servono quelli lì per battere squadre da salvezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Black&White1977 said:

Giocatori che non si sono neanche allenati con la squadra scrivete che dopo due giorni sono a disposizione. La fantasia è al potere ed è molto bello.

@Bob Kelso hai molto fantasia .ghgh - intanto Lukako sembra pronto e convocabile dopo 1-2 mesi di stop ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Bonucci Rugani e gatti sono tra i difensori più scarsi della serie A

Rugani era panchinaro nel Cagliari retrocesso e gatti è semplicemente un giocatore da B

 

"Ci sono altri due azzurri campioni d'Europa nei Top 30 del Pallone d'Oro del 2021. Sono Leonardo Bonucci, che si è piazzato 14/ davanti all'inglese Raheem Sterling, e il capitano Giorgio Chiellini, 13/o."

il pallone d'oro 2021 l'hanno dato a Juan Jesus o kalulu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

@Bob Kelso hai molto fantasia .ghgh - intanto Lukako sembra pronto e convocabile dopo 1-2 mesi di stop ...

e dopo un allenamento e sovrappeso di 15 kg .ghgh

8 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

* sue.

La rosa è da decimo posto, via il prosciutto dagli occhi

ma direi da diciottesimo .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

chi si lamenta delle assenze e come a dire che quelli che giocano non sono all'altezza

 

non sarebbe una mossa intelligente

Non sarà una cosa intelligente, ma 9 allenatori su 10 piangono anche quando manca loro un solo giocatore, figuriamoci quando mancano i 3 giocatori che avrebbero dovuto cambiare volto alla squadra.
Non esistono 22 giocatori pienamente intercambiabili. In alcuni casi, dove non hai elementi di valore stellare, se gioca Tizio o gioca Caio non c'è una gigantesca differenza.
Se invece sono elementi di caratura superiore a mancare, la cosa è un pò diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e chi sarebbe mai, il nuovo Cannavaro e nessuno se n'è mai accorto? bah

Be non credo che sia il nuovo Cannavaro, però è arrivato quest'anno, visto che i nostri attuali dirigenti non è che ne capiscono molto di calcio, credo che abbia avallato lui la scelta di prenderlo.

Per farci cosa?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Se ci salva con 20 giornate d’anticipo direi rinnovo meritato fino al 2028 a 11+4 

beh si, d'altro canto decimo posto non abbiamo di certo i fenomeni di Fiorentina, Udinese e simili .nono

quanto vorrei Jovic o Rodrigo Becao...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Se ci salva con 20 giornate d’anticipo direi rinnovo meritato fino al 2028 a 11+4 

Spero che gli 11 siano i bonus..

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi vorrei capire, è un vanto aver meritato di vincere (tra l’altro senza fare chissà cosa) contro una squadra di zombie assolutamente sterile in attacco? .asd un vanto, una prova che siamo guariti .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.